yuppymonteautore ha scritto:se ti fa piacere la mia simpatia e la mia amiciziaNemeth ha scritto:ho vinto qualcosa?monteautore ha scritto:volevo farvi notare una cosa a parte nemeth,non c'e' nessun intervento dei piemontesi,a questi ragazzi![]()
,vivono solo per il now-casting e solo per il nord-ovest
![]()
![]()
![]()
PRO TAV O NO TAV?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galupNemeth ha scritto:yuppymonteautore ha scritto:se ti fa piacere la mia simpatia e la mia amiciziaNemeth ha scritto: ho vinto qualcosa?![]()
,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galupmonteautore ha scritto:yuppy
ue io sto tornando su, ti devo salutare qualcuno?
-
monteautore
ue io sto tornando su, ti devo salutare qualcuno?adriano ha scritto:,a parte scherzi il fatto e' che dalle vostre parti ci ho vissuto quasi tre anni e ci sono stato benissimo,conosco la valchisone(sciavo a pragelato)conosco pinerolo e la galupmonteautore ha scritto:yuppy,conosco la val di susa venaus compresa,quindi ero curioso di sapere quelli del posto che in primis che ne pensavano tutto qua,comunque rimani er mejo
- massimetto
-
monteautore
e certo anzi se te piace beve te prendi na bottiglia de barolo(te la paghi da solo),pero' passaci che e' no spettacolo vai a nome mio e so c... tuaadriano ha scritto:ma dai io scherzavo, ma ci passerò allora!monteautore ha scritto:guarda se passi a via andrea doria traversa di via roma e vai alla casa del barolo mi saluti i propietari gigi e maria grazia,da parte mia Antonio di subiaco il pompiere,ci vai? ci conto
- davide0861
si tratta del corridoio 5....che assorbirebbe il 36% del trasporto europeo.massimetto ha scritto:visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
la linea collega alla fine lisbona con Kiev.
inoltre se non va in porto ci tocca pagare una fracca di soldi come penale. è un progetto europeo.
poi se vogliamo rimanere ai livelli del Congo ah beh....altro paio di maniche!
-
monteautore
effettivamente e' di vitale importanza a livello europeo a sto punto ... facciamola e bastadavide0861 ha scritto:si tratta del corridoio 5....che assorbirebbe il 36% del trasporto europeo.massimetto ha scritto:visti i costi del milano-roma e che il treno deve servire per i trasferimenti low cost, direi no tav.
la linea collega alla fine lisbona con Kiev.
inoltre se non va in porto ci tocca pagare una fracca di soldi come penale. è un progetto europeo.
poi se vogliamo rimanere ai livelli del Congo ah beh....altro paio di maniche!
-
pubblico
-
monteautore
<--- Nemeth