è ora di finirla!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

è ora di finirla!!!!!

Messaggio da furetto »

Posto quì la risposta che ho dato a cloover in un'altro post di questa stanza!

Siccome non ci stò a passare per rincoglionito e continuo a non capire ( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ) come mai chi denigra continuamente questo forum, vuoi per un motivo vuoi per un altro, ci scrive sù pubblicizzando in modo "soft" il proprio sito( :roll: :roll: :roll: :roll: )!!!!!

Puzza quasi di sciacallaggio :? :? :? :?
Senza dimenticare il duro attacco fatto da molti a Tifone e Silver per un motivo analogo....paradossalmente richiamati anche da, un allora moderatore ML, collaboratore dell'altro sito :roll: :roll: :roll: ......ma in questo caso tutti tacciono :!: :!: :!:

A chi dovesse rispondermi, che argomentasse bene la propria risposta....

RIPORTO:

"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui

***cloover......"

questo l'hai scritto oggi.....non avrai attaccato manifesti, ma non è comunque pubblicità

"Ci mancherebbe perchè non dovrei .......
Ho sempre meno tempo e nel poco che ho cerco di curare il brutto sito sia il portale sia il forum ma aspetto che passi la stagione invernale per tornare a discutere serenamente di meteo anche qui da voi, senza gli assillanti isterismi stagionali; ormai è il 2° anno di fila che è praticamente impossibile fare discorsi costruttivi durante l'inverno
Vabbè dai ci si ritroverà per parlare di cupole Africane

ciao
burian......."
questo l'ha scritto Burian che non ha neanche lui attaccato manifesti ma fà anch'egli pubblicità

anzi.....ti dirò dippiù:

burian ha scritto:

stefano75 ha scritto:
Ho la sensazione che alcuni di questi big siano un po'..."distratti",(

Stefano, brutto sito Toscana
Fra i big manchi proprio tu ..... burian "

sondaggio-sulla-qualita-del-forum-t31302-15.html

azzzz......più esplicito di così

Senza contare le lamentele varie degli altri collaboratori riguardanti questo forum......nonchè tutte le cartine da te postate con il logo brutto sito.....

brutto sito diqquà...brutto sito dillà....digiti brutto sito toscana su google e cosa esce fuori.....

Chiariamo che non ho nulla contro di voi e che la stima che ho sempre avuto nei vostri confronti come persone è e rimarra immutata......MA NON PRENDETEMI PER RINCOGLIONITO [/b]

Ho sempre più la sgradevole sensazione che questo forum funga da "centro di reclutamento"......d'altra parte utenti di forum meteo non si accaparrano certo nei forum di cucina o di taglio e cucito

Mi risponderai sicuramente che non è così.....dovresti spiegarmi allora come mai alcuni forumisti di ML sono passati sul vostro forum ......tutta stà pubblicità su radio e tv o giornali non nè ho vista.....
cloover

Messaggio da cloover »

Si però non prenderla come una crociata,tra l'altro io non ho mai denigrato questo forum,anzi.
Poi furetto ti sbatti a favore di questo forum quando chi di dovere fa ben poco per migliorarne la navigabilità...

Pensi che qualcuno ti ringrazierà? :roll: :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Quello che vuole dire furetto si può riassumere così:

Per le medesime situazioni, vengono usati due pesi e due misure...

Chi deve intendere intenda...gli altri, in camper! :wink:

:lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

cloover ha scritto:Si però non prenderla come una crociata,tra l'altro io non ho mai denigrato questo forum,anzi.
Poi furetto ti sbatti a favore di questo forum quando chi di dovere fa ben poco per migliorarne la navigabilità...

Faccio quello che ritengo sia giusto fare....non lo faccio per essere acclamato da chi la pensa come me o ricevere ringraziamenti da Alessio Grosso....non risparmierei polemiche nemmeno in un forum di giardinaggio qualora notassi un'ingiustizia....e non perchè sono un "giustiziere".....semplicemente coerenza a 360°!!!! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:
cloover ha scritto:Si però non prenderla come una crociata,tra l'altro io non ho mai denigrato questo forum,anzi.

