Era uno dei forumisti più simpatici e i suoi messaggi allietavano il forum.
Era di Roma se non erro.
Saranno 2-3 anni che non lo leggo più, qualcuno sa che fine ha fatto?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quelli del workkkkkkkk.....netgolfoparadiso ha scritto:C'e' stata una diaspora di massa verso altri lidi.
Un noto forumista e stimato ex forumista mi ha segnalato un bellissimo forum in cui tanti si sono trasferiti.
Non cito ne il nome del forumista ne quello del forum di destinazione ma vi posso garantire che e' davvero bello e frequentato da molti pezzi da "novanta" che una volta scrivevano qui
Saluti
Ivo
no assolutamente, anche se molti adesso scrivono li.fulvio ha scritto:Quelli del workkkkkkkk.....netgolfoparadiso ha scritto:C'e' stata una diaspora di massa verso altri lidi.
Un noto forumista e stimato ex forumista mi ha segnalato un bellissimo forum in cui tanti si sono trasferiti.
Non cito ne il nome del forumista ne quello del forum di destinazione ma vi posso garantire che e' davvero bello e frequentato da molti pezzi da "novanta" che una volta scrivevano qui
Saluti
Ivo
ma che rompiscatole... non è assolutamente vero!!! anch'io un anno fà ero un nuovo iscritto, ma sono sempre stato trattato benissimo... basta accendere il cervello prima di scrivereandryan ha scritto:tanto oramai è andato in altra stanza...
e basta cavolo cò sta storia che se ne vanno in altri lidi perchè qui non si può scrivere.... gli altri lidi sono uguali a questo...
solo che si creano delle combriccole alle quali è inacessebile entrare... qui i nuovi sono visti solo come rompiscatole...
no, non sarai bannato e questo smentisce il tuo ridicolo interventogarbino ha scritto:sarò bannato
Ho la netta sensazione che all'azienda interesssi ben poco il discorso risorse umane, ma solo quello economico.arbolle ha scritto: Una cosa è sicura nel mio modesto pensare: questo forum è (o era?) una fonte di risorse umane molto preziosa, che l'azienda avrebbe sicuramente potuto valorizzare molto di più di come e quanto è stato fatto nel corso degli ultimi 10 anni.
Saluti.
forse la tua è una visione un po' romanticaarbolle ha scritto: Una cosa è sicura nel mio modesto pensare: questo forum è (o era?) una fonte di risorse umane molto preziosa, che l'azienda avrebbe sicuramente potuto valorizzare molto di più di come e quanto è stato fatto nel corso degli ultimi 10 anni.
Saluti.