Peggio di cosi non poteva andare!!! [Ultimissime MeteoLive]

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sheva, ti do ragione a metà sai?
Hai ragione sul fatto che il td ha molto meteo, supportato da cartine e commenti; però l'altra metà (a mio modo di vedere) pende su un'impostazione e un tenore lamentoso, ma sia chiaro, non per colpa tua, secondo me per colpa di chi, leggendo il titolo, ha approfittato per venirsi a lamentare....
Mi sono riuscito a spiegare? :roll:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Cribbio ha scritto:Sheva, ti do ragione a metà sai?
Hai ragione sul fatto che il td ha molto meteo, supportato da cartine e commenti; però l'altra metà (a mio modo di vedere) pende su un'impostazione e un tenore lamentoso, ma sia chiaro, non per colpa tua, secondo me per colpa di chi, leggendo il titolo, ha approfittato per venirsi a lamentare....
Cribbio ti sei spiegato bene,ed non dico che non hai ragione su quello che dici :wink:
Mi piacerebbe sapere pero'perche'tutti gli altri messaggi lamentosi che sono di la',restano li e nessuno fa'finta di nulla.... :roll: :roll: :roll:

Inoltre potevano cancellare qualche risposta e lasciare il post..spostarlo tutto puo'andar bene se da qui a stasera ce ne spostano un altra decina :wink:

Altrimenti e'OVVIO che ci saranno altre motivazioni :roll:

Non pensi anche te che sia cosi? :wink:
andycer

Messaggio da andycer »

allora dovrebbero cancellare almeno la metà di tutti i Post nella pagina principale !! in quasi tutte le discussioni con molti messaggi si ripropone una situazione simile o mi sbaglio :?:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Andiamo alla grande Ragà
sheva78

Messaggio da sheva78 »

andycer ha scritto:
allora dovrebbero cancellare almeno la metà di tutti i Post nella pagina principale !! in quasi tutte le discussioni con molti messaggi si ripropone una situazione simile o mi sbaglio :?:
Quasi quasi sarebbe da fare le previsioni in questa stanza cosi vediamo se le mettano nella stanza principale :lol: :lol: :lol:

Secondo me inventano un altra stanza :lol: :lol: quella dei toscani :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Su questo hai pienamente ragione, ma anche questo a mio avviso ha una spiegazione: per quel poco che i moderatori riescono a fare (a causa del tempo risicato che riescono a dedicare al forum) "raccolgono nel mucchio".
Cioè iniziano a pescare e agire, in questo caso il tuo td era in cima perchè molto frequentato ed ha subito il trattamento, assieme ad altri 2-3 post.

Forse è più semplice spostare di blocco in td intero che leggere e/o cancellare 3 pagine di roba....
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Cribbio ha scritto:Su questo hai pienamente ragione, ma anche questo a mio avviso ha una spiegazione: per quel poco che i moderatori riescono a fare (a causa del tempo risicato che riescono a dedicare al forum) "raccolgono nel mucchio".
Cioè iniziano a pescare e agire, in questo caso il tuo td era in cima perchè molto frequentato ed ha subito il trattamento, assieme ad altri 2-3 post.

Forse è più semplice spostare di blocco in td intero che leggere e/o cancellare 3 pagine di roba....
Basterebbe che qualcuno di ML o qualche moderatore ci spiegasse il perche'di questa decisione e perhce'altri messaggi invece sono di la'...cosi avremo le idee chiare... :wink:

Sembra di essere nel silenzio degli innocenti :lol: :lol: :lol:
andycer

Messaggio da andycer »

sheva78 ha scritto:
andycer ha scritto:
Quasi quasi sarebbe da fare le previsioni in questa stanza cosi vediamo se le mettano nella stanza principale :lol: :lol: :lol:

Secondo me inventano un altra stanza :lol: :lol: quella dei toscani :lol: :lol: :lol:
Non ci voglio nemmeno pensare che qcn remi contro di noi solo perchè qualche Toscano ha deciso di creare una nuova realtà parallela a questa....ma qualche dubbio mi viene!! :roll:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

andycer ha scritto:
sheva78 ha scritto:
andycer ha scritto: allora dovrebbero cancellare almeno la metà di tutti i Post nella pagina principale !! in quasi tutte le discussioni con molti messaggi si ripropone una situazione simile o mi sbaglio :?:

