... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Messaggio da sheva78 »

icio74 ha scritto:Forse non ci si rende conto che a trattare in questo modo persone come Tifone,Silversmith,Clover e tanti altri forumisti preparati come lo sono loro è voler male al forum stesso.Sono persone che mettono la loro preparazione,tempo,passione e FACCIA a disposizione di tutti noi.Si espongono in maniera diretta con delle tendenze a lungo termine,frutto di analisi approfondite e di studi altrettanto approfonditi,pur sapendo,che nel caso di "errore" ci saranno sempre personaggi pronti a Sbeffeggiarli.Questo forum ha già perso,per un motivo o per l'altro TROPPI personaggi importanti.
Icio74
Vero.
Purtroppo pero'devo anche sottolinerae (non certo a Icio74,ma bensi in generale) che mentre in altri forum certe persone sono (nei giusti limiti) TUTELATE da moderatori o forum stesso...in questo forum,le persone devono SOPPORTARE qualsiasi cosa,e se non lo fanno pegio per loro.

Insomma...per farla breve,se molta gente capace se ne va'...prima di dare la colpa a LORO,bisognerebbe farsi un bell'esame di coscenza...

Nel forum come nella vita,si raccoglie sempre quello che viene seminato :wink:
big

Messaggio da big »

ma io dico una cosa, se le sue previsioni vi urtano così tanto ignoratelo, se non sono attendibili, se è solo un illusionista, smettete di leggere i suoi messaggi e basta! Che due maroni!!

comunque metterei il messagio tra quelli importanti da tenere in alto alla pagina! molto costruttivo.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

big ha scritto:ma io dico una cosa, se le sue previsioni vi urtano così tanto ignoratelo, se non sono attendibili, se è solo un illusionista, smettete di leggere i suoi messaggi e basta! Che due maroni!!

comunque metterei il messagio tra quelli importanti da tenere in alto alla pagina! molto costruttivo.
Grande Big!
Il tuo pensiero fa scopa col mio: c'è o non c'è non mi cambia nulla, alias, principio fondamentale per la serena convivenza.
big

Messaggio da big »

Cribbio ha scritto:
big ha scritto:ma io dico una cosa, se le sue previsioni vi urtano così tanto ignoratelo, se non sono attendibili, se è solo un illusionista, smettete di leggere i suoi messaggi e basta! Che due maroni!!

Grande Big!
Il tuo pensiero fa scopa col mio: c'è o non c'è non mi cambia nulla, alias, principio fondamentale per la serena convivenza.
che sia chiaro io sono un grande estimatore del buon vecchio clover!
MI fanno invece girare le balle questi messaggi inutili, fatti poi da chi? a che scopo? cercare di screditare una persona per invidia? per delusione?? per esaurimento nervoso?? BHOOOOOOOOOOO
tutto qui ciao
:wink:
andycer

Messaggio da andycer »

Cribbio ha scritto:Quoto anche i rutti e le scoreggie di Lupo :|

Per il resto approvo appieno la provocazione dell'autore del post e mi unisco all'interrogativo :|

Infine il mio parere: c'è o non c'è non mi cambia assolutamente niente :|
Approvare a pieno la Provocazione dell'autore, vuol dire non avere rispetto per la maggior parte di tutti noi!! e soprattutto non avere capito una mazza di un comportamento da tenere all'interno di un Forum di appassionati come lo siamo tutti!
Ben vengano le critiche costruttive ma le altre a scopo distruttivo non fanno altro che giustificare perchè gente preparata pian pianino si stanchi di scrivere qua dentro.
ma molto probailmente per qualcuno più di aver la scena libera, va bene anche così!
:)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

andycer ha scritto:

Per il resto approvo appieno la provocazione dell'autore del post e mi unisco all'interrogativo :|

Approvare a pieno la Provocazione dell'autore, vuol dire non avere rispetto per la maggior parte di tutti noi!! e soprattutto non avere capito una mazza di un comportamento da tenere all'interno di un Forum di appassionati come lo siamo tutti!
Ben vengano le critiche costruttive ma le altre a scopo distruttivo non fanno altro che giustificare perchè gente preparata pian pianino si stanchi di scrivere qua dentro.
ma molto probailmente per qualcuno più di aver la scena libera, va bene anche così!
Scena libera? Ma che stai a dì? :)
Rispetto per gli altri?
Ma perdonami, se se ne vanno dal forum di chi vuoi che sia la colpa?
E' di loro stessi, è una scelta, avranno i propri buoni motivi per cambiare aria; se di persone intelligenti si tratta avranno di certo ponderato le scelte.
Un ottimo indice di sale in zucca è di sicuro dato dall'intervenire al momento giusto e di tacere quando è necessario (parlo di forum e di vita).
Infine amico Andycer, ma da me che voi? Pijatela coll'autore del post no? :D
andycer

Messaggio da andycer »

