Centrosud sotto lo scirocco

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

bloking

Messaggio da bloking »

che skifo di aggiornamento................ si sembrerebbe fatto apposta per escludere l'italia. oltretutto quell'anticiclone tanto invocato riskierebbe con quei geopotenziali di spanciare su di noi e sarebbe tosta da levare. sinceramente ci credo poko ma comincio a tenerne conto.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:che skifo di aggiornamento................ si sembrerebbe fatto apposta per escludere l'italia. oltretutto quell'anticiclone tanto invocato riskierebbe con quei geopotenziali di spanciare su di noi e sarebbe tosta da levare. sinceramente ci credo poko ma comincio a tenerne conto.
cmq gfs continua ad andare contro di noi .ce vole spara aria calda e secchiate come se fino ad ora non ha piovuto per niente
bloking

Messaggio da bloking »

si nevo. pare proprio di si. certo che per questa configurazione ne sprecherebbe di energia eh. comunque ci credo poko. se si dovesse realizzare allora adesso saremmo soli a non aver ricevuto il freddo perchè i balcani sempre secondo il modello avoglia a quanto ne prendono. in base alle carte solo noi amico mio!!
nevofilo80

bloking ha scritto:si nevo. pare proprio di si. certo che per questa configurazione ne sprecherebbe di energia eh. comunque ci credo poko. se si dovesse realizzare allora adesso saremmo soli a non aver ricevuto il freddo perchè i balcani sempre secondo il modello avoglia a quanto ne prendono. in base alle carte solo noi amico mio!!
lho guardate ora gfs la prossima settimana l.italia tutta gialla.se va male anche stavolta ammettero almeno io gfs la vede lunga e non è la prima volta che ce chiappa.prendiamola con filosofia.ci prenderemo altra aqua almeno i telegiornali parleranno anche del lazio ma non per il freddo per l.aqua e la mitezza :D :wink: :oops:
bloking

Messaggio da bloking »

questa amico e stata pura sfortuna fino ad ora perchè calcolando il deposito freddo gli indici e il malridotto vortice polare potevamo vivrere davvero un dicembre inizio- gennaio da sogno. se fallirebbe anke questa beh.......... inverno finito no ma un bel bilancio sarebbe da farlo. comunque pazientiamo io resto ottimista
nevofilo80

bloking ha scritto:questa amico e stata pura sfortuna fino ad ora perchè calcolando il deposito freddo gli indici e il malridotto vortice polare potevamo vivrere davvero un dicembre inizio- gennaio da sogno. se fallirebbe anke questa beh.......... inverno finito no ma un bel bilancio sarebbe da farlo. comunque pazientiamo io resto ottimista
anche io sono ottimista..io ci credo fino al 21 marzo :lol: 8)
bloking

Messaggio da bloking »

nevo questa è per te............ probabilmente una cosa simile la vedremo nei prossimi aggiornamenti Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ragazzi basta svacco :)
nevofilo80

bloking ha scritto:nevo pare proprio di si.... comunque siamo oltre le 100 ore quindi vediamo un pò
che te voi vede amico mio ormai è fatta ..pazienza cè tempo per il freddo al 21 marzo mancano due mesi
nevofilo80

bloking ha scritto:bè sul fatto che non sbaglia mai ce ne sarebbe da dire amico mio. comunque certo ci prendiamo ciò che passa in convento
pazienza.....facciamo notizia pure noi .

Riuscite a non svaccare un post di analisi? :)

Ciao
nevofilo80

nevofilo80 ha scritto:
bloking ha scritto:bè sul fatto che non sbaglia mai ce ne sarebbe da dire amico mio. comunque certo ci prendiamo ciò che passa in convento

Ciao
scusate tanto.comunque questo accanimento che avete preso credendovi dei dii perchè siete moderatori fate scappare la gente e rischiate sanzioni legali gravi.buona giornata a te moderatore che sei uguale agli altri
bloking

Messaggio da bloking »

nevo che è successo?
pubblico

Messaggio da pubblico »

nevofilo80 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

Ciao
scusate tanto.comunque questo accanimento che avete preso credendovi dei dii perchè siete moderatori fate scappare la gente e rischiate sanzioni legali gravi.buona giornata a te moderatore che sei uguale agli altri
Sono io che ti ho modificato il messaggio in quanto da ieri sera avete detto una marea di lamenti.... siccome anche io scrivo e sò come ci si sente quando apro e trovo il mio post pieno di messaggi che non c'entrano niente....

In altri forum, molto più severi di questo, vi avrebbero gia bannato... avoglia dopo a fà azioni legali....

Ciao nevò :)
furetto

Messaggio da furetto »

nevofilo80 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:

Ciao
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nevo, ma stai a scherzà o dici seriamente :D :D :D ?!?!?

Comunque propongo di eleggere Nevofilo "membro onorario".....e troppo forte!!!! :D :D :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

furetto ha scritto: Comunque propongo di eleggere Nevofilo "membro onorario".....e troppo forte!!!! :D :D :wink:
..se non scrive più "dei dii" pò esse :lol: :lol:
Rispondi