PRO TAV O NO TAV?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:
Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:volevo farvi notare una cosa a parte nemeth,non c'e' nessun intervento dei piemontesi,a questi ragazzi :!: :!: ,vivono solo per il now-casting e solo per il nord-ovest :!: :!: :cry:
ho vinto qualcosa? :D :D
se ti fa piacere la mia simpatia e la mia amicizia :wink:
yuppy :D
monteautore

Messaggio da monteautore »

Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:
Nemeth ha scritto: ho vinto qualcosa? :D :D
se ti fa piacere la mia simpatia e la mia amicizia :wink:
yuppy :D
,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galup :lol: ,conosco la val di susa venaus compresa,quindi ero curioso di sapere quelli del posto che in primis che ne pensavano tutto qua,comunque rimani er mejo 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Monteautore ---> Immagine <--- Nemeth
ag

Messaggio da ag »

NO TAV
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:yuppy :D
,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galup :lol: ,conosco la val di susa venaus compresa,quindi ero curioso di sapere quelli del posto che in primis che ne pensavano tutto qua,comunque rimani er mejo 8)[/quote]

ue io sto tornando su, ti devo salutare qualcuno? :)
monteautore

adriano ha scritto:
monteautore ha scritto:yuppy :D
,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galup :lol: ,conosco la val di susa venaus compresa,quindi ero curioso di sapere quelli del posto che in primis che ne pensavano tutto qua,comunque rimani er mejo 8)
ue io sto tornando su, ti devo salutare qualcuno? :)[/quote] guarda se passi a via andrea doria traversa di via roma e vai alla casa del barolo mi saluti i propietari gigi e maria grazia,da parte mia Antonio di subiaco il pompiere,ci vai? ci conto
massimetto

Messaggio da massimetto »

visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

massimetto ha scritto:visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
ehm gente lo sapete che la tav non è per trasporto pubblico vero? :?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:guarda se passi a via andrea doria traversa di via roma e vai alla casa del barolo mi saluti i propietari gigi e maria grazia,da parte mia Antonio di subiaco il pompiere,ci vai? ci conto
ma dai io scherzavo, ma ci passerò allora!
monteautore

adriano ha scritto:
monteautore ha scritto:guarda se passi a via andrea doria traversa di via roma e vai alla casa del barolo mi saluti i propietari gigi e maria grazia,da parte mia Antonio di subiaco il pompiere,ci vai? ci conto
ma dai io scherzavo, ma ci passerò allora!
e certo anzi se te piace beve te prendi na bottiglia de barolo(te la paghi da solo),pero' passaci che e' no spettacolo vai a nome mio e so c... tua :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

massimetto ha scritto:visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
si tratta del corridoio 5....che assorbirebbe il 36% del trasporto europeo.
la linea collega alla fine lisbona con Kiev.
inoltre se non va in porto ci tocca pagare una fracca di soldi come penale. è un progetto europeo.
poi se vogliamo rimanere ai livelli del Congo ah beh....altro paio di maniche! :lol:
monteautore

davide0861 ha scritto:
si tratta del corridoio 5....che assorbirebbe il 36% del trasporto europeo.
la linea collega alla fine lisbona con Kiev.
inoltre se non va in porto ci tocca pagare una fracca di soldi come penale. è un progetto europeo.
poi se vogliamo rimanere ai livelli del Congo ah beh....altro paio di maniche! :lol:
effettivamente e' di vitale importanza a livello europeo a sto punto ... facciamola e basta :!: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
ehm gente lo sapete che la tav non è per trasporto pubblico vero? :?
infatti io mi muovo con la mia auto! :roll:
tamburi

Messaggio da tamburi »

La TAV non è altro che un piccolo segmento che dovrebbe a lungo termine- congiungere Lisbona con Pechino. L'ho sentito alla radio da un esponente del governo.
monteautore

Finalmente una manifestazione ,oggi, pro tav :!: era ora :!: c'era pure Chiamparino il sindaco di Torino :!:
Rispondi