piagnisdeo 2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ogni anno a roma la sfiocchettata coreografica la faceva sempre o al piu ci provava sempre ogni inverno.ora neanche piu quello e neanche ai castelli .percio per quanto mi riguarda cercare un qualcosa nel mese di febbraio che ci faccia ricordare che sia inverno non serve a niente perchè a roma dopo meta febbraio si sente la primavera sempre piu vicina.io questo inverno neanche lo classifico col fatto che sono a campo felice mi sembra che l.inverno qua non è mai iniziato.quindi una schifezza .indici carte probabilita bisogna guardare la realta dei fatti e archiviare questo inverno fino ad ora una schifezza totale.
- nevofilo80
fare le previsioni per il lazio ad andare giu è diventato semplice .gelo e neve in europa compresa algeria tunisia e secchiate d.aqua qua .neve al nord da cuscinetto e qua richiamo sciroccale.semplice fare le previsioni per queste zone.sinceramente dico questo poi chiudo che se fa freddo a febbraio per l.appennino sara un fuoco di paglia meta della stagione è bruciata.ciao a tutti e viva i sognatori e soprattutto viva l.atlantico che non ci delude mai...
- nevofilo80
- nevofilo80
- VENTO DEL NORD
Mamma mia, certo che sto forum non si riesce più a leggere......
Poi vi lamentate perché gente preparata che ci mette del proprio per informare TUTTI di quello che POTREBBE accadere meteorologicamente parlando in base ai PROPRI STUDI, scriva sempre meno qui dentro.
Il bravo e generoso CLOOVER, ha aperto una discussione interessantissima, per dare una linea di tendenza, ma dopo il post iniziale non ha praticamente più scritto, e se fossi in lui lo lascerei perdere, visto che delle 5 pagine raggiunte ad ora, almeno 4 sono di lamenti e pianti perché in Appennino c'è poca neve, perché a febbraio a roma si va in giro in ciabatte, perché a Londra se gela il Tamigi mentre all'Isola Tiberina manco na brinata...
Una volta, era una palestra sto posto, io ho appreso le mie (poche) conoscenze meteo grazie a gente come Cloover, ma anche Tifernate, Marvel, Gravin, Autore e via dicendo. Ci si poteva lamentare, a volte anche incaxxare, ma si discuteva spesso proficuamente, si imparava gli uni dagli altri.
Oggi chi prova a studiare ed a rendere pubblico il proprio sapere GRATUITAMENTE e SPENDENDO IL PROPRIO TEMPO, viene umiliato da queste lagne.
Chiedo scusa a Filippo per aver, con questa mia risposta, contribuito a sporcare la sua interessantissima discussione.
Poi vi lamentate perché gente preparata che ci mette del proprio per informare TUTTI di quello che POTREBBE accadere meteorologicamente parlando in base ai PROPRI STUDI, scriva sempre meno qui dentro.
Il bravo e generoso CLOOVER, ha aperto una discussione interessantissima, per dare una linea di tendenza, ma dopo il post iniziale non ha praticamente più scritto, e se fossi in lui lo lascerei perdere, visto che delle 5 pagine raggiunte ad ora, almeno 4 sono di lamenti e pianti perché in Appennino c'è poca neve, perché a febbraio a roma si va in giro in ciabatte, perché a Londra se gela il Tamigi mentre all'Isola Tiberina manco na brinata...
Una volta, era una palestra sto posto, io ho appreso le mie (poche) conoscenze meteo grazie a gente come Cloover, ma anche Tifernate, Marvel, Gravin, Autore e via dicendo. Ci si poteva lamentare, a volte anche incaxxare, ma si discuteva spesso proficuamente, si imparava gli uni dagli altri.
Oggi chi prova a studiare ed a rendere pubblico il proprio sapere GRATUITAMENTE e SPENDENDO IL PROPRIO TEMPO, viene umiliato da queste lagne.
Chiedo scusa a Filippo per aver, con questa mia risposta, contribuito a sporcare la sua interessantissima discussione.
- nevofilo80
grazie professore nel senso buono.se sei intervenuto tu prima complimentilupo76 ha scritto:Grande Cloover, non posso che farti i miei complimenti! Hai ben individuato il probabile sblocco e probabilemnte a fine mese staremo commentando carte nuovamente eccezionali come a metà dicembre! Questa volta spero che anche il centrosud sia interessato da freddo e neve!
Guardate che stratosferica, la Siberia ci cade addosso![]()
Dico agli altri che adesso è inutile commentare e parlare a sproposito sul proseguio dell'inverno!
Primo siamo entrati nel periodo più freddo dell'anno e questo durerà fino a fine febbraio
Secondo anche marzo ha regalato ed ha potenzialità molto più elevate di dicembre per incursioni eccezionalemnte fredde anche per il centro sud!
Quindi evitiamo di dire mimose in fiore, neve che si scioglie a febbraio ect ect perchè mi fate davvero credere che di meteo non conoscete nulla! Ciaoo
- davide0861
infatti!!!lupo76 ha scritto:Grande Cloover, non posso che farti i miei complimenti! Hai ben individuato il probabile sblocco e probabilemnte a fine mese staremo commentando carte nuovamente eccezionali come a metà dicembre! Questa volta spero che anche il centrosud sia interessato da freddo e neve!
Dico agli altri che adesso è inutile commentare e parlare a sproposito sul proseguio dell'inverno!
Primo siamo entrati nel periodo più freddo dell'anno e questo durerà fino a fine febbraio
Secondo anche marzo ha regalato ed ha potenzialità molto più elevate di dicembre per incursioni eccezionalemnte fredde anche per il centro sud!
Quindi evitiamo di dire mimose in fiore, neve che si scioglie a febbraio ect ect perchè mi fate davvero credere che di meteo non conoscete nulla! Ciaoo
Anche se ormai il morale è sceso "Ai minimi storici"lupo76 ha scritto:Grande Cloover, non posso che farti i miei complimenti! Hai ben individuato il probabile sblocco e probabilemnte a fine mese staremo commentando carte nuovamente eccezionali come a metà dicembre! Questa volta spero che anche il centrosud sia interessato da freddo e neve!