avere io rogna che con me non parli???
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi... 
- stella polare 75
Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!!pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi...
-
pubblico
Si già mi immagino la scena:stella polare 75 ha scritto:Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!!pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi...
Diventeremmo i proprietari di una multinazionale, come la telecom , che fà parlare turco in grecia, spagnolo in germania, sloveno in slovacchia e slovacco in slovenia... col risultato che nessuno capisce più un c**o!
-
pubblico
dimenticavo... dobbiamo aggiungere una tariffazione speciale per tutte le immagini che mando alla mia cucciola...stella polare 75 ha scritto:Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!!pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi...
Metteremo un blocco... chi paga le vede chi non paga vede una scritta col numero verde per attivare la card...
- stella polare 75
Non mi farai mica pagà per sta str***a !!!!!!!!pubblico ha scritto:dimenticavo... dobbiamo aggiungere una tariffazione speciale per tutte le immagini che mando alla mia cucciola...stella polare 75 ha scritto:Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!!pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi...
Metteremo un blocco... chi paga le vede chi non paga vede una scritta col numero verde per attivare la card...![]()
-
pubblico
stella polare 75 ha scritto:Non mi farai mica pagà per sta str***a !!!!!!!!pubblico ha scritto:dimenticavo... dobbiamo aggiungere una tariffazione speciale per tutte le immagini che mando alla mia cucciola...stella polare 75 ha scritto: Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!!
Metteremo un blocco... chi paga le vede chi non paga vede una scritta col numero verde per attivare la card...![]()
![]()
![]()
ma no.. te sei socia azionaria... come fai a pagà...
senti cribbio lo mettiamo a fa le scartoffie... io organizzerò il lavoro... mentre te ti occuperai della riscossione crediti (visto che hai gia esperienza nel campo
ci vuole questo ruolo anche perché ci sarà sempre qualche figlio di buona donna che non paga anche se è solo 1 euro al mese
- stella polare 75
-
pubblico
Ok se non ci vuoi andare ci mandiamo furetto che è bello grosso....stella polare 75 ha scritto:Ma proprio a riscuotere ?? Odio sta cosa !!!!![]()
te mi aiuterai ad organizzare il lavoro allora...
Cominciamo con un S.R.L. dobbiamo incassare 2.500 per il notaio...
ci vorrebbero 10.000 euro di capitale sociale, ma non c'è problema le facciamo risultare come fondo cassa (anche se non c'è) e chiediamo una bella fideiussione
ecco come ottenere un ******** societario senza avere una lira in tasca...
- stella polare 75
-
pubblico