Non ci voglio nemmeno pensare che qcn remi contro di noi solo perchè qualche Toscano ha deciso di creare una nuova realtà parallela a questa....ma qualche dubbio mi viene!! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Gia'che c'hanno messo qui ci si puo'anche lamentare ora :lol: :lol: :lol:
toscano1

Re: Peggio di cosi non poteva andare!!! [Ultimissime MeteoLive]

Messaggio da toscano1 »

sheva78 ha scritto:Questa notizia di ML (data in maniera cosi CERTA) toglie ogni dubbio su un eventuale arrivo del freddo da Est o da NE...

15 Gennaio ore 07.27
ULTIMISSIME: indice NAO verso una probabilità leggera positività depone per l'inserimento di un flusso perturbato atlantico alto e lo smantellamento graduale dell'anticiclone russo. Fallirà con tutta probabilità lo sganciamento dell'anticiclone subtropicale verso nord e fare da ponte con quello russo. Dopo un'ultima modesta sortita del freddo in Adriatico, prevista tra lunedì 18 e mercoledì 20, ne deriverà una nuova fase mite, senza fenomeni importanti, che coinvolgerà questa volta anche il centro Europa.

In pratica tutta la preparazione fatta fino ad oggi sull'est europeo sembra con molta probabilita'rivelarsi INUTILE per gli sviluppi"storici"dell'inverno alle nostre latitudini.

Ancora presto per commentare certe notizie con uscite del tipo:"Inverno finito" :D ma immaginare tutto quel freddo
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.gif
Perdersi nel nulla,non puo'che deprimere.

Realisticamente...non ci rimane che sperare in qualche toccata e fuga NORMALE...sempre che il nostro amato anticiclone delle azzorre,si decida a riprendere vigore entro la meta'di febbraio.

Altrimenti tra qualche giorno saremo qui a parlare di autunno...altro che inverno :?

Ciao a tutti :wink:
'mazz' che ingordo che sei.........:) Abbiamo avuto un mese senza mai vedere il sole, addirittura piu' piovoso del periodo invernale dell'anno scorso (che ricordo e' stato classificato il piu' piovoso dal 1851).
Sempre temperature sottomedia a parte due giorni, 4 giorni di neve(da noi in Toscana solo il fatto di nevicare ci dovrebbe far esultare perche' accade ogni x anni) fra il 19 ed il 23 Dicembre abbiamo avuto temperature anche a -10 (cosa tra l'altro deleteria per la nostra vegetazione mediterranea, infatti ha fatto parecchi danni, almeno nella toscana interna, ulivi, agrumi, fichi d'india etc ne hanno risentito, come pure molte palme). In sintesi abbiamo avuto sin'ora un periodo memorabile per la dinamicita' e, se ora l'inverno tornasse nei suoi ranghi "normali" per le nostre parti(che significa assai piu' sole ed anche giornate assai miti) non ci sarebbe da lamentarsi anzi.....
Pensa a chi sta peggio, i Balcani (dove l'inverno e' normalmente gelido, viaggiano da settimane sopramedia) come pure la Grecia che ha temperature costantemente molto piu' alte della media trasformando l'inverno ellenico in una primavera anomala e cosi' la Turchia.
Io sono super contento di quest'inverno, per me se inizia a fare 15 o 20 gradi tutti giorni da ora in poi non mi disturba neanche, tanto e' stato il divertimento della dinamicita' appena passata.
andycer

Messaggio da andycer »

INVERNO FINITO :lol: :lol: :lol:
sheva78

Re: Peggio di cosi non poteva andare!!! [Ultimissime MeteoLive]

Messaggio da sheva78 »

toscano1 ha scritto:
sheva78 ha scritto:Questa notizia di ML (data in maniera cosi CERTA) toglie ogni dubbio su un eventuale arrivo del freddo da Est o da NE...