Faccio quello che ritengo sia giusto fare....non lo faccio per essere acclamato da chi la pensa come me o ricevere ringraziamenti da Alessio Grosso....non risparmierei polemiche nemmeno in un forum di giardinaggio qualora notassi un'ingiustizia....e non perchè sono un "giustiziere".....semplicemente coerenza a 360°!!!! :wink:
Ciao Furetto :D
Probabilmente questo autunno ti sei perso la campagna acquisti che Tifone nel suo TD(quello della preistoria :D ) ha piu volte fatto.
A parte linkare il proprio forum,quotava gli utenti chiedendogli esplicitamente di andare a trovarlo nel suo sito..li invitava cosi,come se niente fosse.Era addirittura arrivato a lasciare il suo cell. o dava la sua email....
Vedi tu se puoi confrontare i due personaggi :?

Si,Cloover ha sbagliato,in quanto anche solo a postare una sigla equivale a fare pubblicita gratuita del proprio sito.
Ma Tifone,credimi,era spudoratamente fuori regolamento,e lo è stato per parecchio tempo.

Nessuna polemica,tu hai le tue opinioni ed io le rispetto,ci mancherebbe.Ma è altrettanto giusto confrontarsi nel dissenso :wink:

Ciao :D
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Grazie furetto per il tuo messaggio, che mi ha fatto riflettere molto e che mi ha fatto capire che forse se la nostra direzione non vuole vedere pubblicità verso altri siti alla fine non ha tutti i torti. Ecco spiegato il motivo, che ora è sotto gli occhi di tutti.

Usare un form per pubblicizzare il proprio sito o siti concorrenti per accaparrarsi utenti è davvero scorretto e meschino. Anche la pubblicità occulta è vietata, persino alla RAI.

Comunque staremo più attenti, consentire l'inserimento di pubblicità significa disperdere utenti ma soprattutto frammentare sempre di più i forum meteo italiani e quindi disorientare sempre di più i lettori e i forumisti, che magari sono costretti a seguire 10 forum diversi per poter trovare discussioni interessanti: è un male per tutti.
Ciao.
roby22

Messaggio da roby22 »

aridaje..
di là rilasciano biglietti da visita.. :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

roby22 ha scritto:aridaje..
dove?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:
roby22 ha scritto:aridaje..
dove?
E' il TD di Marvel

Non lo so....forse ci sono i saldi e tutti vanno in cerca di utenti :lol:
Quasi quasi mi metto all'asta :lol: Qual' è il forum meteo che mi offre di piu :lol: L'asta parte da 100 euro 8) 100 e uno 100 e due.......aggiudicato per 100 euro :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

intendete questa frase?

"Giustamente Marco sull'altro topic (su Linea Meteo)"
ginghe

Messaggio da ginghe »

roba da matti!!!!!!

con tutti gli articoli agratisse che hai fatto sul portale negli scorsi anni!!!!!!!

con i contatti che hai fatto fare a questo forum quando eri uno dei pochi che ancora aveva il coraggio di postarci un analisi!!!!!!

furetto, ti capisco, da una parte hai ragione, la legge deve essere uguale per tutti, ma non te sembra di esagerare un po'.....?????
con simpatia! :)
roby22

Messaggio da roby22 »

è solo questione di correttezza e rispetto nei confronti di ML
per me sono tutti liberi di mettere i propri link, se uno è veramente affezionato a questo forum tale resta, anche visitando altri lidi..

per il resto quoto in pieno cristiano :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Furè, rispondigli male a *****, minaccialo, tanto non è più moderatore! :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:Furè, rispondigli male a *****, minaccialo, tanto non è più moderatore! :lol:

guarda, cribbio......

a me se il bel Casciani in arte Cloover me lo bannano, non mi par il vero... :P

almeno si dedica a tempo pieno "di là" che fra l'altro c è pure un sacco di lavoro arretrato :P

Poi se il simpatico furetto, (che stimo davvero!! ) me vuole minacciare come quell'altro "leone" dei gg scorsi, faccia pure....

I LEONI DA TASTIERA non mi hanno mai fatto paura..........

AHAHAHAHAHAH, buon proseguimento Cribbio...
:D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

*****, chiariamo una volta per tutte: anche se per mesi ti ho puntualmente zanzarato le p a l l e tu mi stai simpatico e ti ritengo una persona equilibrata, tant'è che mi spiace che tu non sia più moderatore di questo posto.
Sai perchè ti dico questo?
Perchè per una volta non stavo parlando di Cloover :D
Ho uno spirito giocoso con tutti e tutti mi prendono per quello che sono.

Pensa che scontro fisico: ***** vs Furetto! :shock:

Circa 190 kg di massa muscolare a confronto, altro che fuochi d'artificio del nuovo millennio! :lol: :lol:

Stamme bene! 8)
Bloccato