Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Adriano lascia perdere :lol: :lol: :lol: :lol: si autoelimina tutto qui dentro :lol:
sic

Messaggio da sic »

E poi non vorrei sembrare "bastian contrario", ma sarà dura che l'impresa di Pubblico andrà in porto proprio il giorno in cui GFS tira fuori una carta del genere :shock: (scusate il piccolo OT meteorologico) :oops:

Immagine

io comunque sia ben chiaro ADERISCO!! :D
cristiano69

Arrivato or ora un Td del moderatore capo nella stanza principale :wink:
sic

Messaggio da sic »

cristiano69 ha scritto:Arrivato or ora un Td del moderatore capo nella stanza principale :wink:
Ci voleva..
sic

Messaggio da sic »

Ragazzi cosa si fa ora, dopo l'intervento del moderatore principale?? :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

sic ha scritto:Ragazzi cosa si fa ora, dopo l'intervento del moderatore principale?? :roll:
lasciate parlare me! se qualcuno ha da suggerire qualcosa pubblico1984@hotmail.it
cristiano69

sic ha scritto:Ragazzi cosa si fa ora, dopo l'intervento del moderatore principale?? :roll:
Aspettiamo che Pubblico dica qualcosa :lol:
Cmq io lo farei moderatore insieme agli altri gia esistenti..anche se il capo ha detto che non li vuole giovani :lol:

Ah Pubblico e dì che hai 40 anni,dov'è il problema 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
Aspettiamo che Pubblico dica qualcosa :lol:
Cmq io lo farei moderatore insieme agli altri gia esistenti..anche se il capo ha detto che non li vuole giovani :lol:

Ah Pubblico e dì che hai 40 anni,dov'è il problema 8)
te rendi conto? discriminare gli utenti che hanno meno di 25 anni... e io che tre anni fà ne avevo 22 quando mi sono registrato.....

cose da pazzi... bruciamo le streghe!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

questa la mia opinione:

1)ok le iscrizione chiuse in automatico: ma è necessario che uno motivato possa iscriversi, quindi fare questa procedura, chi si vuole iscrivere scrive alla mail del webmaster, si presenta, speiga perché vuole iscriersi e il webmaster decide
2)moderatori: aumentare i poteri ai moderatori attuali, che sono persone tutte a mio avviso mature
cristiano69

2)moderatori: aumentare i poteri ai moderatori attuali, che sono persone tutte a mio avviso mature
Aumentarle anche di numero,5 sono molto pochi,visto che non essendo un lavoro si modera a tempo perso :wink:

E cmq non mi interessa se Pubblico non ha l'eta' per moderare,si è dimostrato in tante occasioni persona matura,ed oltre che essere un esperto meteo penso che voglia anche bene al forum.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

quella dell'età è infatti una cosa che non condivido

non farei pubblico moderatore nemmeno se avesse 50 anni hehehe scherzo

pubblico allora a che punto siamo con le richieste da fare al webmaster?
Adriatic Storm

Messaggio da Adriatic Storm »

Ridicola oltre alla condizione dell'età minima, anche la richiesta di cambiare l'immagine personale.
L'immagine è mia e ci metto quello che mi pare ( nel limite del possibile ), non saremo in una fabbrica ma vedrà se Lunedì e Martedì saremo qui!
Un'altra cavolata è il fatto che tale argomento non interessa alla maggior parte del forum! Ma per piacere!! Vorrei sentirle le bestemmie di tutti quando si prova ad entrare nel forum durante un periodo interessante ... :twisted:
Comunque, pubblico tienici aggiornati!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

guarda la cosa delle immagini manco l'ho considerata...
pubblico

Messaggio da pubblico »

ragazzi ecco cosa ho scritto al moderatore capo..
vedete se avete suggerimenti:
mail al webmaster ha scritto: Con questa email le riporto le richieste di noi forumisti , rammentantole pertanto che tali richieste sono realizzabili nel giro di un ora circa ( a parte l'intasamento del server) e senza spender alcun centesimo.