15 Gennaio ore 07.27
ULTIMISSIME: indice NAO verso una probabilità leggera positività depone per l'inserimento di un flusso perturbato atlantico alto e lo smantellamento graduale dell'anticiclone russo. Fallirà con tutta probabilità lo sganciamento dell'anticiclone subtropicale verso nord e fare da ponte con quello russo. Dopo un'ultima modesta sortita del freddo in Adriatico, prevista tra lunedì 18 e mercoledì 20, ne deriverà una nuova fase mite, senza fenomeni importanti, che coinvolgerà questa volta anche il centro Europa.

In pratica tutta la preparazione fatta fino ad oggi sull'est europeo sembra con molta probabilita'rivelarsi INUTILE per gli sviluppi"storici"dell'inverno alle nostre latitudini.

Ancora presto per commentare certe notizie con uscite del tipo:"Inverno finito" :D ma immaginare tutto quel freddo
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.gif
Perdersi nel nulla,non puo'che deprimere.

Realisticamente...non ci rimane che sperare in qualche toccata e fuga NORMALE...sempre che il nostro amato anticiclone delle azzorre,si decida a riprendere vigore entro la meta'di febbraio.

Altrimenti tra qualche giorno saremo qui a parlare di autunno...altro che inverno :?

Ciao a tutti :wink:
'mazz' che ingordo che sei.........:) Abbiamo avuto un mese senza mai vedere il sole, addirittura piu' piovoso del periodo invernale dell'anno scorso (che ricordo e' stato classificato il piu' piovoso dal 1851).
Sempre temperature sottomedia a parte due giorni, 4 giorni di neve(da noi in Toscana solo il fatto di nevicare ci dovrebbe far esultare perche' accade ogni x anni) fra il 19 ed il 23 Dicembre abbiamo avuto temperature anche a -10 (cosa tra l'altro deleteria per la nostra vegetazione mediterranea, infatti ha fatto parecchi danni, almeno nella toscana interna, ulivi, agrumi, fichi d'india etc ne hanno risentito, come pure molte palme). In sintesi abbiamo avuto sin'ora un periodo memorabile per la dinamicita' e, se ora l'inverno tornasse nei suoi ranghi "normali" per le nostre parti(che significa assai piu' sole ed anche giornate assai miti) non ci sarebbe da lamentarsi anzi.....
Pensa a chi sta peggio, i Balcani (dove l'inverno e' normalmente gelido, viaggiano da settimane sopramedia) come pure la Grecia che ha temperature costantemente molto piu' alte della media trasformando l'inverno ellenico in una primavera anomala e cosi' la Turchia.
Io sono super contento di quest'inverno, per me se inizia a fare 15 o 20 gradi tutti giorni da ora in poi non mi disturba neanche, tanto e' stato il divertimento della dinamicita' appena passata.
Firmerei ogni anno per un inverno come quello che abbiamo avuto,anche se da qui a marzo tornasse il sole con 15° :wink:

L'unico rammarico e'quello di NON SFRUTTARE un occasione che non si vede ogni anno...anzi...basti guardare le T che ci sono in giro sull'europa per avere le idee chiare.

Quindi tutto piu'che ok :wink:

Piu'che altro ponevo l'attenzione all'ultim'ora di Ml...sperando che qualcuno dei piu'bravi dicesse la sua a riguardo

Ma evidentemente il lamento(degli altri) vale piu'di qualunque idea di questi tempi :D
Ultima modifica di sheva78 il ven gen 15, 2010 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
sheva78

Messaggio da sheva78 »

andycer ha scritto:INVERNO FINITO :lol: :lol: :lol:
Attento che ti spostano nelle analisi meteo eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Toscano 1, parla per te, che noi nel Lazio neanche le briciole, e speriamo che da domani non +10/20gradi, ma -10/20 evvai. :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

VENTO DEL NORD ha scritto:Toscano 1, parla per te, che noi nel Lazio neanche le briciole, e speriamo che da domani non +10/20gradi, ma -10/20 evvai. :wink:
Poi però non lamentarti se ti si gelano le .......biiiiiippp !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi