confermo che filippo ci delizia ancora,
con le sue analisi.Prima di aprire bocca,
collegate il cervello,dare del chiromante
a filippo,lo trovo inappropriato e offensivo.
Stiamo sempre piu' toccando il fondo.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e si..ma forse certa gente non sà bene cosa significa...previsione, tendenza eccSuperWinter ha scritto:Piuttosto la domanda è un'altra ragazzi,come mai l'autore del post non apre piu' bocca??A forse letto i commenti e si vergogna di averla sparata grossa??....
![]()
E il bello è che cloover ricorda sempre che la sua è una linea di tendenza...avete forse mai sentito lui che scrive "di sicura andrà cosi',non ci sono dubbi, o cose del genere??No?E allora....
ma sopratutto...tu dove sarai a maggio quando qua dentro saremo sempre i soliti 4 gatti...??!arcaburan ha scritto:...vi ricordate i MMMwarming dell'anno scorso... e poi niente
...e quest'anno i suoi interventi "l'Artico piomba nel Mediterraneo...non mi pare!
Ritorna tra noi e dacci qualche speranza.
Scusa Lupo, premetto che ti reputo persona sicuramente molto preparata e ti leggo costantemente e sempre con piacere, senza entare nei meriti dei Post aperti da Cloover, mi preme sottolineare e valutare serenamente con te un altro aspetto, che a mio avviso da come è stato esposto appare quanto mai superficiale da una parte ed indelicato da un'altra, mi spiego meglio:lupo76 ha scritto:Il TD per me può restare aperto anche se sarà spostato in OT. Ricordo che fino a poco tempo fa personaggi come Tifone e Silvermist sono stati messi alle strette da molti utenti di questo forum perchè annunciavano ripetutamente ondate di gelo da novembre che poi non sono mai avvenute!
Io non metto in discussione la preparazione di Cloover ma i suoi post mi sono sempre sembrati improntati a catturare l'attenzione dei lettori. Basta riprendere i suoi vecchi e grandi post dell'anno scorso per capire palesemente che il suo operato è cambiato e non ho paura di dirlo perchè più volte quest'anno mi sono scontrato con lui per futili motivi di argomenti meteo elementare!!!
Da inizio inverno non ho più riconosciuto Cloover come vero previsore, obiettivo e coerente con la realtà, realtà che a ognuno di noi ci porta ad essere cauti con previsioni a lunghissimo termine, a proporre diverse possibilità e tracciare sia la prospettiva a noi più congeniale ma evidenziare anche quali possano essere le variabili a noi sfavorevoli!
Questo è venuto a mancare e con gran dispiacere credo che le motivazioni siano da ricercarsi appunto in altri lidi, dove appunto sta attirando l'attenzione di molti utenti come tutti voi!
Questo è il mio punto di vista sicuramente visto polemicamente molto male dalla maggioparte di voi ma io come sapete non riesco a starmene zitto!
Spero in futuro che il grande Cloover possa smentire catogoricamente questa mia brutta senzazione!
Buona serata