Il più piagnone del forum

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
monteautore

Messaggio da monteautore »

Martino84 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Martino84 ha scritto:ok, dopo essermi riletto un pò di roba, ho deciso che il mio cavallo sarà "nevofilo80" di roma (aridaje come dite voi :lol: ). tra l'altro dopo aver aperto un TD sulle possibilità delle neve a roma credo che abbia tutte le carte in regola per vincere... 8)

ATTENZIONE ai giovani!! "matteofirenze" fiorentino come me è partito in sprint sin dal messaggio n.1! :shock:

:lol: :lol:
Ciao Martino :D ho quotato il tuo post in prima pagina che risale all'8 dicembre :D
Porca miseria se ci avevi visto bene :shock: :shock: :shock:
Grande :wink: ascolta..non è che sei un veggente 8)

Ancora complimenti :wink: te li meriti :D
:lol: :lol: sono un talent scout :wink:
teoricamente essendo una matricola potei stare tra i papabili,pero' lamentofilo80 nun se batte e' un cavallo di razza,pensa che pure a me,burino, mi ha dato del polentone,secondo me sta na spanna sopra agli altri e' il prescelto,poi tanto pe fa tricolore metterei rocco er soppressata :wink: ,e iceloververona er gulietta-alfetta-romeo,mo l'ho detto!! io comunque sono aperto ad ogni veduta,perche' come si suol dire non sputare mai per aria..... :D :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

attenzione attenzione, poderoso colpo di reni di MaxFirenze:
MaxFirenze ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ml dice le stesse cose tue solo in quei giorni avremo un po di freddo normale e poi mite
E' inutile illudersi le giornate cominciano ad allungare
io penso proprio INVERNO STRAFINITO
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:attenzione attenzione, poderoso colpo di reni di MaxFirenze:
MaxFirenze ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ml dice le stesse cose tue solo in quei giorni avremo un po di freddo normale e poi mite
che sprint! :shock: vai che passi in testa! con rocco capo degli inseguitori :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

MaxFirenze ha scritto:
Adrià, questo fa parte del gruppo "Otelma" evvè? :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
MaxFirenze ha scritto: E' inutile illudersi le giornate cominciano ad allungare
Ahahahahah
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Ahahahahah
Preferirei conoscere l'amico di zio Crib che fa pipi al muro invece di sto gruppo di disperati !! :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto: Adrià, questo fa parte del gruppo "Otelma" evvè? :lol:
Ahahahahah
Preferirei conoscere l'amico di zio Crib che fa pipi al muro invece di sto gruppo di disperati !! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

Rocco dixit ''purtroppo qui si continua a PAVENTIVARE COLATE SU CENTRO-SUD ITALICO IN ARRIVO,ma,tuttavia,ancora nessuno ne ha visto\vissuto almeno una :roll: :roll: :roll: '' questa e' classe signori miei standing ovation :mrgreen: 8)
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Attenzione......Ho scoperto un potenziale talento varesotto 8) 8) 8) 8)
FOX70 ha scritto: spiace deluderti ...ma nada,nothing,niente anche stavolta.la neve non la vediamo e ha tutta l'aria questo tempo di non farcela vedere piu' per questo inverno.io sono gia' proiettato nella primavera...

:wink:

Pero' non è per niente un piagnone , è solo pessimista.
Ultima modifica di SuperWinter il ven gen 15, 2010 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:Rocco dixit ''purtroppo qui si continua a PAVENTIVARE COLATE SU CENTRO-SUD ITALICO IN ARRIVO,ma,tuttavia,ancora nessuno ne ha visto\vissuto almeno una :roll: :roll: :roll: '' questa e' classe signori miei standing ovation :mrgreen: 8)
Monte, si dice " stending ovescion " :|
monteautore

Cribbio ha scritto:
monteautore ha scritto:Rocco dixit ''purtroppo qui si continua a PAVENTIVARE COLATE SU CENTRO-SUD ITALICO IN ARRIVO,ma,tuttavia,ancora nessuno ne ha visto\vissuto almeno una :roll: :roll: :roll: '' questa e' classe signori miei standing ovation :mrgreen: 8)
sorri ai vrong,the buc is on de teibbol open de uindov :cry: :cry:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

uhahahaha

uno che paventivisce.. l'altro che è proiettato nella primavera

ragazzi facciamo lo sciocchezzario meteorologico sulla falsa riga di quelli medici, giuridici eccetera

con tutti i tipi strambi che sono affluiti nel forum abbiamo materiale a palate anzi a paventivate uhhahaha
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:
Cribbio ha scritto:
sorri ai vrong,the buc is on de teibbol open de uindov :cry: :cry:
Bravo, bene :|
monteautore

se i signori ancora non l'hanno visto vi consiglio di vedere e soprattutto gustarvi un saggio di meteorologia applicata l'orso contro la balena e il cammello,potrete farvi una scorpacciata di nozioni meteo,di indici,di metafore ''giustamente anche una ferrari deve fermarsi per fare il pieno'',oppure assaporare,deliziandovi gustosi menu' paella vs pajata,insomma davvero la cultura regna incontrastata,oserei definirlo il''BIGNAMI DELLA METEOROLOGIA'',andate e rifatevi la bocca :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:se i signori ancora non l'hanno visto vi consiglio di vedere e soprattutto gustarvi un saggio di meteorologia applicata l'orso contro la balena e il cammello,potrete farvi una scorpacciata di nozioni meteo,di indici,di metafore ''giustamente anche una ferrari deve fermarsi per fare il pieno'',oppure assaporare,deliziandovi gustosi menu' paella vs pajata,insomma davvero la cultura regna incontrastata,oserei definirlo il''BIGNAMI DELLA METEOROLOGIA'',andate e rifatevi la bocca :lol: :lol:
Bravo Monteautore :wink: hai individuato la discussione giusta per metterla qui :lol:
l-orso-contro-l-atlantico-ki-vincera-t31623.html
Ed in effetti chi è sempre il piu attivo in quel td :roll: ma ovvio,sempre lui,l'indiscutibile Nevofilo80 :lol: :lol:
Applausi per lui :lol: :lol:
Rispondi