... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Io non ho capito una cosa, ma cloover sta al servizio nostro? lo paga qualcuno qui? e allora se non scrive per un determinato lasso di tempo perché deve essere messo al banco degli imputati? perché è cloover?

non lo capisco questo.... il regolamento vieta di postare link pubblicitari di altri siti non vieta di scrivere sigle... altrimenti anche dire mtg o mtw sarebbe vietato...
cloover

Messaggio da cloover »

pubblico ha scritto:Io non ho capito una cosa, ma cloover sta al servizio nostro? lo paga qualcuno qui? e allora se non scrive per un determinato lasso di tempo perché deve essere messo al banco degli imputati? perché è cloover?

non lo capisco questo.... il regolamento vieta di postare link pubblicitari di altri siti non vieta di scrivere sigle... altrimenti anche dire mtg o mtw sarebbe vietato...
Grazie "moderatore che banna" e......BUON LAVORO :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cloover ha scritto:
pubblico ha scritto:Io non ho capito una cosa, ma cloover sta al servizio nostro? lo paga qualcuno qui? e allora se non scrive per un determinato lasso di tempo perché deve essere messo al banco degli imputati? perché è cloover?

Grazie :)

P.S. questo post essendo diretto ad un singolo utente è fuori regolamento.. se vuoi che venga cancellato basta che me lo fai sapere.. :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

pubblico ha scritto:
cloover ha scritto:

Grazie :)

P.S. questo post essendo diretto ad un singolo utente è fuori regolamento.. se vuoi che venga cancellato basta che me lo fai sapere.. :wink:

No no lascialo pure,alla fine è pure simpatico :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

cloover ha scritto:Ma Come?! in non ho Mai pubblicizzaTo un bel niente!
"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui

***cloover......"

questo l'hai scritto oggi.....non avrai attaccato manifesti, ma non è comunque pubblicità :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

"Ci mancherebbe perchè non dovrei .......
Ho sempre meno tempo e nel poco che ho cerco di curare il brutto sito sia il portale sia il forum ma aspetto che passi la stagione invernale per tornare a discutere serenamente di meteo anche qui da voi, senza gli assillanti isterismi stagionali; ormai è il 2° anno di fila che è praticamente impossibile fare discorsi costruttivi durante l'inverno
Vabbè dai ci si ritroverà per parlare di cupole Africane

ciao
burian......."
questo l'ha scritto Burian che non ha neanche lui attaccato manifesti ma fà anch'egli pubblicità :!: :!: :!: :!:

anzi.....ti dirò dippiù:

burian ha scritto:

stefano75 ha scritto:
Ho la sensazione che alcuni di questi big siano un po'..."distratti",(

Stefano, brutto sito Toscana
Fra i big manchi proprio tu .....
burian "

sondaggio-sulla-qualita-del-forum-t31302-15.html

azzzz......più esplicito di così :roll: :roll: :roll: :!: :!:

Senza contare le lamentele varie degli altri collaboratori riguardanti questo forum......nonchè tutte le cartine da te postate con il logo brutto sito..... :!: :!: :!:

brutto sito diqquà...brutto sito dillà....digiti brutto sito toscana su google e cosa esce fuori..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Chiariamo che non ho nulla contro di voi e che la stima che ho sempre avuto nei vostri confronti come persone è e rimarra immutata......MA NON PRENDETEMI PER RINCOGLIONITO [/b]:!: :!: :!: :!: :!:

Ho sempre più la sgradevole sensazione che questo forum funga da "centro di reclutamento"......d'altra parte utenti di forum meteo non si accaparrano certo nei forum di cucina o di taglio e cucito :roll: :!: :?: :!:

Mi risponderai sicuramente che non è così.....dovresti spiegarmi allora come mai alcuni forumisti di ML sono passati sul vostro forum :!: :?: :!: :?: :!: ......tutta stà pubblicità su radio e tv o giornali non nè ho vista..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di furetto il mer gen 20, 2010 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
pubblico

Messaggio da pubblico »

in effetti dire cerca brutto sito toscana su google è fare pubblicità implicita..

:roll:

5 - Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo o BLOG meteo italiani
cloover

Messaggio da cloover »

furetto ha scritto:
cloover ha scritto:Ma Come?! in non ho Mai pubblicizzaTo un bel niente!
"Mah, guarda io non so nemmeno bene cosa sia successo Semplicemente ora scrivo sul forum del brutto sito perchè il sito è di mia gestione insieme ad altri forumisti (Burian,Firenze3,*****,Sheva) e quindi ho meno tempo per scrivere su ML.Tutto qui

***cloover......"

questo l'hai scritto oggi.....non avrai attaccato manifesti, ma non è comunque pubblicità :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

"Ci mancherebbe perchè non dovrei .......
Ho sempre meno tempo e nel poco che ho cerco di curare il brutto sito sia il portale sia il forum ma aspetto che passi la stagione invernale per tornare a discutere serenamente di meteo anche qui da voi, senza gli assillanti isterismi stagionali; ormai è il 2° anno di fila che è praticamente impossibile fare discorsi costruttivi durante l'inverno
Vabbè dai ci si ritroverà per parlare di cupole Africane

ciao
burian......."
questo l'ha scritto Burian che non ha neanche lui attaccato manifesti ma fà anch'egli pubblicità :!: :!: :!: :!:

anzi.....ti dirò dippiù:

burian ha scritto:

stefano75 ha scritto:
Ho la sensazione che alcuni di questi big siano un po'..."distratti",(

