Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sic

Messaggio da sic »

pubblico ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
sic ha scritto:Ragazzi cosa si fa ora, dopo l'intervento del moderatore principale?? :roll:
Aspettiamo che Pubblico dica qualcosa :lol:
Cmq io lo farei moderatore insieme agli altri gia esistenti..anche se il capo ha detto che non li vuole giovani :lol:

Ah Pubblico e dì che hai 40 anni,dov'è il problema 8)
te rendi conto? discriminare gli utenti che hanno meno di 25 anni... e io che tre anni fà ne avevo 22 quando mi sono registrato.....

cose da pazzi... bruciamo le streghe!
infatti non mi sembra granchè come cosa :roll: comunque sta a loro decidere anche se Pubblico moderatore sarebbe una buona idea :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Io avevo scritto la mia opinione ieri sera ed il post l'hanno pure cancellato.Vabbè,dai con sto sciopero :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Ciao a tutti, sono rientrato ora da un breve periodo di ferie e cosa trovo? Gente che ha inserito come avatar un manifesto con scritto "sciopero": ma dove siamo, in fabbrica? Per favore toglietelo subito che è proprio ridicolo in un forum, grazie
Se avete consigli, suggerimenti o critiche costruttive per il forum inviatemeli a me personalmente (web@meteoitalia.it) ma non intasate il forum con messaggi inutili e che non interessano alla maggior parte dei forumisti che stanno discutendo seriamente e con educazione e di meteo.

Da quello che ho capito mi sembra che il problema siano i troppi nuovi inscritti: benissimo da stamattina ho fermato le iscrizioni, quindi il problema non si pone più.

Alcuni mi hanno scritto che i moderatori non compiono il proprio dovere perchè non cancellano i messaggi contrari al regolamento: in parte è vero, addirittura ho visto moderatori inserire loro stessi messaggi contrari al regolamento quindi c'è un problema di fondo da risolvere, forse c'è bisogno di un cambio dei moderatori che giustamente dopo più di un anno saranno stanchi: nessun problema, si possono sostituire, vediamo solo quali e con chi: datemi dei nomi di persone che ritenete affidabili ed equilibrate e che abbiano una maturità sufficiente.
Direi: evitiamo di prendere persone al di sotto dei 25 anni se possibile, se dovessi scegliere prenderei forumisti con più di 40 anni: ce ne sono?

In realtà occorre considerare che ultimamente la moderazione si è fatta più complessa e difficile proprio per via dei nuovi iscritti, alcuni forse mandati dalla concorrenza, che hanno l'unica intenzione di farvi litigare fra di voi (ma forse in questo non ci sono ancora riusciti) oppure di far sclerare i moderatori inviando moltissimi messaggi maleducati, offensivi o comunque contrari al regolamento. In effetti qualche moderatore (ma anche qualche forumista) è sclerato e quindi hanno raggiunto perfettamente lo scopo Come detto, ho provveduto a chiudere le iscrizioni, quindi il problema rientrerà gradualmente.

Per il resto, si tratta dei soliti problemi che affliggono TUTTI i forum della rete e che affliggono di tanto in tanto il nostro ormai da 12 anni. Si, sono ben 12 anni che esiste il nostro forum, che come tutti sapete è stato il primo in Europa in assoluto.
Attendo quindi i vostri messaggi nella mia casella (non riuscirò a rispondere a tutti ma li leggerò tutti con attenzione): se ci sono problemi vi pregherei di fare sempre in questo modo, senza interferire con le normali discussioni del forum.
Ricordate che i lettori del forum sono più di 100.000 e che se 30 persone hanno problemi, fanno benissimo a protestare, ma non sul forum, bensì alla mia casella e-mail, perchè gli altri 99.970 non sono interessati e le cose gli vanno bene così.

Grazie, per la collaborazione, buona serata a tutti voi!

ragazzi non mi linciate ma sono quasi pienamente daccordo con ML, in particolare ho evidenziato ciò che condivido del loro messaggio!

certo, ci sono diversi problemi tecnici da risolvere.....aggiungere nuovi moderatori.....magari sostituire quelli "stanchi"....ma obbiettivamente di grossi problemi non ne vedo!! :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

alla faccia del c***o se non ci sono grossi problemi.... :shock:

disertore.... :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:ragazzi non mi linciate ma sono quasi pienamente daccordo con ML, in particolare ho evidenziato ciò che condivido del loro messaggio!

certo, ci sono diversi problemi tecnici da risolvere.....aggiungere nuovi moderatori.....magari sostituire quelli "stanchi"....ma obbiettivamente di grossi problemi non ne vedo!! :wink:
furé a meteolive non frega un cavolo di noi e del forum..
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

furè stai scherzando vero? :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
furetto ha scritto:ragazzi non mi linciate ma sono quasi pienamente daccordo con ML, in particolare ho evidenziato ciò che condivido del loro messaggio!

furé a meteolive non frega un cavolo di noi e del forum..
per il momento :)
furetto

Messaggio da furetto »

da buon democratico mi atterrò alla decisione della maggioranza......ma ripeto, tranne i problemi tecnici e quello relativo ai moderatori, di cui sono convinto che ML terrà conto, per il resto...... :? 8)
Adriatic Storm

Messaggio da Adriatic Storm »

Ragazzi qualcuno che sa dirmi dove posso trovare le medie nivometriche dell'Italia, o dell'Abruzzo??
Grazie
Topo Gigio

Messaggio da Topo Gigio »

Cerca
"medie nivometriche" "abruzzo"
(con tanto di virgolette) su Google, a me nella prima pagina sono apparsi due o tre risultati utili ma appartenenti ad altri siti meteo (non vorrei fare spam)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Furetto ha scritto:ragazzi non mi linciate ma sono quasi pienamente daccordo con ML, in particolare ho evidenziato ciò che condivido del loro messaggio!
Tieni conto che se Meteolive ha scritto quel messaggio e se fara' qualcosa per migliorare il merito è nostro,che dopo varie proteste nei td si sono degnati di mettere mano ai problemi.
Se ce ne stavamo zitti l'amministratore non avrebbe certo preso a mano il "caso forum ML" :wink:

Buona giornata
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:..........
8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sono offeso con Alfredo per il cambio avatar :|

Molto offeso...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andy? :D

Vieqquà a zio...

I miei complimenti per il tuo nuovo incarico, farai molto bene.

Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Andy? :D

Vieqquà a zio...

I miei complimenti per il tuo nuovo incarico, farai molto bene.

Immagine
:cry:
Rispondi