15Kg

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ag

Messaggio da ag »

......."preservazione e non sfruttamento dell'ecosistema"
guarda che in effetti, sì
gli impianti non sono assolutamente remunerativi, spesso sono in rosso e servono perlopiù per attirare la gente negli alberghi
dunque, dove ci sono impianti c'è una grande cementificazione e un uso delle risorse rivolto alla distruizione e al saccheggio di tutto ciò che esiste
ne so io qualcosa qui in piemonte, soprattutto dopo i giochi olimpici
adesso è rimasto un disastro e non ne vogliono sapere di smantellare
hanno lasciato tutto ciò che è rimasto lì all'aria
per fortuna la MIA valle è intonsa
volevano anche qui costruire impianti di risalita, poi la morfologia della valle ha fatto desistere e adesso ci stiamo dirigendo verso un turimo soft che paga molto di più
paga noi e gli altri abitanti non umani che però hanno gli stessi nostri diritti
lo sci di fondo è l'ideale....
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

stella polare 75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:
ma li mortacci abiti pure vicino alla patria del croissant e non li riconosci!?!?!

abbé che in francia usano troppo burro, sti matti...
Ponente secondo me intendeva la foto di tamburi in inizio post.Ma visto che non l'ha quotata è lui che ha sbagliato :wink: non è stato chiaro e in un forum i quote si devono usare spesso :D
Cristiano, andresti frustato per aver difeso ponente !! Vergognati !! :lol:
:shock: ..ma secondo te non li riconosco i cornetti?? Croissant mi sa troppo di gayo :roll: e di fran cia mer da :lol:

si scusa cristiano ci andava il quote :wink:

@stella polare75 :oops: :( sono io da frustare...non cristiano. se ti vuoi sfogare per forza con qualcuno..accomodati :x
pubblico

Messaggio da pubblico »

Secondo me più di qualcuno ti vorrebbe frustare su questo forum... anzi uno lo conosco benissimo! :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:Secondo me più di qualcuno ti vorrebbe frustare su questo forum... anzi uno lo conosco benissimo! :lol:
Fuori il nome :?: :idea: :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ponente ha scritto: :shock: ..ma secondo te non li riconosco i cornetti?? Croissant mi sa troppo di gayo :roll: e di fran cia mer da :lol:
dai fino a nizza si salvano, da nizza in poi sono da dimenticare, parlo dei francesi!! :lol: :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

adriano ha scritto:
ponente ha scritto: :shock: ..ma secondo te non li riconosco i cornetti?? Croissant mi sa troppo di gayo :roll: e di fran cia mer da :lol:
dai fino a nizza si salvano, da nizza in poi sono da dimenticare, parlo dei francesi!! :lol: :lol: :lol:
alcuni francesi sono venuti nel mio paese per un matrimonio, siamo stati al ristorante e ovviamente noi ci siamo alzati dal tavolo ubriachi, cantavamo, suonavamo, ballavamo come matti. Loro non hanno toccato un goccio di alcol.E sapete perche? Perche avevano paura che gli ritirassero la patente.
Ipotesi questa alquanto remota,qui. :lol:
Rispondi