COMMENTI al concorso fotografico "L'inverno"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi :wink:
ooook 8)
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:
roby22 ha scritto:Alfrè perdonami..ma l'inverno non è solo neve..
un eventuale forumista di Lampedusa farebbe prima a fare un disegno a questo punto :lol:
io la penso così..se da me non dovesse nevicare e non avessi l'occasione di andare in montagna non avrei alcun problema a postare una foto non nevosa che dia comunque il senso dell'inverno..
Già..... uno può anche postare una foto del mare in burrasca a Gennaio, per esempio....
..il mare imburrasca dà l'idea dell'inverno :?: :?: senza neve e ghiaccio l'inverno dice nulla ..se sei capace di farla senza questi elemeti m'inchino ....io no.. apparte il fatto che ,come già detto anche da Arbolle, non c'è scrito nulla sul regolamento che vieta foto di altri anni..
Un piccolo esempio ...io ho postato solo 2 foto dell'Autunno preso per i capelli , non tanto per la data astronomica, ma perchè verso la fine della stagione di quello che può caratterizzare l'autunno c'è meno ,ma prima non ho potuto farle perchè mi sono rotto la costola, ora fate finta che avessi dell'anno prima la foto di Fabri..che faccio non partecipo con una così bella foto perchè non è di quest'anno...ma per favore sarebbe assurdo
:shock:
Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi :wink:
si dai mettiamo il dito sulla piaga :evil: :lol: :lol:

tornando seri..in circa 90 gg di cui se tutto va bene 4 o 5 di neve (parlo per me)...nei restanti 85 ci sarà qualcosa che comunque mi dia il senso d'inverno :?: :?:
non lo so...( :lol: ) ma se la trovo tranquillo che la vedrai al concorso :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
finland77 ha scritto:
roby22 ha scritto:Alfrè perdonami..ma l'inverno non è solo neve..
un eventuale forumista di Lampedusa farebbe prima a fare un disegno a questo punto :lol:
io la penso così..se da me non dovesse nevicare e non avessi l'occasione di andare in montagna non avrei alcun problema a postare una foto non nevosa che dia comunque il senso dell'inverno..
Già..... uno può anche postare una foto del mare in burrasca a Gennaio, per esempio....
..il mare imburrasca dà l'idea dell'inverno :?: :?: senza neve e ghiaccio l'inverno dice nulla ..se sei capace di farla senza questi elemeti m'inchino ....io no.. apparte il fatto che ,come già detto anche da Arbolle, non c'è scrito nulla sul regolamento che vieta foto di altri anni..
Un piccolo esempio ...io ho postato solo 2 foto dell'Autunno preso per i capelli , non tanto per la data astronomica, ma perchè verso la fine della stagione di quello che può caratterizzare l'autunno c'è meno ,ma prima non ho potuto farle perchè mi sono rotto la costola, ora fate finta che avessi dell'anno prima la foto di Fabri..che faccio non partecipo con una così bella foto perchè non è di quest'anno...ma per favore sarebbe assurdo
:shock:
Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi :wink:

Ok nonnetto Falco ha deciso, d' altronde è o no il più anziano e autorevole del forum? :lol: :D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

roby22 ha scritto:
si dai mettiamo il dito sulla piaga :evil: :lol: :lol:

:
:oops: :oops: :oops: scusa ,non volevo...o si? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Comunque io per il momento ho inserito una foto del 2004 :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Un utente che partecipa al concorso ha postato la sua foto in un formato diverso, per'altro mi sembra non abbia indicato la fotocamera.
Rischia qualcosa? Lo volete avvertire?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:Un utente che partecipa al concorso ha postato la sua foto in un formato diverso, per'altro mi sembra non abbia indicato la fotocamera.
Puoi anche dirci il nome... non rischia mica il linciaggio.... :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Eccolo

a)Inverno d'altri tempi
b)Andrea Angelucci "Indiana Johnny"
c)11 marzo 2009, Falcade (BL)
d)Panasonic DMC-FS3

Immagine
finland77 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Un utente che partecipa al concorso ha postato la sua foto in un formato diverso, per'altro mi sembra non abbia indicato la fotocamera.

L'utente che invece ha omesso il modello di fotocamera è Ansel.

ps
mica è per il linciaggio, è che miscocciava tornare indietro :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Cribbio ha scritto:Eccolo

a)Inverno d'altri tempi
b)Andrea Angelucci "Indiana Johnny"
c)11 marzo 2009, Falcade (BL)
d)Panasonic DMC-FS3

Immagine
finland77 ha scritto:

L'utente che invece ha omesso il modello di fotocamera è Ansel.

ps
mica è per il linciaggio, è che miscocciava tornare indietro :lol: :lol:

:lol: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Il regolamento deve essere letto,non possiamo avvisare nessuno :wink: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

La mia è un pò simile a quella di Nemeth, ma più bella :P 8) :lol: :lol:
Mi sa che dovrò però "sistemarla" un pochino, poi magari invece ne metto un'altra :)
Per me nonnetto Renzo riparte già in vantaggio :D
kimi86

Messaggio da kimi86 »

Cari figliuuuuoli, siete partiti in quarta per questo concorso! Avete postato già tutti delle foto bellissime, a questo punto parteciperò per (dis)onor di firma. Comunque dicendocela qua tra noi freddofili, altro che i colori dell'autunno e blah blah blah, è il gelo invernale che ci ispira di più a quanto sembra :wink: Il nonnetto Renzo gioca d'anticipo e atterrisce subito la concorrenza: è violenza psicologica :evil: :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:La mia è un pò simile a quella di Nemeth, ma più bella :P 8) :lol: :lol:
Non ti rispondo neanche...altrimenti la cambieresti subito :twisted: :twisted: :twisted:
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Ci sono anch'io ragazzi :wink:

Ero molto indeciso fra la foto che ho messo e altre 3/4 ,probabilmente la cambiero' :roll:

E speriamo che l'inverno sia ancora lungo,in tal caso ne faro' altre e poi vedro' :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

SuperWinter ha scritto:Ci sono anch'io ragazzi :wink:

Ero molto indeciso fra la foto che ho messo e altre 3/4 ,probabilmente la cambiero' :roll:

E speriamo che l'inverno sia ancora lungo,in tal caso ne faro' altre e poi vedro' :D
La coerenza è il tuo forte! :lol:
Rispondi