Ragazzi....allora non ci capiamo***** ha scritto:Cribbio ha scritto:Furè, rispondigli male a *****, minaccialo, tanto non è più moderatore!
guarda, cribbio......
a me se il bel Casciani in arte Cloover me lo bannano, non mi par il vero...
almeno si dedica a tempo pieno "di là" che fra l'altro c è pure un sacco di lavoro arretrato
Poi se il simpatico furetto, me vuole minacciare come quell'altro **** dei gg scorsi, faccia pure....
I LEONI DA TASTIERA non mi hanno mai fatto paura..........
AHAHAHAHAHAH, buon proseguimento Cribbio...
*****, non vedere i miei mess come un attacco a Cloveer (tra l'altro, minacce
Mi hai chiesto se non penso che stia esagerando.....ASSOLUTAMENTE Nò!!
Ho semplicemente riportato la realtà dei fatti in modo imparziale ed asettico....che fino a prova contraria non sono stati ancora contraddetti da nessuno...così come tu stesso (io compreso...) hai giustamente fatto con Tifone e Silver all'epoca!!
Quarda, non credere che a me faccia piacere dire certe cose....ne è dimostrazione tra l'altro che il mio primo mess l'ho scritto nella stanza "pianti e lamenti".....con l'intenzione di far rendere conto a controllori e diretti interessati che si stava esagerando....con la consapevolezza che essendo una stanza meno frequentata i toni sarebbero rimasti bassi e non si sarebbero scatenati polveroni!!
Sono passato in questa stanza quando mi sono reso conto...FINO A PROVA CONTRARIA....che la situazione stava diventando insostenibile!!!
Vedi tutte le cartine con logo (non ci voleva nulla a coprirlo...
Tra l'altro ho alzato i toni quando Cloover come risposta ad un mio messaggio ha fatto un pò lo "gnorri".....e non è che mi garba tanto passare per scemo!!
Ripeto....questo polverone non si sarebbe mai sollevato se ci fossse semplicemente attenuti ad un regolamento che c'è, vale per tutti ed è nostro dovere rispettarlo dal momento in cui siamo ospiti di questo sito....cosa che secondo mè molte volte dimentichiamo!!!
ripeto....senza polemica!