......."preservazione e non sfruttamento dell'ecosistema"
guarda che in effetti, sì
gli impianti non sono assolutamente remunerativi, spesso sono in rosso e servono perlopiù per attirare la gente negli alberghi
dunque, dove ci sono impianti c'è una grande cementificazione e un uso delle risorse rivolto alla distruizione e al saccheggio di tutto ciò che esiste
ne so io qualcosa qui in piemonte, soprattutto dopo i giochi olimpici
adesso è rimasto un disastro e non ne vogliono sapere di smantellare
hanno lasciato tutto ciò che è rimasto lì all'aria
per fortuna la MIA valle è intonsa
volevano anche qui costruire impianti di risalita, poi la morfologia della valle ha fatto desistere e adesso ci stiamo dirigendo verso un turimo soft che paga molto di più
paga noi e gli altri abitanti non umani che però hanno gli stessi nostri diritti
lo sci di fondo è l'ideale....
15Kg
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ponente
- Forumista senior
stella polare 75 ha scritto:Cristiano, andresti frustato per aver difeso ponente !! Vergognati !!cristiano69 ha scritto:Ponente secondo me intendeva la foto di tamburi in inizio post.Ma visto che non l'ha quotata è lui che ha sbagliatoadriano ha scritto:
ma li mortacci abiti pure vicino alla patria del croissant e non li riconosci!?!?!
abbé che in francia usano troppo burro, sti matti...non è stato chiaro e in un forum i quote si devono usare spesso
si scusa cristiano ci andava il quote
@stella polare75
-
pubblico
- cristiano69
alcuni francesi sono venuti nel mio paese per un matrimonio, siamo stati al ristorante e ovviamente noi ci siamo alzati dal tavolo ubriachi, cantavamo, suonavamo, ballavamo come matti. Loro non hanno toccato un goccio di alcol.E sapete perche? Perche avevano paura che gli ritirassero la patente.adriano ha scritto:dai fino a nizza si salvano, da nizza in poi sono da dimenticare, parlo dei francesi!!ponente ha scritto:..ma secondo te non li riconosco i cornetti?? Croissant mi sa troppo di gayo
e di fran cia mer da
![]()
![]()
![]()
Ipotesi questa alquanto remota,qui.