Il forum phpbb2 è un utlity completamente free, anche nei suoi vari aggiornamenti...

ecco di seguito le nostre richieste:

- Risolvere problema della pagina bianca dopo l'invio dei post, oltre al mancato reinderizzamento nel forum implica la possibilità di inviare messaggi doppioni

- Risolvere il problema dell'intasamento del server durante le ondate di freddo più intense, basterebbe cancellare gli utenti inattivi da più di 2 o 3 anni e pulire la cache del database

- Possibilità di accorpare due post che hanno lo stesso tema

- Possibilità di spostare i singoli messaggi all'interno di un post, che sono fuori tema (basta andare nei permessi globali dei moderatori nel pannello di controllo dell'amministrazione)

- Abilitare ai moderatori la possibilità di Ban temporanei (1 day 3 day 5 day una settimana)

- Incrementare la vecchia guardia dei moderatori (sceglieremo le persone che siano più presenti e che siano le più mature) il sottoscritto si è proprosto più volte senza ricevere risposta in merito.

- Dire grazie di tanto intanto nella stanza apposita dei moderatori ed augurare buone feste tramite la redazione ai forumisti nella stanza principale.

- varie ed eventuali sempre nel limite del ragionevole le quali verrano presentate dallo scrivente per mezzo di posta elettronica...

Come vede si tratta di semplici richieste che richiedono al massimo 1 ora di tempo da impiegare nel pannelo di controllo admin "PCA"

In attesa di un suo cortese riscontro scritto, necessario, le auguro i miei disinti saluti ricordandole che lo scrivente fà portavoce diretto alle richieste dei forumisti...

Pertanto la "protesta" rimarrà in vigore a scopo cautelativo fino al realizzarsi dei punti sopraindicati.

Colgo l'occasione per darle i più distinti saluti :-)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

secondo me è meglio così..
Egregio Moderatore Capo,

con la presente le riporto le richieste di noi forumisti. La maggior parte di queste richieste è realizzabile con poco tempo e pochi e nessun investimento.

Ecco di seguito le nostre richieste:

Forum in generale:

- Aggiornare il forum a l'ultima versione della piattaforma

- Risolvere assolutamente il problema della pagina bianca dopo l'invio dei post, oltre al mancato reinderizzamento nel forum implica la possibilità di inviare messaggi doppioni

- Risolvere il problema dell'intasamento del server durante le ondate di freddo più intense: forse basterebbe cancellare gli utenti inattivi da più di 2 o 3 anni e pulire la cache del database.

Moderazione:

- Dare ai moderatori la possibilità di accorpare due post che hanno lo stesso tema.

- Dare ai moderatori la possibilitàndi spostare i singoli messaggi "off topic" di un thread in un altro thread più consono.

- Dare ai moderatori la possibilità di "ban" temporanei (ad es. 1 ora, 1 giorno, 2 giorni, 1 settimana, etc etera).

- Incrementare il numero di moderatori, preservanrdo la vecchia guardia dei moderatori che a nostro avviso ha fatto il possibile e forse anche qualcosa di più. Le ricordo che il sottoscritto si è proposto più volte senza ricevere risposta in merito.

- Varie ed eventuali, sempre nel limite del ragionevole, le quali verranno presentate dallo scrivente per mezzo di posta elettronica.

Come vede si tratta di semplici richieste che richiedono quasi tutte pochissimo tempo di realizzazione.

In attesa di un suo cortese riscontro scritto, necessario, le ricordo che lo scrivente è portavoce unico e diretto delle richieste di una grandissima parte dei forumisti, compresi i più autorevoli, esperti e motivati.

Pertanto la "protesta" rimarrà in vigore a scopo cautelativo fino al realizzarsi dei punti sopraindicati.
Non prenda la nostra protesta per una sfida, ma solo come segno della esasperazione a cui ci ha portata questa situazione.

Abbiamo la massima stima e il massimo rispetto per Meteolive e i suoi collaboratori, ma non ci sentiamo trattati bene.
Gradiremmo che Meteolive cominciasse a considerare le persone che si sono affezionate a questo sito come qualcosa di più di una scocciatura. Noi possiamo far crescere Meteolive parlandone bene agli amici e ai conoscenti, ma non potremo mai farlo fino a che le cose rimangono in questo stato: vorremo che la nostra permanenza sulle vostre pagine sia gradevole e utile, per noi e per voi. Senza di noi probabilmente Meteolive continuerà a vivere come ha sempre fatto, ma l'entusiasmo e la passione che noi apportiamo al vostro sito non è sostituibile.

Colgo l'occasione per dare a nome di tutti i forumisti i più cordiali saluti e auguri di buon lavoro.
Rispondi