Intanto partiamo dalle cose certe:nevofilo80 ha scritto:avoia quanti incestri si devono fare me lo immaginoandycer ha scritto:MAh!! adesso può essere così come riporta Sheva, ma qualche segnale positivo potrebbe esserci:
I modelli adesso nel medio lungo vedano l'autunno enon cè più traccia d'inverno....ma aspetterei un attimo ci sono degli incastri che si devono ancora compiere..Ottimismo gente.

Il dato di fatto è che il freddo lì è sempre ben presente
Il secondo aspetto che deve permetterci di pensare giusto è che la depressione islandese molli un pò....e soprattutto che l'hp azzorriano incominci a fare il suo dovere..(le cose sono collegate)..queste componenti sono essenziali..guardiamo i modelli dopo l'aggiornamento dell'Ao vista in deciso calo nell'ultima decade di Gennaio diano la possibilità all'apertura di scenari completamenti diversi da quelli di adesso..
