Indovinate dove siamo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
ok, cerex che ne pensi??Cribbio ha scritto:No, è talmente difficile che voglio mettere il record del postvinsy ha scritto:e dai cribbio fai girare anche gli altri su
Mi spiace ma io sono nato per mettere record
ti faccio una proposta, apri un altro post e banniamo cribbio dal post!!!
ahhahahahaha
guerra a cribbio
Bastardi!vinsy ha scritto:ok, cerex che ne pensi??Cribbio ha scritto:No, è talmente difficile che voglio mettere il record del postvinsy ha scritto:e dai cribbio fai girare anche gli altri su
ahhahahahaha
guerra a cribbio
Giusto, mò chiedo aiuto a Pubblico per bannarlovinsy ha scritto:ok, cerex che ne pensi??Cribbio ha scritto:No, è talmente difficile che voglio mettere il record del postvinsy ha scritto:e dai cribbio fai girare anche gli altri su
ahhahahahaha
guerra a cribbio
Già ultimamente non ho molto tempo ma non so proprio da dove cominciare a cercare
Giusto, mò chiedo aiuto a Pubblico per bannarlovinsy ha scritto:ok, cerex che ne pensi??Cribbio ha scritto:No, è talmente difficile che voglio mettere il record del postvinsy ha scritto:e dai cribbio fai girare anche gli altri su
ahhahahahaha
guerra a cribbio
Già ultimamente non ho molto tempo ma non so proprio da dove cominciare a cercare
Cribbio ha scritto:Bastardi!vinsy ha scritto:ok, cerex che ne pensi??Cribbio ha scritto: No, è talmente difficile che voglio mettere il record del post
ahhahahahaha
guerra a cribbio