Anche se l'Inter è Molto più forte.....
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
monteautore
-
pubblico
Quello era solo per il week end... sei disattento omonimo...monteautore ha scritto:SI E' PLACATO IL LUPO?stella polare 75 ha scritto:No, il 25 è Natale !!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!sic ha scritto: Come mai tutti quell'immagine??Ah lo scipero di Pubblico, ma nn è il 25??![]()
![]()
![]()
stella polare 75 ha scritto:No, il 25 è Natale !!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!sic ha scritto:Come mai tutti quell'immagine??Ah lo scipero di Pubblico, ma nn è il 25??adriano ha scritto:mi raccomando lunedì e martedì a giocare a bocce eh![]()
![]()
![]()
che stai a dì!!??
siamo rimasti indietro Stella??
Non sarà che ci bannano con questa immagine....stella polare 75 ha scritto:No, il 25 è Natale !!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!sic ha scritto:Come mai tutti quell'immagine??Ah lo scipero di Pubblico, ma nn è il 25??adriano ha scritto:mi raccomando lunedì e martedì a giocare a bocce eh![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
Con questa no, era l'altra a rischio !!!!sic ha scritto:Non sarà che ci bannano con questa immagine....stella polare 75 ha scritto:No, il 25 è Natale !!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!sic ha scritto: Come mai tutti quell'immagine??Ah lo scipero di Pubblico, ma nn è il 25??![]()
![]()
![]()
![]()
-
Topo Gigio
La situazione è tragicomica...
Lancio qui ed ora l'idea di (EDIT: visto che c'è una strategia in elaborazione ritiro la mia idea.) chiediamo solo un filo di considerazione...
Lancio qui ed ora l'idea di (EDIT: visto che c'è una strategia in elaborazione ritiro la mia idea.) chiediamo solo un filo di considerazione...
Ultima modifica di Topo Gigio il mar gen 19, 2010 7:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
Anche perchè dopo 2 minuti sparisconopubblico ha scritto:Cribbio come capo dei rivoltosi vi chiedo di non aprire più td inerenti allo sciopero... divulgheremo la notizia diversamente a "tutti" ma dico proprio tutti gli uteni in una maniera alternativa... evitiamo Ban inutili....
Ti comunico il da farsi via mail... quindi ragazzi basta apertura post!