piagnisdeo 2

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pettirosso

Messaggio da pettirosso »

bloking ha scritto:come locali spero gradisca quelli romani.

Dopo aver soggiornato per quelli marchigiani...Dai la linea d aria è quella :wink: e poi il centro italia è da un pò che non lo vede :lol: :wink:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Hao ragà, è andato tutto a p.....e :twisted:
sole

Messaggio da sole »

mah sincer cloover, non lo troverai giorgio, oramia latita, cmq io non credo che la sua proezione si avveri, ci sn troppe variabili in gioco e mancano oltre 10gg,
andrà come sempre tutto a est cosi è sempre stato e cosi sarà..
VENTO DEL NORD

Non avete pensato che forser latita perchè ha qualcosa di meglio da fare che criticare gli altri, oppure forse stà cercando di sbrogliare questa matassa che si stà creando sulle nostre teste, ho forse chissà....... :wink:
Grande come sempre Clover! :lol:
sole

Messaggio da sole »

si lo so che ò bravo il magister cloover
ma oramai me la sn imparata amenadito vento, a10 gg su noi, poi tra 4 gg

va lentamente tutto a est

e il trezo warming sulla siberia nn aiuta afar venire un po di fresco dal polo su di noi, ma lo manda verso est, vai avedere le mappe ncep

portroppo è cosi
VENTO DEL NORD

Ti chiedo scusa ma non ti capisco quando scrivi. :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Ti chiedo scusa ma non ti capisco quando scrivi. :wink:
comunque ml capisco la confusione nel tracciare previsioni ma sinceramente da quanto sono riuscire a capire nell.articolo le notizie non sono incoraggianti per il proseguo dell.inverno almeno per il centrosud.questo mio intervento non nè un lamento ma soltanto la paura che sia un flop il proseguo di questa stagione..continuamo a stare con le orecchie dritte sperando che ci sia un po di gloria anche per noi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Rendetevi conto che ho dovuto spostare 7 pagine di post tra ot piagnisdei e polemiche... stavano tutte nelle analisi di cloover... :?
Bloccato