mi fai venire la pelle d'oca...nevofilo80 ha scritto:io non commento e tanto meno mi lamento.il tempo facesse quello che vuole.non mi interessa leggere carte quando la strada è chiarabloking ha scritto:nevo li hai visti i brutti agg di ao e nao?
piagnisdeo 2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
- VENTO DEL NORD
Ma chi è Luca Giurato che gli ha dettato il messaggio?Cribbio ha scritto:Fortino, debbo essere franco: non ho capito nientefortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.![]()
Però apprezzo l'impegno
-
fortino_nivofilo
Il mio messaggio è riferito ad alcuni che scoccia di leggere i lagnosi.Cribbio ha scritto:Fortino, debbo essere franco: non ho capito nientefortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.![]()
Però apprezzo l'impegno
In pratica volevo spiegare che se non va di leggere i lagnosi, basta non leggerli ed evitarli, tutto qua.
Per ultimo a mio parere, se tale forum è pieno di lagnosi (come fa' notare qualcuno), la colpa è un po di tutti, nel senso che quando qualcuno formula analisi (quindi divulga la sua preparazione in questa materia) spesso non traducendo le loro parole tecniche, si creano incomprensioni che finiscono per diventare piagnistei.
In sintesi: ma se sai solo la meterologia, discutine in altri lidi, riservati a coloro ben preparati in materia, perche se discuti con uno, che rispetto a te non ne capisce niente, inutilmente si creano questi piagnistei (ad es. un utente formulando un'analisi scrisse: "si prevede l'arrivo gelo sull'europa centrale" e gli "ignoranti" risposero...ma qui fa caldo ect ect, quindi se non si è comprensibili la colpa è un po di tutti.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienzastefano75 ha scritto:non ho capito nulla di questa tua precisazionenevofilo80 ha scritto:l.ultimo passo che ha scritto il tuo amichetto mi ha dato del frustato e sinceramente non si da del frustato ad una persona che neanche si conoscestefano75 ha scritto:Nonostante il puntuale intervento di Stinfne (altro ottimo elemento che non scrive da un bel po'...)...i barbari troll hanno inquinato l'interessantissimo post di cloover. Lupo ci prova a ridargli interesse, ma quelli, come se nulla fosse, proseguono con la loro lagna-meteo-chat.
A questo punto, per quanto mi riguarda, visto che contro costoro non si può far nulla, inizio a provocarli, magari mi faccio bannare ma almeno mi porto via anche loro!
- nevofilo80
se queste previsioni verranno confermate per il tirreno arriva solo freddo e tramontana discorso diverso per il lato adriatico.per essere accontentati ci vorrebbe a mio parere o una bella rodanata oppure giorni di freddo formando un bel cuscinetto degno di tale nome e infiltrazioni di aria umida senza scirocconi come capita di solitoMAGGIO77 ha scritto:Mi sembra un pò troppo presto per fare previsioni per il 31 gennaio quando non si sa neanche l'eventuale posizione del minimo depressionario.
-
stefano75
Ascolta, io non penso nulla di te perchè non ti conosco, tra l'altro non mi permetterei mai. So solo che con il tuo comportamento infantile stai rovinando molti post pertanto ti prego di smetterla. Esiste una stanza apposita per le lamentele, ti prego usala e non rovinare i post di gente esperta e preparata come cloovernevofilo80 ha scritto:l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienzastefano75 ha scritto:non ho capito nulla di questa tua precisazionenevofilo80 ha scritto:l.ultimo passo che ha scritto il tuo amichetto mi ha dato del frustato e sinceramente non si da del frustato ad una persona che neanche si conosce
ciao
-
stefano75
ma stai scherzando vero???fortino_nivofilo ha scritto:Il mio messaggio è riferito ad alcuni che scoccia di leggere i lagnosi.Cribbio ha scritto:Fortino, debbo essere franco: non ho capito nientefortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.![]()
Però apprezzo l'impegno
In pratica volevo spiegare che se non va di leggere i lagnosi, basta non leggerli ed evitarli, tutto qua.
Per ultimo a mio parere, se tale forum è pieno di lagnosi (come fa' notare qualcuno), la colpa è un po di tutti, nel senso che quando qualcuno formula analisi (quindi divulga la sua preparazione in questa materia) spesso non traducendo le loro parole tecniche, si creano incomprensioni che finiscono per diventare piagnistei.
In sintesi: ma se sai solo la meterologia, discutine in altri lidi, riservati a coloro ben preparati in materia, perche se discuti con uno, che rispetto a te non ne capisce niente, inutilmente si creano questi piagnistei (ad es. un utente formulando un'analisi scrisse: "si prevede l'arrivo gelo sull'europa centrale" e gli "ignoranti" risposero...ma qui fa caldo ect ect, quindi se non si è comprensibili la colpa è un po di tutti.
