chi è il tuo prof di analisi matematica?Daniele_90 ha scritto:Ciao Cribbio![]()
Gli studi vanno bene.Per quanto riguarda il programma il primo anno ci sono materie uguali,ma già al secondo no.
E' difficile?
Avogliaaaaaaaaaa,però pazienza!
Lasciami la mail ti aggiorno
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi paga Liguori, problemi?adriano ha scritto:va be' ma basta co sto tgcomCribbio ha scritto:Vinsy e Vento del Nord, leggete
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1951.shtml
usare i tgcom come fonte per le notizie è come usare frate indovino come fonte meteo![]()
- Daniele_90
- Daniele_90
Ok,salvata e ti ho scritto pureCribbio ha scritto:Grande Dani!![]()
cribbio92@yahoo.it
Sai, ci fosse stata questa facoltà nel '94 (quando mi sono diplomato io) a quest'ora sarei Meteorologo!
TgCom è un prodotto estremamente commerciale, avrai sicuramente notato che danno grande spazio a notizie diciamo particolariCribbio ha scritto:Scherzi a parte però, non lo trovo malvagio TgCom...
Non so perchè come mai lo accostate un pò tutti a Studio Aperto, non è così sai? E' abbastanza asettico, apolitico e poi arriva subito sulla notizia sai?
ecco, informarsi con un prodotto estremamente commerciale secondo me significa informarsi parzialmente
poi, ovviamente, ciò nei limiti di una informazione italiana generalmente alla frutta, cioè non è che alla fine sia tanto lo scarto tra il TgCom e altre testate..
- Daniele_90
Vabbè, troviamoci a metà strada: per essere un prodotto commerciale (beh, è Mediaset) è abbastanza soddisfacente.adriano ha scritto:TgCom è un prodotto estremamente commerciale, avrai sicuramente notato che danno grande spazio a notizie diciamo particolariCribbio ha scritto:Scherzi a parte però, non lo trovo malvagio TgCom...
Non so perchè come mai lo accostate un pò tutti a Studio Aperto, non è così sai? E' abbastanza asettico, apolitico e poi arriva subito sulla notizia sai?
ecco, informarsi con un prodotto estremamente commerciale secondo me significa informarsi parzialmente
poi, ovviamente, ciò nei limiti di una informazione italiana generalmente alla frutta, cioè non è che alla fine sia tanto lo scarto tra il TgCom e altre testate..
-
pubblico
-
pubblico
non stavo a fare il vago... semplicemente non ho capito la vostra reazione...Cribbio ha scritto:Cribbio a chi?pubblico ha scritto:cribbio non sto a fa lo gnorri.... quale hacker... sono io che l'ho cambiata dal profilo....
Io so lo zio
E poi lo so che hai cambiato tu l'avatar, ci mancherebbe, era che stavi a fa il vago...