Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

@ stella

avere io rogna che con me non parli??? :|
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:@ stella

Che stai a dì !!!!!!!!! Ti girano ?? Sembri uno che ha investito un istrice !! :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:@ stella

Che stai a dì !!!!!!!!! Ti girano ?? Sembri uno che ha investito un istrice !! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari che ha anche distrutto l'abs :o no no che mi girano....

:wink:
stella polare 75

Anche tu sparisci ma non timbri !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Anche tu sparisci ma non timbri !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
shhhhh, che sono sceso per prendermi un caffé.... se fai cosi mi sgamano 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi... 8)
stella polare 75

pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi... 8)
Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!! 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:adesso voglio dire una cosa... cribbio io e stellina stiamo facendo un lavoro di intrattenimento con questo post assurdo.... ci sono 7753 utenti scritti... se cacciassero un euro tutti quanti, al mese, sarebbero 7750 euro diviso 3 sarebbero quasi 2000 euro al mese... ragà... su cacciate sti sordi... 8)
Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!! 8)
Si già mi immagino la scena:

Diventeremmo i proprietari di una multinazionale, come la telecom , che fà parlare turco in grecia, spagnolo in germania, sloveno in slovacchia e slovacco in slovenia... col risultato che nessuno capisce più un c**o! :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

dimenticavo... dobbiamo aggiungere una tariffazione speciale per tutte le immagini che mando alla mia cucciola...

Metteremo un blocco... chi paga le vede chi non paga vede una scritta col numero verde per attivare la card... 8) :lol:
stella polare 75

pubblico ha scritto:
dimenticavo... dobbiamo aggiungere una tariffazione speciale per tutte le immagini che mando alla mia cucciola...

Metteremo un blocco... chi paga le vede chi non paga vede una scritta col numero verde per attivare la card... 8) :lol:
Non mi farai mica pagà per sta str***a !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

pubblico ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Mettiamoci in società !!! Noi tre pazzi !!!! Io ci sto !!!!! Tu cmq sei un genio !!!!! Su tutti i fronti !!! 8)

Non mi farai mica pagà per sta str***a !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol:

ma no.. te sei socia azionaria... come fai a pagà...

senti cribbio lo mettiamo a fa le scartoffie... io organizzerò il lavoro... mentre te ti occuperai della riscossione crediti (visto che hai gia esperienza nel campo :lol: :lol: :lol: ) sai ci andrei io... ma io sono troppo buono, dopo non ci paga nessuno :lol:

ci vuole questo ruolo anche perché ci sarà sempre qualche figlio di buona donna che non paga anche se è solo 1 euro al mese :lol:
stella polare 75

Ma proprio a riscuotere ?? Odio sta cosa !!!! :evil: :evil:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Ma proprio a riscuotere ?? Odio sta cosa !!!! :evil: :evil:
Ok se non ci vuoi andare ci mandiamo furetto che è bello grosso....

te mi aiuterai ad organizzare il lavoro allora...

Cominciamo con un S.R.L. dobbiamo incassare 2.500 per il notaio...

ci vorrebbero 10.000 euro di capitale sociale, ma non c'è problema le facciamo risultare come fondo cassa (anche se non c'è) e chiediamo una bella fideiussione

8)

ecco come ottenere un ******** societario senza avere una lira in tasca...
stella polare 75

Quello che vedete è l'avatar che userò nel week end !!!! Bello tosto !! :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

messaggio doppione... :oops:
Ultima modifica di pubblico il ven gen 15, 2010 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi