4 chiacchiere in chat...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bloking

Messaggio da bloking »

ahahahahahah appunto............per l'anticiclone o lo scirocco no. apparte gli skerzi probabilmente un po di scirocco lo prenderemo ma l'aggancio a me interessa. vedremo il gfs 18.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:ahahahahahah appunto............per l'anticiclone o lo scirocco no. apparte gli skerzi probabilmente un po di scirocco lo prenderemo ma l'aggancio a me interessa. vedremo il gfs 18.
se ti serve una corda da traino
bloking

Messaggio da bloking »

ahahhahahahah magari.......non vorrei l'orso fuggisse spaventato dal cammello. anke se sinceramente un orso impaurito dal cammello e la prima volta che lo sento.
nibuck

Messaggio da nibuck »

ENS desolanti....poco da dire,non vi aspettate chissachè perchè saranno sogni infranti.
mhà perderemo l'ennesima grossa occasione.....lo dissi tempo fa che questo inverno avemmo potuto ricordarlo come uno dei peggiori mai vissuti per le delusioni ed il morale a pezzi.......che non faccia mai niente da noi ci puo pure stare,ma vedere il nulla anche quando in tutta europa sta facendo un inverno storico farà male........molto male.
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Quoto nibuck è esattamente quello che dicevo prima certo sarebbe stato bello essere qua a commentare un 'annata tipo 2005 ma ho l'impressione e speriamo non sia una tendenza che sarà dura rivedere un inverno decente.
nevofilo80

MAGGIO77 ha scritto:Quoto nibuck è esattamente quello che dicevo prima certo sarebbe stato bello essere qua a commentare un 'annata tipo 2005 ma ho l'impressione e speriamo non sia una tendenza che sarà dura rivedere un inverno decente.
l.ho scritto fino ad ora scherzandoci su .anche ieri sera ho detto se giochiamo al lotto sulla ruota gfs al centrosud vinciamo sempre.
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

E' vero qullo che dici nibuk, ma attenzione al lungo termine non possiamo assolutamente sapere che cosa ci riserva di bello o brutto che sia.
Anche nel medio termine non ci capiscono na mazza, possiamo ancora aspettarci di tutto, come dicevo nell'altro post, basta un non so che cosa, e allora ci ritroveremo nel bel mezzo ............................ :wink: :lol: :lol:
nevofilo80

VENTO DEL NORD ha scritto:E' vero qullo che dici nibuk, ma attenzione al lungo termine non possiamo assolutamente sapere che cosa ci riserva di bello o brutto che sia.
Anche nel medio termine non ci capiscono na mazza, possiamo ancora aspettarci di tutto, come dicevo nell'altro post, basta un non so che cosa, e allora ci ritroveremo nel bel mezzo ............................ :wink: :lol: :lol:
nel bel mezzo di cammelli e beduini :lol: :wink:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Ma dopo tutte queste cantonate prese Vento pensare a medio-lungo termine mi riesce difficile anche se staremo sempre qui a scrivere e sognare che avvenga qualcosa di positivo.
nevofilo80

MAGGIO77 ha scritto:Ma dopo tutte queste cantonate prese Vento pensare a medio-lungo termine mi riesce difficile anche se staremo sempre qui a scrivere e sognare che avvenga qualcosa di positivo.
noi ci pieghiamo ma non ci spezziamo
VENTO DEL NORD

Hai detto bene SOGNARE, è bello!!!!
bloking

Messaggio da bloking »

io ci credo... segnali troppo positivi tranne la sfiga.
VENTO DEL NORD

OK, aspettiamo fino a Domenica poi il dato sarà tratto. :P . CIAOOOOO
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Blok ci dobbiamo credere questo è il bello del forum tanto sulle hp non c'è gusto non le sbagliano mai.
VENTO DEL NORD

Ha ragà dimenticavo, per Febbraio in arrivo il BURIAN, non so chi me lo ha detto però non si sa mai. :P :P :P :P SCHERZETTO!!! :lol: :lol: :lol: 8)
Bloccato