avvolge la montagna dove tutto è immobile e bianco..

in un paesaggio particolare...

...con strane forme...!

Il cielo e il mare si uniscono... in mezzo neve e ghiaccio..

e il candore persiste con l'arrivo della sera.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..di nulla figurati, le foto son belle,,chissà perchè è uscito quel bluFunghetta ha scritto:FALCO ha scritto:Ciao fanciulla scusa se mi permetto ,ma come mai quella dominante blu...sei intervenuta con un filtro??? o erano circa così??
Macchè, ho scattato con l'opzione automatica ed è uscito questo! Non ho una macchina fotografica tanto sofisticata! Magari ho cambiato qualche opzione senza accorgermene...
Stava calando la sera, ma effettivamente in alcune foto ci sarebbe dovuta essere un po' più di luce! Decisamente meno cupe le tue..! Grazie..!!
..e ancora grazie per gli apprezzamenti!
FALCO ha scritto:..di nulla figurati, le foto son belle,,chissà perchè è uscito quel bluFunghetta ha scritto:FALCO ha scritto:Ciao fanciulla scusa se mi permetto ,ma come mai quella dominante blu...sei intervenuta con un filtro??? o erano circa così??
Macchè, ho scattato con l'opzione automatica ed è uscito questo! Non ho una macchina fotografica tanto sofisticata! Magari ho cambiato qualche opzione senza accorgermene...
Stava calando la sera, ma effettivamente in alcune foto ci sarebbe dovuta essere un po' più di luce! Decisamente meno cupe le tue..! Grazie..!!
..e ancora grazie per gli apprezzamenti!![]()
![]()
![]()
Anche a me piacciono con quelle tonalità di blufinland77 ha scritto:FALCO ha scritto:..di nulla figurati, le foto son belle,,chissà perchè è uscito quel bluFunghetta ha scritto:
![]()
![]()
Anche blu avevano "un suo perchè"....
finland77 ha scritto:FALCO ha scritto:..di nulla figurati, le foto son belle,,chissà perchè è uscito quel bluFunghetta ha scritto:
![]()
![]()
Anche blu avevano "un suo perchè"....