Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
di che ci speri per domattina.. ma avremo un rialzo in quota.. con una 0 prevista a 1450 metri c.a. intorno alle 12..
Le prime ore.. del mattino presto... boh... dipende dall'arrivo della perturbazione.. e cmq la mia percentuale è 5% per Roma e 10% per periferia, sempre se il fattore **** fa la sua...
Le prime ore.. del mattino presto... boh... dipende dall'arrivo della perturbazione.. e cmq la mia percentuale è 5% per Roma e 10% per periferia, sempre se il fattore **** fa la sua...
infatti come scrivevo la mia speranza era legata all'orario di arrivo delle nubi e se teneva sino alle 5-6, qualcosa poteva vedersi date le temperature, ma siccome ho citato anche il fattore c..o che non va daccordo con la nostra città ecco che alla mezzanotte si copre e la temperatura non basterà per la neve sotto i 600 metri..
ora -1.0°.....non sarebbe stato male se si fosse annuvolato a notte inoltrataasterix ha scritto:leggere velature fra 2/3 ore circa, la copertura più consistente secondo me non prima della mezzanotte/una per le zone interne.nibuck ha scritto:tra due ore,massimo tre, stiamo tutti col 100% di copertura.......il sat non è eloquente....de piu purtroppo
nibuck, che tempo hai ora?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
neverland75