piagnisdeo 2

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
stefano75

Messaggio da stefano75 »

nevofilo80 ha scritto:
bloking ha scritto:nevo li hai visti i brutti agg di ao e nao?
io non commento e tanto meno mi lamento.il tempo facesse quello che vuole.non mi interessa leggere carte quando la strada è chiara
mi fai venire la pelle d'oca...
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Caro Maggio77, c'è chi le ha fatte gia 15 giorni fà, (qualcuno dei nostri tanti professori in materia). :lol:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

Si indubbiamente ma sono proprio io che non credo a queste previsioni a lunga gittata può darsi che abbiano ragione.
icio74

Messaggio da icio74 »

Cribbio ha scritto:
fortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.
Fortino, debbo essere franco: non ho capito niente :?
Però apprezzo l'impegno :D
Ma chi è Luca Giurato che gli ha dettato il messaggio?
fortino_nivofilo

Messaggio da fortino_nivofilo »

Cribbio ha scritto:
fortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.
Il mio messaggio è riferito ad alcuni che scoccia di leggere i lagnosi.
In pratica volevo spiegare che se non va di leggere i lagnosi, basta non leggerli ed evitarli, tutto qua.
Per ultimo a mio parere, se tale forum è pieno di lagnosi (come fa' notare qualcuno), la colpa è un po di tutti, nel senso che quando qualcuno formula analisi (quindi divulga la sua preparazione in questa materia) spesso non traducendo le loro parole tecniche, si creano incomprensioni che finiscono per diventare piagnistei.
In sintesi: ma se sai solo la meterologia, discutine in altri lidi, riservati a coloro ben preparati in materia, perche se discuti con uno, che rispetto a te non ne capisce niente, inutilmente si creano questi piagnistei (ad es. un utente formulando un'analisi scrisse: "si prevede l'arrivo gelo sull'europa centrale" e gli "ignoranti" risposero...ma qui fa caldo ect ect, quindi se non si è comprensibili la colpa è un po di tutti.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

stefano75 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
stefano75 ha scritto:Nonostante il puntuale intervento di Stinfne (altro ottimo elemento che non scrive da un bel po'...)...i barbari troll hanno inquinato l'interessantissimo post di cloover. Lupo ci prova a ridargli interesse, ma quelli, come se nulla fosse, proseguono con la loro lagna-meteo-chat.
A questo punto, per quanto mi riguarda, visto che contro costoro non si può far nulla, inizio a provocarli, magari mi faccio bannare ma almeno mi porto via anche loro! :evil:
l.ultimo passo che ha scritto il tuo amichetto mi ha dato del frustato e sinceramente non si da del frustato ad una persona che neanche si conosce
non ho capito nulla di questa tua precisazione
l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienza
nevofilo80

MAGGIO77 ha scritto:Mi sembra un pò troppo presto per fare previsioni per il 31 gennaio quando non si sa neanche l'eventuale posizione del minimo depressionario.
se queste previsioni verranno confermate per il tirreno arriva solo freddo e tramontana discorso diverso per il lato adriatico.per essere accontentati ci vorrebbe a mio parere o una bella rodanata oppure giorni di freddo formando un bel cuscinetto degno di tale nome e infiltrazioni di aria umida senza scirocconi come capita di solito
stefano75

Messaggio da stefano75 »

nevofilo80 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:l.ultimo passo che ha scritto il tuo amichetto mi ha dato del frustato e sinceramente non si da del frustato ad una persona che neanche si conosce
non ho capito nulla di questa tua precisazione
l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienza
Ascolta, io non penso nulla di te perchè non ti conosco, tra l'altro non mi permetterei mai. So solo che con il tuo comportamento infantile stai rovinando molti post pertanto ti prego di smetterla. Esiste una stanza apposita per le lamentele, ti prego usala e non rovinare i post di gente esperta e preparata come cloover
ciao
stefano75

