Mahhh
Sfera di oggi = de profundis all'inverno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sfera di oggi = de profundis all'inverno...
ammazza che pessimismo,secondo la sfera anche febbraio parrebbe segnato...
Mahhh
Mahhh
-
pettirosso
Parlavo dell'Europa centrale e mediterranea in genere signori ed oltretutto si può leggere anche come "mitezza atlantica su mitezza mediterranea":-)taranto87 ha scritto:Rocco ha scritto:Il professionista Grosso sentenzia che a fine mese arriva la MITEZZA ATLANTICA....ma scusate , a me pare invece che su 2/3 d'Italia la mitezza atlantica non mai andata via qs anno![]()
![]()
...stano
![]()
![]()
....
condivido in pieno!!!qui a taranto è sempre stato autunno...con pioggia e scirocco!!!
Un salutone
Alessio Grosso
MeteoLive.it
Re: Sfera di oggi = de profundis all'inverno...
il mago Otelma ne sa più di noi...iondenei ha scritto:ammazza che pessimismo,secondo la sfera anche febbraio parrebbe segnato...
Mahhh
-
cristianmarche
bah ciarlerie direi come si fa a parlare di febbraio quando le proiezioni globali sono state completamente sbagliate,ricordo lo scorso ottobre che la nasa prevedeva un crudo inverno italiano cosi nn e stato,ora la sfera ci dice che anche febbraio sara mite??? ma se i modelli sbarellano a 3 giorni con indici peraltro che ci dovrebbero aiutare con crollo ao peraltro avvenuto ieri quindi x i modelli ancora nn e facile leggere il crollo,quindi restiamo calmi e vediamo cosa ci propone la natura,senza piangerci certamente addosso, io ricordo lo scorso ano che nn ci fu inverno poi la bella retrogressione fredda di meta febbraio e quella del 20 marzo dove mi regalo 2 bellissime imbiancate quindi speriamo bene, non do certamente adito a sfere, o proiezioni,che nn sono certamente la bibbia. ciao e buona notte a tutti
Speriamo, ma qs anno la vedo duracristianmarche ha scritto:bah ciarlerie direi come si fa a parlare di febbraio quando le proiezioni globali sono state completamente sbagliate,ricordo lo scorso ottobre che la nasa prevedeva un crudo inverno italiano cosi nn e stato,ora la sfera ci dice che anche febbraio sara mite??? ma se i modelli sbarellano a 3 giorni con indici peraltro che ci dovrebbero aiutare con crollo ao peraltro avvenuto ieri quindi x i modelli ancora nn e facile leggere il crollo,quindi restiamo calmi e vediamo cosa ci propone la natura,senza piangerci certamente addosso, io ricordo lo scorso ano che nn ci fu inverno poi la bella retrogressione fredda di meta febbraio e quella del 20 marzo dove mi regalo 2 bellissime imbiancate quindi speriamo bene, non do certamente adito a sfere, o proiezioni,che nn sono certamente la bibbia. ciao e buona notte a tutti