macché è disperazione!!tamburi ha scritto:è una minaccia?
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Abito vicino al paese di Gattuso, siamo tutti milanisti
Guarda, l'inter è piu forte.
Beckham da quando è ritornato al milan non ha fatto davvero un ****. Se lo prendono per una questione di marketing io non ci sto.
Abate e Antonini stanno giocando bene, ma sono giovani e senza esperienza quindi in queste partite gli tremano le gambe.( immaginati all'Old trafford!).
Guarda, l'inter è piu forte.
Beckham da quando è ritornato al milan non ha fatto davvero un ****. Se lo prendono per una questione di marketing io non ci sto.
Abate e Antonini stanno giocando bene, ma sono giovani e senza esperienza quindi in queste partite gli tremano le gambe.( immaginati all'Old trafford!).
-
pubblico
-
pubblico
Nevofilo80 è stato bannato per 24 ore furè nella giornata di sabatofuretto ha scritto:Antò....quanto vuoi per bannà a vita Nevo80.....non lo sopporto più.....è più forte di mepubblico ha scritto:anche io ho il potere di bannare...cerex ha scritto:Non voglio infierire troppo![]()
Grandissimi tutti i ragazzi, tutti sopra il 7![]()
![]()
non passano 30 secondi senza un suo intervento Demenziale.....![]()
![]()
Adesso se ti stà antipatico evitalo, da moderatore o meglio da amico ti dico che so io cosa devo o non devo fare...
Da milanista fradicio:
Non sono d'accordo con nessuno di voi
Il Milan ha giocato benissimo, abbiamo avuto molta sfortuna e l'Inter è molto forte
Onore al merito 
Sono ovviamente profondamente deluso per gli esiti di classifica (occasione irripetibile) ma molto più fiducioso rispetto a ieri prima della partita circa la possibilità di puntare allo scudetto, del resto l'Inter si sa, spesso perde partite sulla carta senza storia.
Era dal 2007 che non vedevo un Milan così forte e ricordate, mancano 16 giornate, ovvero 48 punti a disposizione...Se pò fà.
Adesso vado che devo dedicare un primo piano di capitan Totti a Nem
Il Milan ha giocato benissimo, abbiamo avuto molta sfortuna e l'Inter è molto forte
Sono ovviamente profondamente deluso per gli esiti di classifica (occasione irripetibile) ma molto più fiducioso rispetto a ieri prima della partita circa la possibilità di puntare allo scudetto, del resto l'Inter si sa, spesso perde partite sulla carta senza storia.
Era dal 2007 che non vedevo un Milan così forte e ricordate, mancano 16 giornate, ovvero 48 punti a disposizione...Se pò fà.
Adesso vado che devo dedicare un primo piano di capitan Totti a Nem
Abbiamo giocato benissimo???Cribbio ha scritto:Da milanista fradicio:
Il Milan ha giocato benissimo, abbiamo avuto molta sfortuna e l'Inter è molto forteOnore al merito
Adesso vado che devo dedicare un primo piano di capitan Totti a Nem![]()
![]()
Ma se Beckham sembrava una mummia? seedorf quando è entrato doveva mangiarsi l'erba con l'esperienza che ha, invece non ha fatto un caxxo. Ronaldinho nullo. Borriello isolato la davanti. Che altro devo dire?
L'inter giocherà anche male, ma è una squadra solidissima e da l'impressione di occupare ogni metro quadrato del campo.
Fabio, le nostre 4/5 occasioni da goal le abbiamo avute; Becks ha buttato dentro una buona quantità di cross e calci d'angolo come solo lui sa fare, Dinho ha l'unica colpa di non aver segnato il rigore, per'altro battuto bene e complimenti a Julio Cesar. Borriello ha combattuto. Mi rammaricherei solo per l'assenza di Nesta. Mi vergognerei ad essere interista, una squadra senza capo nè coda; sta li solo per i soldi che ha speso il buon Moratti e te credo, il più scarso è forte. 
Comunque pensala come vuoi e ricordate tutti: non me toccate il Milan, divento una bestia!
Comunque pensala come vuoi e ricordate tutti: non me toccate il Milan, divento una bestia!
-
pubblico
e aggiungo: rischiate il ban!Cribbio ha scritto:Fabio, le nostre 4/5 occasioni da goal le abbiamo avute; Becks ha buttato dentro una buona quantità di cross e calci d'angolo come solo lui sa fare, Dinho ha l'unica colpa di non aver segnato il rigore, per'altro battuto bene e complimenti a Julio Cesar. Borriello ha combattuto. Mi rammaricherei solo per l'assenza di Nesta. Mi vergognerei ad essere interista, una squadra senza capo nè coda; sta li solo per i soldi che ha speso il buon Moratti e te credo, il più scarso è forte.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Scusa Cribbio ma che partita hai visto??
Giocava meglio l'inter con un giocatore in meno, che voi in 11 più l'arbitro!!!
Se ti riferisci ai primi 5 minuti della ripresa, be 5 minuti su 90 non mi sembra che possano far dire che avete giocato bene...
2 gol subiti, 2 pali subiti, 2 uomini in più...
Le statistiche parlano chiaro!!
Ps ti ho dedicato una foto del Principe Milito
Giocava meglio l'inter con un giocatore in meno, che voi in 11 più l'arbitro!!!
Se ti riferisci ai primi 5 minuti della ripresa, be 5 minuti su 90 non mi sembra che possano far dire che avete giocato bene...
2 gol subiti, 2 pali subiti, 2 uomini in più...
Le statistiche parlano chiaro!!
Ps ti ho dedicato una foto del Principe Milito