A Nemeth con affetto...[VT]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Scusate se svacco questo post ma il grande capo amministratore continua a cancellare i td..spero che prima di cancellarlo lo legga bene.
SEMBRA CHE VI DIVERTIATE A RIMANERE NELL'OMBRA!
QUESTO SCIOPERO CHE ANDREMMO A FARE E' PER IL 90% COLPA VOSTRA
Scusa nemeth per il maiuscolo
AMMINISTRATORI DEL FORUM FATE QUELLO CHE VOLETE MA ALMENO SCRIVETE QUALCOSA!!!!METTETECI LA FACCIA E DITE "CI AVETE ROTTO LE SCATOLE" MA ALMENO SCRIVETE QUALCOSA!!!!!Topo Gigio ha scritto:Continuo a scrivere post su post ma il mio contatore messaggi resta ad 1 massimo 2...
(un consiglio agli amministratori: far finta che le discussioni spariscono per colpa degli UFO non farà calmare gli animi... se proprio ci tenete ad attuare questo sistema almeno mettete un annuncio dove ci spiegate che no, non cambierete nulla, e che si, continuerete a cancellare le discussioni sperando che la tempesta passi.)
SEMBRA CHE VI DIVERTIATE A RIMANERE NELL'OMBRA!
QUESTO SCIOPERO CHE ANDREMMO A FARE E' PER IL 90% COLPA VOSTRA
Scusa nemeth per il maiuscolo
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Eddaje ad essere convinto che abbiate giocato bene...ma hai visto la partita dei puffi?Cribbio ha scritto:Ok Nem, questa la incasso e la porto a casa!![]()
Però c'è una differenza fra noi: io sono contento e dopo ieri sera crescono in me le convinzioni per una corsa scidetto, il Milan c'è!![]()
48 punti a disposizione....Avoja!
Anche la Roma ce la può fare
- SuperWinter
Per la prima volta quoto Nem sul calcioNemeth ha scritto:Eddaje ad essere convinto che abbiate giocato bene...ma hai visto la partita dei puffi?Cribbio ha scritto:Ok Nem, questa la incasso e la porto a casa!![]()
Però c'è una differenza fra noi: io sono contento e dopo ieri sera crescono in me le convinzioni per una corsa scidetto, il Milan c'è!![]()
48 punti a disposizione....Avoja!
Anche la Roma ce la può fare![]()
![]()
- SuperWinter