E' QUESTO il lido ...o meglio, lo era prima della vostra invasione
icio74 ha scritto:Ma chi è Luca Giurato che gli ha dettato il messaggio?Cribbio ha scritto:Fortino, debbo essere franco: non ho capito nientefortino_nivofilo ha scritto:Se non va di leggere i lagnosi e gli ignoranti (come ritiene qualcuno), non leggete e, scrivete le vostre analisi e pareri, se volete eliminarli tali ignoranti e lamentosi, basta che vi fate un sito tutto vostro e solo per i professori in materia, perchè comunque essere di professione di tale materia, non sempre rispecchia nel fare il professore. Quindi ci vogliono due professioni: meterologo e professore, dubito che i "preparatissimi" sappiano svolgere la seconda professione (professore gratuito, come voi ritenete), in quanto per un ignorante delle volte un'analisi puo' risultare molto incomprensibile, (se si usassero o tradurrebbere le parole tecniche, forse puo' andare bene, ma dico forse...) e per ultimo non sanno tenere a bada gli alunni un po troppo vivaci.![]()
Però apprezzo l'impegno
- nevofilo80
infatti ho visto tutto sto gelo e neve che ha fatto.di tutti questi professori che scrivono titoloni il piu serio è pubblico e basta.tranquillo per l.infantilita che ho viviamo in un paese democratico dove ognuno esprime cio che vuole.e poi ce ne so tanti di piagnoni molto peggio di me .cmq arrivederci professorestefano75 ha scritto:Ascolta, io non penso nulla di te perchè non ti conosco, tra l'altro non mi permetterei mai. So solo che con il tuo comportamento infantile stai rovinando molti post pertanto ti prego di smetterla. Esiste una stanza apposita per le lamentele, ti prego usala e non rovinare i post di gente esperta e preparata come cloovernevofilo80 ha scritto:l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienzastefano75 ha scritto: non ho capito nulla di questa tua precisazione
ciao
-
fortino_nivofilo
no comment!!! eccone un altro bahstefano75 ha scritto:ma stai scherzando vero???fortino_nivofilo ha scritto:Il mio messaggio è riferito ad alcuni che scoccia di leggere i lagnosi.Cribbio ha scritto: Fortino, debbo essere franco: non ho capito niente![]()
Però apprezzo l'impegno
E' QUESTO il lido ...o meglio, lo era prima della vostra invasione
quale lido? Non è aperto al pubblico? e allora?
dai a me del piagnone, dove mi hai visto piagnucolare? riportami tutti i miei messaggi.
solo dopo posso darti ragione.
sicramente sei molto preparato in materia, ma stai veramente screditando la tua personalità, detto cio' vuol dire che all'infuori della meteo, un fiammifero usato vale piu' di te.
Stai sporcando il post del mitico Cloover.
-
stefano75
ma perchè pensi che democrazia significa anarchia? non è così cacchio! non puoi stare qui a fare quello che ti pare, stai violando il regolamento, non so come fanno i moderatori a tollerarlo!nevofilo80 ha scritto:infatti ho visto tutto sto gelo e neve che ha fatto.di tutti questi professori che scrivono titoloni il piu serio è pubblico e basta.tranquillo per l.infantilita che ho viviamo in un paese democratico dove ognuno esprime cio che vuole.e poi ce ne so tanti di piagnoni molto peggio di me .cmq arrivederci professorestefano75 ha scritto:Ascolta, io non penso nulla di te perchè non ti conosco, tra l'altro non mi permetterei mai. So solo che con il tuo comportamento infantile stai rovinando molti post pertanto ti prego di smetterla. Esiste una stanza apposita per le lamentele, ti prego usala e non rovinare i post di gente esperta e preparata come cloovernevofilo80 ha scritto:l.ultima parte dell.articolo è stata cancellata dal moderatore dove diceva che io sono frustato..quindi se tu e gli altripensate che sono un frustato perchè dico quello che penso pazienza
ciao
La fai una considerazione meteo o devi andare avanti ancora tanto con questa storia?fortino_nivofilo ha scritto: ....no comment!!! eccone un altro bah
quale lido? Non è aperto al pubblico? e allora?
dai a me del piagnone, dove mi hai visto piagnucolare? riportami tutti i miei messaggi.
solo dopo posso darti ragione.
sicramente sei molto preparato in materia, ma stai veramente screditando la tua personalità, detto cio' vuol dire che all'infuori della meteo, un fiammifero usato vale piu' di te.
Stai sporcando il post del mitico Cloover.