teoricamente essendo una matricola potei stare tra i papabili,pero' lamentofilo80 nun se batte e' un cavallo di razza,pensa che pure a me,burino, mi ha dato del polentone,secondo me sta na spanna sopra agli altri e' il prescelto,poi tanto pe fa tricolore metterei rocco er soppressataMartino84 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Ciao MartinoMartino84 ha scritto:ok, dopo essermi riletto un pò di roba, ho deciso che il mio cavallo sarà "nevofilo80" di roma (aridaje come dite voi). tra l'altro dopo aver aperto un TD sulle possibilità delle neve a roma credo che abbia tutte le carte in regola per vincere...
![]()
ATTENZIONE ai giovani!! "matteofirenze" fiorentino come me è partito in sprint sin dal messaggio n.1!
![]()
ho quotato il tuo post in prima pagina che risale all'8 dicembre
![]()
Porca miseria se ci avevi visto bene![]()
![]()
![]()
Grandeascolta..non è che sei un veggente
![]()
Ancora complimentite li meriti
![]()
sono un talent scout
Il più piagnone del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
-
pubblico
che sprint!adriano ha scritto:attenzione attenzione, poderoso colpo di reni di MaxFirenze:
MaxFirenze ha scritto:E' inutile illudersi le giornate cominciano ad allungarenevofilo80 ha scritto:ml dice le stesse cose tue solo in quei giorni avremo un po di freddo normale e poi mite
io penso proprio INVERNO STRAFINITO
Adrià, questo fa parte del gruppo "Otelma" evvè?adriano ha scritto:attenzione attenzione, poderoso colpo di reni di MaxFirenze:
MaxFirenze ha scritto:E' inutile illudersi le giornate cominciano ad allungarenevofilo80 ha scritto:ml dice le stesse cose tue solo in quei giorni avremo un po di freddo normale e poi mite
io penso proprio INVERNO STRAFINITO
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
monteautore
- SuperWinter
Attenzione......Ho scoperto un potenziale talento varesotto

Pero' non è per niente un piagnone , è solo pessimista.
FOX70 ha scritto: spiace deluderti ...ma nada,nothing,niente anche stavolta.la neve non la vediamo e ha tutta l'aria questo tempo di non farcela vedere piu' per questo inverno.io sono gia' proiettato nella primavera...
Pero' non è per niente un piagnone , è solo pessimista.
Ultima modifica di SuperWinter il ven gen 15, 2010 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monteautore
sorri ai vrong,the buc is on de teibbol open de uindovCribbio ha scritto:Monte, si dice " stending ovescion "monteautore ha scritto:Rocco dixit ''purtroppo qui si continua a PAVENTIVARE COLATE SU CENTRO-SUD ITALICO IN ARRIVO,ma,tuttavia,ancora nessuno ne ha visto\vissuto almeno una![]()
![]()
'' questa e' classe signori miei standing ovation
![]()
Bravo, benemonteautore ha scritto:sorri ai vrong,the buc is on de teibbol open de uindovCribbio ha scritto:Monte, si dice " stending ovescion "monteautore ha scritto:Rocco dixit ''purtroppo qui si continua a PAVENTIVARE COLATE SU CENTRO-SUD ITALICO IN ARRIVO,ma,tuttavia,ancora nessuno ne ha visto\vissuto almeno una![]()
![]()
'' questa e' classe signori miei standing ovation
![]()
![]()
-
monteautore
se i signori ancora non l'hanno visto vi consiglio di vedere e soprattutto gustarvi un saggio di meteorologia applicata l'orso contro la balena e il cammello,potrete farvi una scorpacciata di nozioni meteo,di indici,di metafore ''giustamente anche una ferrari deve fermarsi per fare il pieno'',oppure assaporare,deliziandovi gustosi menu' paella vs pajata,insomma davvero la cultura regna incontrastata,oserei definirlo il''BIGNAMI DELLA METEOROLOGIA'',andate e rifatevi la bocca

- cristiano69
Bravo Monteautoremonteautore ha scritto:se i signori ancora non l'hanno visto vi consiglio di vedere e soprattutto gustarvi un saggio di meteorologia applicata l'orso contro la balena e il cammello,potrete farvi una scorpacciata di nozioni meteo,di indici,di metafore ''giustamente anche una ferrari deve fermarsi per fare il pieno'',oppure assaporare,deliziandovi gustosi menu' paella vs pajata,insomma davvero la cultura regna incontrastata,oserei definirlo il''BIGNAMI DELLA METEOROLOGIA'',andate e rifatevi la bocca![]()
l-orso-contro-l-atlantico-ki-vincera-t31623.html
Ed in effetti chi è sempre il piu attivo in quel td
Applausi per lui