Messaggio da stefano75 »

fortino_nivofilo ha scritto:
Cribbio ha scritto:
In pratica volevo spiegare che se non va di leggere i lagnosi, basta non leggerli ed evitarli, tutto qua.
Per ultimo a mio parere, se tale forum è pieno di lagnosi (come fa' notare qualcuno), la colpa è un po di tutti, nel senso che quando qualcuno formula analisi (quindi divulga la sua preparazione in questa materia) spesso non traducendo le loro parole tecniche, si creano incomprensioni che finiscono per diventare piagnistei.
In sintesi: ma se sai solo la meterologia, discutine in altri lidi, riservati a coloro ben preparati in materia, perche se discuti con uno, che rispetto a te non ne capisce niente, inutilmente si creano questi piagnistei (ad es. un utente formulando un'analisi scrisse: "si prevede l'arrivo gelo sull'europa centrale" e gli "ignoranti" risposero...ma qui fa caldo ect ect, quindi se non si è comprensibili la colpa è un po di tutti.
ma stai scherzando vero???
E' QUESTO il lido ...o meglio, lo era prima della vostra invasione :cry:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

icio74 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Ma chi è Luca Giurato che gli ha dettato il messaggio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nevofilo80

stefano75 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
stefano75 ha scritto: non ho capito nulla di questa tua precisazione
Ascolta, io non penso nulla di te perchè non ti conosco, tra l'altro non mi permetterei mai. So solo che con il tuo comportamento infantile stai rovinando molti post pertanto ti prego di smetterla. Esiste una stanza apposita per le lamentele, ti prego usala e non rovinare i post di gente esperta e preparata come cloover
ciao
infatti ho visto tutto sto gelo e neve che ha fatto.di tutti questi professori che scrivono titoloni il piu serio è pubblico e basta.tranquillo per l.infantilita che ho viviamo in un paese democratico dove ognuno esprime cio che vuole.e poi ce ne so tanti di piagnoni molto peggio di me .cmq arrivederci professore
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Stè, vedi perchè avevo detto di lasciar perdere? :?

E' come buttare benzina sul fuoco...
fortino_nivofilo

Messaggio da fortino_nivofilo »

stefano75 ha scritto:
fortino_nivofilo ha scritto:
Cribbio ha scritto: Fortino, debbo essere franco: non ho capito niente :?
ma stai scherzando vero???
E' QUESTO il lido ...o meglio, lo era prima della vostra invasione :cry:
no comment!!! eccone un altro bah
quale lido? Non è aperto al pubblico? e allora?
dai a me del piagnone, dove mi hai visto piagnucolare? riportami tutti i miei messaggi.
solo dopo posso darti ragione.
sicramente sei molto preparato in materia, ma stai veramente screditando la tua personalità, detto cio' vuol dire che all'infuori della meteo, un fiammifero usato vale piu' di te.
Stai sporcando il post del mitico Cloover.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

nevofilo80 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienza
ciao
infatti ho visto tutto sto gelo e neve che ha fatto.di tutti questi professori che scrivono titoloni il piu serio è pubblico e basta.tranquillo per l.infantilita che ho viviamo in un paese democratico dove ognuno esprime cio che vuole.e poi ce ne so tanti di piagnoni molto peggio di me .cmq arrivederci professore
ma perchè pensi che democrazia significa anarchia? non è così cacchio! non puoi stare qui a fare quello che ti pare, stai violando il regolamento, non so come fanno i moderatori a tollerarlo!
twuister

Messaggio da twuister »

fortino_nivofilo ha scritto: ....no comment!!! eccone un altro bah
quale lido? Non è aperto al pubblico? e allora?
dai a me del piagnone, dove mi hai visto piagnucolare? riportami tutti i miei messaggi.
solo dopo posso darti ragione.
sicramente sei molto preparato in materia, ma stai veramente screditando la tua personalità, detto cio' vuol dire che all'infuori della meteo, un fiammifero usato vale piu' di te.
Stai sporcando il post del mitico Cloover.
La fai una considerazione meteo o devi andare avanti ancora tanto con questa storia? :evil:
Bloccato