PRO TAV O NO TAV?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Messaggio da furetto »

:shock: :shock: :shock: :shock: no Manu.....anche tu no....due miti che mi crollano in una sola sera non li reggo :shock: :shock: :shock: !!! :D :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:vacca miseria da brava bolscevica, mi verrebbe di urlare NO TAV ma davvero non mi viene. cacchio mi sto invecchiando. :shock:
muoio
furetto

Messaggio da furetto »

ci manca Ciarlo e mi prende un collasso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

Dai ragazzi il mio comunismo è atipico e si basa solo sull'uguaglianza economica e sociale.
Chiusa parentesi, non vorrei scatenare di nuovo l'inferno.
(fate finta di non aver letto).

manu ti amo
:lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto: non vorrei scatenare di nuovo l'inferno
ma chi sei il gladiatore :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Dai ragazzi il mio comunismo è atipico e si basa solo sull'uguaglianza economica e sociale.

manu ti amo
tambù, scherzavo... :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:
tamburi ha scritto:Dai ragazzi il mio comunismo è atipico e si basa solo sull'uguaglianza economica e sociale.

manu ti amo
tambù, scherzavo... :wink:
tranquillo :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Effettivamente anche secondo me e' un'opera giusta in fondo si tratta di una ferrovia!cioe' al momento il mezzo di trasporto meno inquinante e poi creerebbe un collegamento trans-nazionale(perdonatemi il trans :oops: :lol: ),ma allora perche' quelli si agitano tanto? :shock:
monteautore

volevo farvi notare una cosa a parte nemeth,non c'e' nessun intervento dei piemontesi,a questi ragazzi :!: :!: ,vivono solo per il now-casting e solo per il nord-ovest :!: :!: :cry:
manu2

Messaggio da manu2 »

vorrei rincuorare i mei fans e i miei detrattori, che il fatto che non sono al confine a gridare "BANDIERA ROSSA" è perchè non ho letto sentito visto abbastanza per farmi un'idea contraria, ho solo il timore della (se pur lecita) teoria del "Bello, si ma non a casa mia", e per questo non mi faccio un'idea in proposito. ma dopo telefono a Fidel e mi faccio consigliare. hasta la victoria siempre!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

hasta la vista :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:volevo farvi notare una cosa a parte nemeth,non c'e' nessun intervento dei piemontesi,a questi ragazzi :!: :!: ,vivono solo per il now-casting e solo per il nord-ovest :!: :!: :cry:
ho vinto qualcosa? :D :D
monteautore

Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:volevo farvi notare una cosa a parte nemeth,non c'e' nessun intervento dei piemontesi,a questi ragazzi :!: :!: ,vivono solo per il now-casting e solo per il nord-ovest :!: :!: :cry:
ho vinto qualcosa? :D :D
se ti fa piacere la mia simpatia e la mia amicizia :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sentite l'ultima

i bambocci del NO TAV hanno provato ad attaccare adesivi no tav sugli scudi dei celerini che li hanno corcati...

ora dico, ma veramente questi pensavano di poter imbrattare il materiale della polizia, davanti ai loro occhi, senza nessuna reazione?

come se io vado verso una volante e gli attacco un adesivo sul vetro uhhuhuhuuuh

già mi vedo le lamentele "abbiamo solo attaccato qualche adesivo"

che magna pane a tradimento.... questa è gente che rovina qualsiasi buona causa, porca miseria

che poi io li conosco questi qui di Torino, sono quelli che stavano al Fenix a corso San Maurizio... sono la maggior parte ragazzetti e ragazzette con un sacco di soldi... come è possibile? semplice sono figli di professionisti, funzionari, commercianti... gli operai difficilmente li trovi là dentro....
manu2

Messaggio da manu2 »

cacchio adri, e io che avevo pensato di attaccarti un adesivo di Guevara sulla macchina :shock: :shock:
Rispondi