Centrosud sotto lo scirocco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cmq gfs continua ad andare contro di noi .ce vole spara aria calda e secchiate come se fino ad ora non ha piovuto per nientebloking ha scritto:che skifo di aggiornamento................ si sembrerebbe fatto apposta per escludere l'italia. oltretutto quell'anticiclone tanto invocato riskierebbe con quei geopotenziali di spanciare su di noi e sarebbe tosta da levare. sinceramente ci credo poko ma comincio a tenerne conto.
si nevo. pare proprio di si. certo che per questa configurazione ne sprecherebbe di energia eh. comunque ci credo poko. se si dovesse realizzare allora adesso saremmo soli a non aver ricevuto il freddo perchè i balcani sempre secondo il modello avoglia a quanto ne prendono. in base alle carte solo noi amico mio!!
- nevofilo80
lho guardate ora gfs la prossima settimana l.italia tutta gialla.se va male anche stavolta ammettero almeno io gfs la vede lunga e non è la prima volta che ce chiappa.prendiamola con filosofia.ci prenderemo altra aqua almeno i telegiornali parleranno anche del lazio ma non per il freddo per l.aqua e la mitezzabloking ha scritto:si nevo. pare proprio di si. certo che per questa configurazione ne sprecherebbe di energia eh. comunque ci credo poko. se si dovesse realizzare allora adesso saremmo soli a non aver ricevuto il freddo perchè i balcani sempre secondo il modello avoglia a quanto ne prendono. in base alle carte solo noi amico mio!!
questa amico e stata pura sfortuna fino ad ora perchè calcolando il deposito freddo gli indici e il malridotto vortice polare potevamo vivrere davvero un dicembre inizio- gennaio da sogno. se fallirebbe anke questa beh.......... inverno finito no ma un bel bilancio sarebbe da farlo. comunque pazientiamo io resto ottimista
- nevofilo80
anche io sono ottimista..io ci credo fino al 21 marzobloking ha scritto:questa amico e stata pura sfortuna fino ad ora perchè calcolando il deposito freddo gli indici e il malridotto vortice polare potevamo vivrere davvero un dicembre inizio- gennaio da sogno. se fallirebbe anke questa beh.......... inverno finito no ma un bel bilancio sarebbe da farlo. comunque pazientiamo io resto ottimista
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
scusate tanto.comunque questo accanimento che avete preso credendovi dei dii perchè siete moderatori fate scappare la gente e rischiate sanzioni legali gravi.buona giornata a te moderatore che sei uguale agli altrinevofilo80 ha scritto:pazienza.....facciamo notizia pure noi .bloking ha scritto:bè sul fatto che non sbaglia mai ce ne sarebbe da dire amico mio. comunque certo ci prendiamo ciò che passa in convento
Riuscite a non svaccare un post di analisi?![]()
Ciao
-
pubblico
Sono io che ti ho modificato il messaggio in quanto da ieri sera avete detto una marea di lamenti.... siccome anche io scrivo e sò come ci si sente quando apro e trovo il mio post pieno di messaggi che non c'entrano niente....nevofilo80 ha scritto:scusate tanto.comunque questo accanimento che avete preso credendovi dei dii perchè siete moderatori fate scappare la gente e rischiate sanzioni legali gravi.buona giornata a te moderatore che sei uguale agli altrinevofilo80 ha scritto:pazienza.....facciamo notizia pure noi .bloking ha scritto:bè sul fatto che non sbaglia mai ce ne sarebbe da dire amico mio. comunque certo ci prendiamo ciò che passa in convento
Ciao
In altri forum, molto più severi di questo, vi avrebbero gia bannato... avoglia dopo a fà azioni legali....
Ciao nevò
nevofilo80 ha scritto:scusate tanto.comunque questo accanimento che avete preso credendovi dei dii perchè siete moderatori fate scappare la gente e rischiate sanzioni legali gravi.buona giornata a te moderatore che sei uguale agli altrinevofilo80 ha scritto:pazienza.....facciamo notizia pure noi .bloking ha scritto:bè sul fatto che non sbaglia mai ce ne sarebbe da dire amico mio. comunque certo ci prendiamo ciò che passa in convento
Ciao
nevo, ma stai a scherzà o dici seriamente
Comunque propongo di eleggere Nevofilo "membro onorario".....e troppo forte!!!!