E' provincia...non ci arriva l'autostrada...non è molto distante da dove abito ora,ai piedi delle prealpi...indovina!adriano ha scritto:ma va! e di dove se è lecito?
Il più piagnone del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
- stella polare 75
- cristiano69
Stellina,visto che il polentone sono io la porto io la polenta....così di rischi non ne corrostella polare 75 ha scritto:Ti vuoi far avvelenare ??cristiano69 ha scritto:Veramente mi sono prenotato prima ioDaniele_90 ha scritto: M'hai fatto veni fame![]()
Quindi appena posso vengo a casa tua a mangiarla![]()
Mettiti in coda![]()
![]()
![]()
Adrianoooooooo mi hai fatto perdere 2 gradi nella vista
- stella polare 75
- cristiano69
Turtlein e Taiadela fanno un baffo a tutta la polenta del mondoadriano ha scritto:poi se proprio vogliamo essere precisi tu sei "tortellin"cristiano69 ha scritto:Stellina,visto che il polentone sono io la porto io la polenta....così di rischi non ne corro![]()
Pero' a Roma ho mangiato dei bucatini che ancora ricordo
- SuperWinter
No...Biellaadriano ha scritto:e sarà il duomo d'ossola!SuperWinter ha scritto:E' provincia...non ci arriva l'autostrada...non è molto distante da dove abito ora,ai piedi delle prealpi...indovina!adriano ha scritto:ma va! e di dove se è lecito?![]()
![]()
EDIT: che però non è completamente capologuo di provincia
BOH!
- SuperWinter
- cristiano69
Ciao MartinoMartino84 ha scritto:ok, dopo essermi riletto un pò di roba, ho deciso che il mio cavallo sarà "nevofilo80" di roma (aridaje come dite voi). tra l'altro dopo aver aperto un TD sulle possibilità delle neve a roma credo che abbia tutte le carte in regola per vincere...
![]()
ATTENZIONE ai giovani!! "matteofirenze" fiorentino come me è partito in sprint sin dal messaggio n.1!
![]()
Porca miseria se ci avevi visto bene
Grande
Ancora complimenti
cristiano69 ha scritto:Ciao MartinoMartino84 ha scritto:ok, dopo essermi riletto un pò di roba, ho deciso che il mio cavallo sarà "nevofilo80" di roma (aridaje come dite voi). tra l'altro dopo aver aperto un TD sulle possibilità delle neve a roma credo che abbia tutte le carte in regola per vincere...
![]()
ATTENZIONE ai giovani!! "matteofirenze" fiorentino come me è partito in sprint sin dal messaggio n.1!
![]()
ho quotato il tuo post in prima pagina che risale all'8 dicembre
![]()
Porca miseria se ci avevi visto bene![]()
![]()
![]()
Grandeascolta..non è che sei un veggente
![]()
Ancora complimentite li meriti