Il più piagnone del forum

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Un altro Antonio !!!! Che fantasia ste mamme !!
Qualcuno prima contava i Roberti, ora dovremo censire gli Antoni !!!
Tutti con la passione per la stessa materia, magari sei dell'84 !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si alberto sordi diceva io so io, e voi non.... *******

Ahahaha giusto antò??? :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

monteautore ha scritto:
Tutti con la passione per la stessa materia, magari sei dell'84 !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
classe '73 36anni portati alla grande :wink:
Mai quanto me !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

pubblico ha scritto:

e poi e' un nome di sostanza,poche chiacchiere arriva antonio :!:
pubblico

Messaggio da pubblico »

monteautore ha scritto:
pubblico ha scritto:

e poi e' un nome di sostanza,poche chiacchiere arriva antonio :!:
marc'antonio fece partenza...
e la moglie la baciò a piè della panza!

so pure poeta che cacchio volete de più???? :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nevofilo80 ha scritto:se lo vedi il generale digli che il centrosud fa parte dell.italia non dell.africa visto che fara la stessa strada dell.altra volta
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nevofilo80 ha scritto:godiamoci la spagna con la neve il nord con la neve e noi con le secchiate d.aqua
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

nevofilo80 ha scritto:fai passare questa settimana che poi altro che magna polenta neve a gogo .il percorso della prossima colata gelida è lo stesso dell.altra di dicembre
Oh è sempre fissato coi polentoni :twisted: :twisted: :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nevofilo80 ha scritto:ogni anno a roma la sfiocchettata coreografica la faceva sempre o al piu ci provava sempre ogni inverno.ora neanche piu quello e neanche ai castelli .percio per quanto mi riguarda cercare un qualcosa nel mese di febbraio che ci faccia ricordare che sia inverno non serve a niente perchè a roma dopo meta febbraio si sente la primavera sempre piu vicina.io questo inverno neanche lo classifico col fatto che sono a campo felice mi sembra che l.inverno qua non è mai iniziato.quindi una schifezza .indici carte probabilita bisogna guardare la realta dei fatti e archiviare questo inverno fino ad ora una schifezza totale.
cristiano69

nevofilo80 ha scritto:fare le previsioni per il lazio ad andare giu è diventato semplice .gelo e neve in europa compresa algeria tunisia e secchiate d.aqua qua .neve al nord da cuscinetto e qua richiamo sciroccale.semplice fare le previsioni per queste zone.sinceramente dico questo poi chiudo che se fa freddo a febbraio per l.appennino sara un fuoco di paglia meta della stagione è bruciata.ciao a tutti e viva i sognatori e soprattutto viva l.atlantico che non ci delude mai...
aqua aqua :twisted: :evil: :twisted: :evil:
monteautore

ve lo avevo detto che il ragazzo ha della stoffa 8) ,e' incontenibile,mi immagino mentre scrive al computer,tutto ingrifato e magari lo chiamano in cucina e lui che dice'' no, non posso veni devo spiega un par de cose a n'gruppo de rincojoniti,lassame perde amo' sto troppo nervoso non 'lhanno ancora capito che l'inverno e' finito game over kaput adios bye bye'' sta scena secondo me e' reale :twisted:
monteautore

aiuto la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

uhuhuhhu che tipo chissà che faccia ha :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nevofilo80 ha scritto:supernevone?cambia titolo superborotalco a gogo che sembra neve
monteautore

adriano ha scritto:uhuhuhhu che tipo chissà che faccia ha :lol: :lol: :lol:
adria' io lo vedo sta scena e' da sensitivo sto li e' nervoso,c'e l'ha col mondo che non capisce un caxxo e poi l'hai letta quella dell'atlantico che e' come l'amore che va vissuto giorno per giorno? :shock: pe me e' NUMBER ONE senza ombra di dubbio :D
cristiano69

nevofilo80 ha scritto:l.anticiclone delle azzorre è come una storia d.amore bisogna viverla giorno per giorno senza guardare oltre altrimenti si rischia di bruciare le tappe
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un poeta d'altri tempi quando si impegna :lol:
Quoto la sensazione che ha Monteautore del ragazzo :wink: è la stessa che ho io :D
Penso che in fondo,ma in fondo...ma molto in fooooooondo..sia un bravo ragazzo :lol:
Rispondi