Cribbio ha scritto:
andycer ha scritto:

Scena libera? Ma che stai a dì? :)
Rispetto per gli altri?
Ma perdonami, se se ne vanno dal forum di chi vuoi che sia la colpa?
E' di loro stessi, è una scelta, avranno i propri buoni motivi per cambiare aria; se di persone intelligenti si tratta avranno di certo ponderato le scelte.
Un ottimo indice di sale in zucca è di sicuro dato dall'intervenire al momento giusto e di tacere quando è necessario (parlo di forum e di vita).
Infine amico Andycer, ma da me che voi? Pijatela coll'autore del post no? :D
Sei te che affermi di approvare a pieno quello riportato sul titolo del post mica io!!?? non me la rifaccio certo con chi qui dentro scrive 3 messaggi all'anno solo per provocare!! rispondo a te che sei uno dei forumisti più attivi qua dentro, o no!
Ma dico e non voglio creare nessuna ulteriore polemica..ma come si fà ad usare il termine Profezia....è offensivo e riluttante per chi si occupa di questa scienza...quando io sò benissimo quanto il sig. cloover passi il suo tempo analizzando e studiando per dare l'eventuale linea di tendenza più auspicabile....
Cmq finiamola qua, con simpatia! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andycer, non c'è mai stata polemica tra me e te, nemmeno adesso :wink:

Concordo con te riguardo alle meteore che arrivano, sentenziano e se ne vanno, quelli non piacciono nemmeno a me.
Questo td esprime piuttosto un rammarico dei più secondo me; magari è stato aperto con polemica ma si è poi sviluppato in modo molto costruttivo, soprattutto perchè ha permesso a Lupo di esprimere un concetto educato, democratico ma soprattutto basato sulla convivialità di un forum, capisci?
Dovremmo essere tutti così bravi da tener alto il nome del forum, non di questo o quell'altro forumista, ognuno di noi deve sentirsi libero di rimanere o andare.
Io ho quotato Lupo per i concetti tecnici che ha espresso e IL TITOLO del post in quanto l'ho ritenuto stimolante (provocatorio) per una sana critica.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

ma che critica...cloover è un signore e un grande ..nonchè appassionatissimo! ha detto che ha meno tempo qui perchè sta di là. :lol:

Grazie a gente come lui, burian, pubblico e lupo76 che si possono imparare tante cose che prima non conoscevo memmeno, e molte sono ancora da capire ..così come stefano75, marvel, oligo che scrivono molto meno :(
big

Messaggio da big »

big ha scritto: comunque metterei il messagio tra quelli importanti da tenere in alto alla pagina! molto costruttivo.
[/quote]

Qui mi sono espresso in senso ironico, ma forse non si è capito.

Questo messaggio è a mio giudizio inutile fastidioso e non porta a niente, se fossi stato moderatore lo avrei cancellato.
Qui chiudo per non dare ulteriore importanza al messaggio in questione.
ciao a tutti
bianca-rosa-neve

Messaggio da bianca-rosa-neve »

:? non mi sono mai intromessa in questo forum dove devo solo leggere ed imparare però vedo che qui qualcuno non sta imparando niente
il tipo di cui parlate e sparlate tanto non spreca un solo momento per rispondervi e voi continuate a parlare e sparlare senza imparare la lezione di stile che vi sta dando
che peccato
non solo avete perso un valido elemento per il forum ma anche una grande occasione per seguire una lezione di vita
bianca-rosa-neve

:? non mi sono mai intromessa in questo forum dove devo solo leggere ed imparare però vedo che qui qualcuno non sta imparando niente
il tipo di cui parlate e sparlate tanto non spreca un solo momento per rispondervi e voi continuate a parlare e sparlare senza imparare la lezione di stile che vi sta dando
che peccato
non solo avete perso un valido elemento per il forum ma anche una grande occasione per seguire una lezione di vita
e se vi chiedete chi è questa tipa che viene dal nulla la risposta è che sono solo una persona che vi legge da anni umilmente in silenzio chiedetevi invece cos è l'umiltà perchè proprio non lo sapete
bianca-rosa-neve

che peccato
e se vi chiedete chi è questa tipa che viene dal nulla la risposta è che sono solo una persona che vi legge da anni umilmente in silenzio chiedetevi invece cos è l'umiltà perchè proprio non lo sapete
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

bianca-rosa-neve ha scritto::? non mi sono mai intromessa in questo forum dove devo solo leggere ed imparare però vedo che qui qualcuno non sta imparando niente
che peccato
Ciao Bianca Rosa Neve, benvenuta, leggi un pò cosa scrivevo all'ora di pranzo:
Siamo in sintonia mi pare...
roby22

Messaggio da roby22 »

per non parlare della raffica di domande inutli, e ribadisco inutili, che seguono puntualmente ogni sua analisi..poi ci si lamenta se scrive sempre meno :roll:
Rispondi