Centro-Sud Italico sempre a guardare...........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

muntino

Messaggio da muntino »

che inverno schifoso !!!!
a reggio piove da questa mattina con 11 gradi e a 1400 m di quota nn riesce a nevicare quando di solito in queste circostanze la neve la faceva sempre !!!
sono nauseato !!!!
potete leggere tutti i modelli che volete perdete solo tempo e vi esaurite ..... nn c'è niente quest' anno rassegnamoci !!
muntino

Messaggio da muntino »

che inverno schifoso !!!!
a reggio piove da questa mattina con 11 gradi e a 1400 m di quota nn riesce a nevicare quando di solito in queste circostanze la neve la faceva sempre !!!
sono nauseato !!!!
potete leggere tutti i modelli che volete perdete solo tempo e vi esaurite ..... nn c'è niente quest' anno rassegnamoci !!
bloking

Messaggio da bloking »

se l'azzorriano non prende le redini del gioko bloccando il flusso atlantico non c'è davvero niente da fare. impressionante fino ad ora la sua latitanza e quelle poke volte che c'è stato è stato sempre debole sopratutto alla base. se non si cambia disco sarà sempre la stessa musica.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Caro compaesano "nun ci rumb u cazz" con questi messaggi :lol:
Sclerare non serve a niente.
Con affetto :D
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ragazzi ma qualcuno mi sa dire dove posso vedere un grafico con lo stato attuale dell indice ITCZ??????
Rocco

Messaggio da Rocco »

Mago83 ha scritto:L'annata storta può capitare, come anke sulle Alpi, ma la regola è che almeno sui 1000mt. ogni inverno in appennino nevica. E' sempre stato così. E questo vuol dire anke che gli inverni al Centro-Sud non sono così "miti" come qualcuno vuole far credere o continua a sostenere.

Ciao, e senza polemica!!! :D

:wink: :wink: :wink:

Ps.Comunque , se veramente la situazione non dovesse Mutare/ sbloccarsi neanche all'Inizio terza decade (...da tempo i gm avevano paventivato possibile blocco Oceanico e Gpt alti su Europe West), allora, a quello Studio/Ricerca fatto qlche anno fà da alcuni scenziati (...Possibile Mutazione dello Scenario Invernale Europeo a causa dei cambiamenti delle traittorie delle Colate non più avvezze a colpire i Balcani ma bensì l'Atlantica Europe West :?: :?: ) bisognerà iniziarci (...purtroppo ) a credere e a farci una ragione (...scentifica possibilmente): :roll: :roll: :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:io so solo che in tutto il globo alle nostre latitudini e anke molto piu in basso fà il vero freddo a più riprese e neve. basta andare in america in asia.
non non suamo ne l.america ne l.asia ne l.africa noi siamo italia
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Calma gente, l'inverno è lungo!!!
Anche se finora il centrosud finora è stato sfavorito non vuol dire che l'inverno sia finito, e poi ,credetemi, ne ricordo a decine peggiori di questo.
La neve in Appennino non abbonda ma c'è, questa volta gli accumuli maggiori sono sulle montagne occidentali.
Ieri sopra Veroli:
http://picasaweb.google.it/mister.couri ... directlink
bloking

Messaggio da bloking »

si ma data la situazione che c'è io vorrei ondate di freddo serie no la neve a 1000 metri per intenderci. con questo potenziale scusate eh.
Rocco

Messaggio da Rocco »

Mago83 ha scritto:L'annata storta può capitare, come anke sulle Alpi, ma la regola è che almeno sui 1000mt. ogni inverno in appennino nevica. E' sempre stato così. E questo vuol dire anke che gli inverni al Centro-Sud non sono così "miti" come qualcuno vuole far credere o continua a sostenere.

Ciao, e senza polemica!!! :D

:wink: :wink: :wink:

Ps.Comunque , se veramente la situazione non dovesse Mutare/ sbloccarsi neanche all'Inizio terza decade (...da tempo i gm avevano paventivato possibile blocco Oceanico e Gpt alti su Europe West), allora, a quello Studio/Ricerca fatto qlche anno fà da alcuni scenziati (...Possibile Mutazione dello Scenario Invernale Europeo a causa dei cambiamenti delle traittorie delle Colate non più avvezze a colpire i Balcani ma bensì l'Atlantica Europe West :?: :?: ) bisognerà iniziarci (...purtroppo ) a credere e a farci una ragione (...scentifica possibilmente): :roll: :roll: :roll:
bloking

Messaggio da bloking »

comunque ho visto ora il video di grosso ma credo che anke lui ci sta capendo ben poko di questa situazione. caroselli credo il giorno che annunciava l'ondata di gelo se era fatto l'allucinogeni e nelle carte vedeva il gelo. potenzialità si e lo continuo a ribadire ma non sparare date tanto per farlo.
Rocco

Messaggio da Rocco »

tamburi ha scritto: Sclerare non serve a niente.
Tambù la situazione inizia a preoccuparmi....... nel paese della Neve (...Alessandria del Carretto , 1000 mt, E/NE Pollino) ancora non è caduto un fiocco qs anno :roll: :roll:
monteautore

Messaggio da monteautore »

tamburi ha scritto:Caro compaesano "nun ci rumb u cazz" con questi messaggi :lol:
Sclerare non serve a niente.
tambu' meno male che ci sei tu' :D :!: altrimenti dovevo pensa che i calabresi erano tutti piagnoni :wink: :!:
muntino

Messaggio da muntino »

fossimo solo piagnoni era buono ...... !!!!
tamburi

Messaggio da tamburi »

Rocco ha scritto:
tamburi ha scritto: Sclerare non serve a niente.
Tambù la situazione inizia a preoccuparmi....... nel paese della Neve (...Alessandria del Carretto , 1000 mt, E/NE Pollino) ancora non è caduto un fiocco qs anno :roll: :roll:
Conosco Alessandria del Carretto e sono daccordo anche io che questo inverno è un po anomalo, però che ci vogliamo fare? E' il trend di questi ultimi anni (mediterraneo occidentale), ma non è detto che continui cosi.
Comunque quest'inverno è a dir poco fantastico se si generalizza e io di questo sono contento. Inoltre il freddo accumulatosi sul suolo europeo non verrà spazzato via anzi è destinato ad aumentare grazie alla formazione di quel mostro anticiclonico.
I balcani stanno iniziando a raffreddarsi e questo è il primo passo. Occhio perche sembra che dalla siberia giunga aria via via sempre piu fredda e non è da escludere un ulteriore forte raffreddamento nel medio termine su europa centrale,balcani e russia.
Rispondi