Grande fratello tedesco

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tamburi

Grande fratello tedesco

Messaggio da tamburi »

Guardate un po qua :roll:
Poi ditemi voi se è una cosa normale o no.
http://magazine.libero.it/foto/09/gf-se ... tml?from=1
roby22

Messaggio da roby22 »

il fatto che siano tutte belle fighe è solo una coincidenza, non fatevi illusioni :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

va be' dai pensavo peggio
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:va be' dai pensavo peggio
adrià peggio di così?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

roby22 ha scritto:adrià peggio di così?
be cavolo pensavo sesso sfrenato nella doccia, orge varie...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

la verità è che in Europa sono avanti, hanno una mentalità completamente diversa da quella nostra tradizionalista legata al 1900
tamburi

Messaggio da tamburi »

Io non so se il programma va in onda anche in un orario dove i bimbi stanno alla TV, fosse cosi sarebbe scandaloso.
manu2

Messaggio da manu2 »

beh potrebbero cambiargli il nome. "Il Grande Bordello" sarebbe più azzeccato! :D :D (o anche degli altri in alternativa......)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

fico... :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:Io non so se il programma va in onda anche in un orario dove i bimbi stanno alla TV, fosse cosi sarebbe scandaloso.
apriamo una parentesi?

per tuo figlio useresti la tv come babysitter?

io non ho figli ma una nipotina che ora ha quasi 5 anni

la tv la vede solo con la supervisione di un adulto, altrimenti dvd ben conosciuti da noi
manu2

Messaggio da manu2 »

si adri, ma esistono le fasce protette. (o pro TETTE?)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:si adri, ma esistono le fasce protette. (o pro TETTE?)
per me è assurdo.. la fascia protetta è una fascia in cui è **** tutto ciò che non è usufruibile dai bambini

ora, la storia ci insegna che è impossibile censurare tutto, qualcosa filtrerà sempre

e infatti nella fascia protetta vediamo tranquillamente tette culi violenza morti eccetera, perché sono in pubblicità, telegiornali, oppure semplicemente per un errore (o "errore") sono rimaste in una trasmissione di quella fascia

la tv è a mio parere come internet ed internet è a mio parere come una strada: non lasci che tuo figlio vada in mezzo alla strada se sai che non può gestirla...
tamburi

Messaggio da tamburi »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:Io non so se il programma va in onda anche in un orario dove i bimbi stanno alla TV, fosse cosi sarebbe scandaloso.
apriamo una parentesi?

per tuo figlio useresti la tv come babysitter?

io non ho figli ma una nipotina che ora ha quasi 5 anni

la tv la vede solo con la supervisione di un adulto, altrimenti dvd ben conosciuti da noi
Certo che no, ma puo capitare che un bambino si trovi da solo davanti alla TV.
E poi non tutti i genitori -purtroppo- hanno almeno due dita di cervello.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto: Certo che no, ma puo capitare che un bambino si trovi da solo davanti alla TV.
E poi non tutti i genitori -purtroppo- hanno almeno due dita di cervello.
be' tamburi (oddio ho dimenticato il tuo nome), può capitare anche che un bambino si trovi da solo in strada... e la prima cosa che fa un adulto normale è chiedergli se si è perso, perché non vuole farlo stare per strada

ecco diciamo che se io trovo mia nipote davanti alla tv da sola le chiedo chi le ha messo il programma

per quanto riguarda i genitori senza cervello, purtroppo c'è poco da fare, ci sono genitori che lasciano i bambini in mezzo alla strada e sappiamo come crescono, idem ci sono genitori che lasciano i bambini davanti alla tv e sappiamo come crescono

ma a nessun viene in mente di censurare le attività della gente in strada... ti immagini? la polizia non potrebbe andare in giro: è armata! :lol: :lol:

e anche la mia ragazza quando si veste da vacca non potrebbe andare in giro uhhuhuuhhu meno male che non mi legge :lol: :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

non credo che il post sia stato aperto per questo, ma l'argomento è interessante.
mia figlia ha otto anni e vi assicuro che MAI ha guardato la tv da sola. io ero sempre "in zona" (e poi io adoro i cartoni). sono così scassaballe che gli censuro pure i cartoneanimati se mi pare di intravederci violenza. ma bisogna stare vicino ai bimbi non solo per censurare (vogliamo parlare delle vagonate di pubblicita nei programmi x bambini?) ma per ...per esserci, per fare insieme e pure per spiegare. Una cosa è vedere passivamente, mandar giu ogni genere di messaggio una cosa è avere un adulto vicino, allora possiamo vedere di tutto (o quasi) che puo essere capito insieme, perchè i bambini non possono essere tenuti fuori del mondo, ma sicuramente gli va dato una chiave di lettura. E allora scattano tutte le domande del mondo, pure imbarazzanti, ma va bene, è quello il nostro mestiere.
Rispondi