Sono sconcertato dalle tue affermazioni....ora finchè si trattava di forumisti occasionali che tirano fuori commenti assurdi e privi di fondamento che passi pure....ma che uno come te che sei una delle colonne portante di questo forum, che esce con queste esternazioni, mi fà veramente pensare...ma sei proprio sicuro che stai facendo il bene del forum ad esprimerti in questo modo?lupo76 ha scritto:Il TD per me può restare aperto anche se sarà spostato in OT. Ricordo che fino a poco tempo fa personaggi come Tifone e Silvermist sono stati messi alle strette da molti utenti di questo forum perchè annunciavano ripetutamente ondate di gelo da novembre che poi non sono mai avvenute!
Io non metto in discussione la preparazione di Cloover ma i suoi post mi sono sempre sembrati improntati a catturare l'attenzione dei lettori. Basta riprendere i suoi vecchi e grandi post dell'anno scorso per capire palesemente che il suo operato è cambiato e non ho paura di dirlo perchè più volte quest'anno mi sono scontrato con lui per futili motivi di argomenti meteo elementare!!!
Da inizio inverno non ho più riconosciuto Cloover come vero previsore, obiettivo e coerente con la realtà, realtà che a ognuno di noi ci porta ad essere cauti con previsioni a lunghissimo termine, a proporre diverse possibilità e tracciare sia la prospettiva a noi più congeniale ma evidenziare anche quali possano essere le variabili a noi sfavorevoli!
Questo è venuto a mancare e con gran dispiacere credo che le motivazioni siano da ricercarsi appunto in altri lidi, dove appunto sta attirando l'attenzione di molti utenti come tutti voi!
Questo è il mio punto di vista sicuramente visto polemicamente molto male dalla maggioparte di voi ma io come sapete non riesco a starmene zitto!
Spero in futuro che il grande Cloover possa smentire catogoricamente questa mia brutta senzazione!
Buona serata
Pensa bene a quello che hai scritto, voglio sperare che sia stato un incidente di percorso... , altrimenti mi vengono in mente azioni contingenti a questa che mi riconducano ad un solo aspetto: L'invidia e la gelosia!! e ti assicuro che sono delle brutte bestie........
SCONCERTANTE