ooookFALCO ha scritto:Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi
COMMENTI al concorso fotografico "L'inverno"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si dai mettiamo il dito sulla piagaFALCO ha scritto:..il mare imburrasca dà l'idea dell'invernofinland77 ha scritto:Già..... uno può anche postare una foto del mare in burrasca a Gennaio, per esempio....roby22 ha scritto:Alfrè perdonami..ma l'inverno non è solo neve..
un eventuale forumista di Lampedusa farebbe prima a fare un disegno a questo punto![]()
io la penso così..se da me non dovesse nevicare e non avessi l'occasione di andare in montagna non avrei alcun problema a postare una foto non nevosa che dia comunque il senso dell'inverno..![]()
senza neve e ghiaccio l'inverno dice nulla ..se sei capace di farla senza questi elemeti m'inchino ....io no.. apparte il fatto che ,come già detto anche da Arbolle, non c'è scrito nulla sul regolamento che vieta foto di altri anni..
Un piccolo esempio ...io ho postato solo 2 foto dell'Autunno preso per i capelli , non tanto per la data astronomica, ma perchè verso la fine della stagione di quello che può caratterizzare l'autunno c'è meno ,ma prima non ho potuto farle perchè mi sono rotto la costola, ora fate finta che avessi dell'anno prima la foto di Fabri..che faccio non partecipo con una così bella foto perchè non è di quest'anno...ma per favore sarebbe assurdo
![]()
Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi
tornando seri..in circa 90 gg di cui se tutto va bene 4 o 5 di neve (parlo per me)...nei restanti 85 ci sarà qualcosa che comunque mi dia il senso d'inverno
non lo so...(
FALCO ha scritto:..il mare imburrasca dà l'idea dell'invernofinland77 ha scritto:Già..... uno può anche postare una foto del mare in burrasca a Gennaio, per esempio....roby22 ha scritto:Alfrè perdonami..ma l'inverno non è solo neve..
un eventuale forumista di Lampedusa farebbe prima a fare un disegno a questo punto![]()
io la penso così..se da me non dovesse nevicare e non avessi l'occasione di andare in montagna non avrei alcun problema a postare una foto non nevosa che dia comunque il senso dell'inverno..![]()
senza neve e ghiaccio l'inverno dice nulla ..se sei capace di farla senza questi elemeti m'inchino ....io no.. apparte il fatto che ,come già detto anche da Arbolle, non c'è scrito nulla sul regolamento che vieta foto di altri anni..
Un piccolo esempio ...io ho postato solo 2 foto dell'Autunno preso per i capelli , non tanto per la data astronomica, ma perchè verso la fine della stagione di quello che può caratterizzare l'autunno c'è meno ,ma prima non ho potuto farle perchè mi sono rotto la costola, ora fate finta che avessi dell'anno prima la foto di Fabri..che faccio non partecipo con una così bella foto perchè non è di quest'anno...ma per favore sarebbe assurdo
![]()
Chiudendo ,non per me , ma per regolarità noi prenderemo in esame tutte le foto.. escludendo o squalificando quelle non conformi
Ok nonnetto Falco ha deciso, d' altronde è o no il più anziano e autorevole del forum?
Eccolo
a)Inverno d'altri tempi
b)Andrea Angelucci "Indiana Johnny"
c)11 marzo 2009, Falcade (BL)
d)Panasonic DMC-FS3

L'utente che invece ha omesso il modello di fotocamera è Ansel.
ps
mica è per il linciaggio, è che miscocciava tornare indietro

a)Inverno d'altri tempi
d)Panasonic DMC-FS3

finland77 ha scritto:Puoi anche dirci il nome... non rischia mica il linciaggio....Cribbio ha scritto:Un utente che partecipa al concorso ha postato la sua foto in un formato diverso, per'altro mi sembra non abbia indicato la fotocamera.
Rischia qualcosa? Lo volete avvertire?
ps
mica è per il linciaggio, è che miscocciava tornare indietro
Cribbio ha scritto:Eccolo
a)Inverno d'altri tempi
d)Panasonic DMC-FS3
finland77 ha scritto:Puoi anche dirci il nome... non rischia mica il linciaggio....Cribbio ha scritto:Un utente che partecipa al concorso ha postato la sua foto in un formato diverso, per'altro mi sembra non abbia indicato la fotocamera.
Rischia qualcosa? Lo volete avvertire?
ps
mica è per il linciaggio, è che miscocciava tornare indietro![]()
Cari figliuuuuoli, siete partiti in quarta per questo concorso! Avete postato già tutti delle foto bellissime, a questo punto parteciperò per (dis)onor di firma. Comunque dicendocela qua tra noi freddofili, altro che i colori dell'autunno e blah blah blah, è il gelo invernale che ci ispira di più a quanto sembra
Il nonnetto Renzo gioca d'anticipo e atterrisce subito la concorrenza: è violenza psicologica

- SuperWinter