Siccome non ci stò a passare per rincoglionito e continuo a non capire (
Puzza quasi di sciacallaggio
Senza dimenticare il duro attacco fatto da molti a Tifone e Silver per un motivo analogo....paradossalmente richiamati anche da, un allora moderatore ML, collaboratore dell'altro sito
A chi dovesse rispondermi, che argomentasse bene la propria risposta....
RIPORTO:
"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui
***cloover......"
questo l'hai scritto oggi.....non avrai attaccato manifesti, ma non è comunque pubblicità
"Ci mancherebbe perchè non dovrei .......
Ho sempre meno tempo e nel poco che ho cerco di curare il brutto sito sia il portale sia il forum ma aspetto che passi la stagione invernale per tornare a discutere serenamente di meteo anche qui da voi, senza gli assillanti isterismi stagionali; ormai è il 2° anno di fila che è praticamente impossibile fare discorsi costruttivi durante l'inverno
Vabbè dai ci si ritroverà per parlare di cupole Africane
ciao
burian......."
questo l'ha scritto Burian che non ha neanche lui attaccato manifesti ma fà anch'egli pubblicità
anzi.....ti dirò dippiù:
burian ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Ho la sensazione che alcuni di questi big siano un po'..."distratti",(
Stefano, brutto sito Toscana
Fra i big manchi proprio tu ..... burian "
sondaggio-sulla-qualita-del-forum-t31302-15.html
azzzz......più esplicito di così
Senza contare le lamentele varie degli altri collaboratori riguardanti questo forum......nonchè tutte le cartine da te postate con il logo brutto sito.....
brutto sito diqquà...brutto sito dillà....digiti brutto sito toscana su google e cosa esce fuori.....
Chiariamo che non ho nulla contro di voi e che la stima che ho sempre avuto nei vostri confronti come persone è e rimarra immutata......MA NON PRENDETEMI PER RINCOGLIONITO [/b]
Ho sempre più la sgradevole sensazione che questo forum funga da "centro di reclutamento"......d'altra parte utenti di forum meteo non si accaparrano certo nei forum di cucina o di taglio e cucito
Mi risponderai sicuramente che non è così.....dovresti spiegarmi allora come mai alcuni forumisti di ML sono passati sul vostro forum ......tutta stà pubblicità su radio e tv o giornali non nè ho vista.....