Stefano, brutto sito Toscana
Fra i big manchi proprio tu .....
burian "

sondaggio-sulla-qualita-del-forum-t31302-15.html

azzzz......più esplicito di così :roll: :roll: :roll: :!: :!:

Senza contare le lamentele varie degli altri collaboratori riguardanti questo forum......nonchè tutte le cartine da te postate con il logo brutto sito..... :!: :!: :!:

brutto sito diqquà...brutto sito dillà....digiti brutto sito toscana su google e cosa esce fuori..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Chiariamo che non ho nulla contro di voi e che la stima che ho sempre avuto nei vostri confronti come persone è e rimarra immutata......MA NON PRENDETEMI PER RINCOGLIONITO [/b]:!: :!: :!: :!: :!:

Ho sempre più la sgradevole sensazione che questo forum funga da "centro di reclutamento"......d'altra parte utenti di forum meteo non si accaparrano certo nei forum di cucina o di taglio e cucito :roll: :!: :?: :!:

Mi risponderai sicuramente che non è così.....dovresti spiegarmi allora come mai alcuni forumisti di ML sono passati sul vostro forum :!: :?: :!: :?: :!: ......tutta stà pubblicità su radio e tv o giornali non nè ho vista..... :roll: :roll: :roll: :roll:

furetto se ci fai caso anche la mia precedente risposta era una pubblicità occulta.non te ne sei accorto eh?? Sono messaggi subliminali....

Per il resto sono d'accordo con te,nessuno ti prende per rincoglionito,ci mancherebbe,un pò di pubblicità c'è stata è innegabile.
Ma c'è stata anche sui giornali toscani visto che ci siamo andati già 2 volte con articoli pubblicitari e previsionali... :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

si vabbè.....rispondimi come mai allora diversi forumisti ML sono passati dillà?!?!?!?

p.s. ripeto...nulla di personale nei confronti tuoi nè dei tuoi validissimi collaboratori, e lo dico con sincerità, ti reputo uno dei più validi in assoluto....stesso discorso per Burian.....quanto a *****: stima immensa nei suoi confronti, una delle persone migliori di questo forum, sempre equilibrato e razionale! :)
E poi....io adoro i "toscanacci"....la toscana è la mia seconda patria, ci passo almeno un paio di week end l'anno!!!

Ripeto, nulla di personale....ma le regole devono essere uguali per tutti!! :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

furetto ha scritto:si vabbè.....rispondimi come mai allora diversi forumisti ML sono passati dillà?!?!?!?

p.s. ripeto...nulla di personale nei confronti tuoi nè dei tuoi validissimi collaboratori, e lo dico con sincerità, ti reputo uno dei più validi in assoluto....stesso discorso per Burian.....quanto a *****: stima immensa nei suoi confronti, una delle persone migliori di questo forum, sempre equilibrato e razionale! :)
E poi....io adoro i "toscanacci"....la toscana è la mia seconda patria, ci passo almeno un paio di week end l'anno!!!

Ripeto, nulla di personale....ma le regole devono essere uguali per tutti!! :wink:

Ma infatti un pò di pubblicità c'è stata,non lo nego.Ma ormai è fatta,che vogliamo fare,un processo?
Poi alcuni sono passati di là perchè hanno fatto una ricerca sui motori di ricerca dei nostri nickname trovando il sito(almeno così ci hanno detto)....

Per il resto se vieni in Toscana prenditi 2 bottiglie di vino che noi ci s'ha bonooooo!!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Immagine
.....questa non l'ho capita :?: :)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Se ti quoto a prescidere con chi posso avercela? :)
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Se ti quoto a prescidere con chi posso avercela? :)
avevo capito a chi ti riferissi....ma quì non si tratta di avercela con Cloover nè con nessun altro! :wink:
Il fatto e che non ho risparmiato critiche a Tifone e Silver per una situazione analoga....e non sono stato il solo....non riuscivo a tollerare come in questo caso stessero tutti con le bende agli occhi ed ipocrisia a palla quando si andava continuamente e palesemente contro regolamento!! :? :? :roll: :roll:

Come ha saggiamente riassunto Nem: 2 pesi, 2 misure!

Poi ripeto....non ce l'ho assolutamente con nessuno!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Furè, estraneandomi dal nocciolo della discussione, la vita per me è fatta di simpatie e di antipatie; ci sono degli atteggiamenti che proprio non riesco a tollerare, in primis quando uno se credo sta ceppa. :| :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Furè, estraneandomi dal nocciolo della discussione, la vita per me è fatta di simpatie e di antipatie; ci sono degli atteggiamenti che proprio non riesco a tollerare, in primis quando uno se credo sta ceppa. :| :lol:
Allora adesso ce l'hai pure con Antonio.....da quando è diventato moderatore manco saluta più..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi