Spero ancora!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Giuseppe83

Spero ancora!

Messaggio da Giuseppe83 »

Per fortuna l'inverno è ancora lungo, ho anche letto qui su Meteolive che spesso l'inverno al centro/sud faccia sul serio a febbraio o addirittura fino alla prima decade di marzo, speriamo.
Oggi il mio termometro ha registrato una minima di 2,6 gradi, ora la temperatura esterna è di 2,5 gradi, penso proprio che domani di minima faranno 0 gradi e chissà, magari l'inverno farà sul serio nei prossimi giorni, magari a febbraio, con minime sotto lo zero, così se arriverà una perturbazione artica/continentale o polare, potrebbero fare i fatidici 1/0 gradi e venire la neve.

Comunque questa è la carta di Meteolive per il 28 del mese, anche se le previsioni a 10 giorni, perchè l'ho vista già alcuni giorni fa, cominciano a non essere molto attendibili, però ci spero. Questa mi sembra la carta che possa portarmi la tanto agognata neve a Napoli.

Immagine
Rispondi