Appello sendimendale: salviamo Andonio!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:
pubblico ha scritto:Ragà-.... è chiusa pubblico è di nuovo libero... pubblico si sente bene :D
maine liebe, cominci a parlare in terza persona...a quando il plurale maiestatis? :D :D
bentornato :D :D :D
ho passato un week end bellissimo in compagnia di mio cugino e della sua lei....

Il Grande pubblico è molto soddisfatto di come si sono svolte le cose... :D
manu2

Messaggio da manu2 »

bene, lieta di sentirti meno... Ggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
manu2 ha scritto:
pubblico ha scritto:Ragà-.... è chiusa pubblico è di nuovo libero... pubblico si sente bene :D
maine liebe, cominci a parlare in terza persona...a quando il plurale maiestatis? :D :D
ho passato un week end bellissimo in compagnia di mio cugino e della sua lei....

Sono contenta per te,sei stato veloce a riprenderti,forse non era così tragica come sembrava... :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
manu2 ha scritto:

Le hai detto che sei trans e ti senti con la coscienza più scarica? :roll:
stella polare 75

Mi sa che ora sta messo peggio !! Aiutateloooooooooooooooooooooo................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Mi sa che ora sta messo peggio !! Aiutateloooooooooooooooooooooo................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aiutatemi! :shock: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ueeeeeeee grande td che torna in voga!! :D

A cosa dobbiamo questo fidbec? :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Ueeeeeeee grande td che torna in voga!! :D

A cosa dobbiamo questo fidbec? :D
Questo fidbec caro zio è dovuto ad una cosa che è successo giorni dietro...

Ho conosciuto una persona con la quale ho avuto un ottimo fiiling fin dall'inizio..
Mi sono riconosciuto in questa persona per allegria carattere e follia ed è nata subito una bella "amicizia"
Mi è entrata dentro in pochissimo tempo e non sò nemmeno io come ha fatto... insomma gli voglio un bene dell'anima...

Da un pò di tempo a questa parte la sento cambiata... non è la stessa di prima tantoché ultimamente la chiamo e non mi risponde...insomma non mi parla più..

Io gli voglio tanto bene zio, e non so cosa gli frulla per la testa... anche se gli voglio bene di più di come si vuole bene ad una semplice "amica" (lei magari non corrisponde questa cosa...) tuttavia non mi importerebbe nulla...

anche come amico le porterei tutto il rispetto e il bene che merita..

Dunque il fatto che lei ora non mi parli mi pesa...sopratutto perchè sono sicuro di non avergli fatto nulla...sto tanto giù zio so disperato :cry:

consigli??? :oops:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andy, evidentemente ci sta pensando, sta riflettendo, sta valutando il vostro rapporto; non per forza questa cosa vuol dire evitarti, anzi, forse il rapporto si sta assestando. Il fatto che tu sia pronto anche a corrisponderle amicizia forse però non l'ha capito, altrimenti ti risponderebbe alle telefonate.

Che dire, lasciala un pò nel suo "brodo", avrà modo di capire se tu le sarai necessario.
stella polare 75

Non è che questa c'ha il cellulare rotto ??? Altra ipotesi è che tu gli hai fatto qualcosa e non te ne sei reso conto, prova passo per passo a ripensare ai momenti che hai passato con lei, forse hai avuto qualche mancanza !!! Terza ipotesi : lei è na stron*a !!!!!! Quarta : sei stron*o tu !!
Se queste non ti sembrano possibili, speriamo nell'aiuto di altri più illuminati di me !! :cry: :lol: :cry: :lol: :?
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Andy, evidentemente ci sta pensando, sta riflettendo, sta valutando il vostro rapporto; non per forza questa cosa vuol dire evitarti, anzi, forse il rapporto si sta assestando. Il fatto che tu sia pronto anche a corrisponderle amicizia forse però non l'ha capito, altrimenti ti risponderebbe alle telefonate.

Che dire, lasciala un pò nel suo "brodo", avrà modo di capire se tu le sarai necessario.
Capisco anche questo punto di vista delle donne... giusto... ma cacchiarola a me da fastidio che non mi parli.... io gli voglio comunque bene...

Mo lascia perdere che mi ha sorpreso a fare il provolone con due ragazze al discopub... quelle so bazzeccole... :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ah ecco, allora sei no str***o! :lol:
stella polare 75

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:Andy, evidentemente ci sta pensando, sta riflettendo, sta valutando il vostro rapporto; non per forza questa cosa vuol dire evitarti, anzi, forse il rapporto si sta assestando. Il fatto che tu sia pronto anche a corrisponderle amicizia forse però non l'ha capito, altrimenti ti risponderebbe alle telefonate.

Capisco anche questo punto di vista delle donne... giusto... ma cacchiarola a me da fastidio che non mi parli.... io gli voglio comunque bene...

Mo lascia perdere che mi ha sorpreso a fare il provolone con due ragazze al discopub... quelle so bazzeccole... :lol:

Allora una delle mie ipotesi era giusta !!?!

Fai il provolone con le altre, ti sembra poco ?? Ti credevo più serio !!!! :?
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Non è che questa c'ha il cellulare rotto ??? Altra ipotesi è che tu gli hai fatto qualcosa e non te ne sei reso conto, prova passo per passo a ripensare ai momenti che hai passato con lei, forse hai avuto qualche mancanza !!! Terza ipotesi : lei è na stron*a !!!!!! Quarta : sei stron*o tu !!
Se queste non ti sembrano possibili, speriamo nell'aiuto di altri più illuminati di me !! :cry: :lol: :cry: :lol: :?
il cellulare rotto lo escludo

la 4 e la 2 sono la stessa ipotesi...

Allora, a stronza è stronza....
Però non credo che si stia comportando cosi perché è stronza...

visto che mi ci fai pensare

la 2 è più che fattibile... :roll: anzi... una piccola mancanza c'è stata... però che cacchio ci posso fare se ho un carattere di mer.da? :roll:

Io credo che se fosse una persona matura avrebbe capito.... :) invece di non parlarmi più.... :)
pubblico

Messaggio da pubblico »

ma no che provolone era un battuta! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi