..Sigroni ..il quinto SVACCATOREadriano ha scritto:senti Cribbio è tanto che te lo volevo dire
tu non abiti all'EUR, ma a Mostacciano
perché ti spacci quindi per un abitante dell'EUR
all'EUR ci abitano quelli con i soldi mica i morti di fame come te![]()
![]()
Falco ..is de ticciar..:-) :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Re: Falco ..is de ticciar..:-) :-)
Dai Falco torniamo IT
Il popolo degli svaccatori d'ora in avanti deve fare i conti con me
Falco dammi una mano
Allora gia' preparato il discorso
Forza
Mi raccomando,non metterti a spaccare la legna
Notte
sigrone mio, ovviamente sono ammirato e felice per te, il mio silenzio al riguardo significava semplicemente che non avevo parole adeguateFALCO ha scritto:..Sigroni ..il quinto SVACCATORE![]()
![]()
![]()
cerca solo di non essere troppo esagerato quando parli del riscaldamento globale: voglio dire, è vero che ci sono esagerazioni, ma è vero che l'anidride del carbonio è un gas serra ed è vero che l'uomo ne emette troppa rispetto al ciclo naturale: in altre parole, cerca di non fare l'errore uguale e contrario
- FALCO
- *Forumista TOP*
Benissimo , è stata un'emozione bellissima , erano circa 50 persone , e dopo i primi minuti (2)dove l'emozione ha giocato in casa , la sicurezza di ciò che avevo da dire mi ha fatto andare avanti alla grande.
L'interesse ,via via, è cresciuto moltissimo ,tanto che non mi hanno neanche fatto fare i 5min. di pausa fra le due ore,facendomi domande.
Non credevo che ci fosse un così forte interesse ,ed infatti alla fine un paio di persone mi hanno detto .....,ma uno cose del genere dove le va a sentire....deve studiarle da solo???; in effetti ,non hanno tutti i torti.
Mi hanno addirittura chiesto della Corrente del Golfo, del sole, dell'effetto dei raggi cosmici,ed avendo avuto la possibilità di portare il mio pc , ed aprendo immediatamente il link in base alla domanda ,cresceva la sicurezza in quello che ascoltavano.
Applausi alla fine e strette di mano,con la promessa di ritornare l'anno prossimo.
Mi hanno fatto delle foto e mi hanno ripreso,appena me le daranno le posterò.
Grazie dell'interessamento Cerex

L'interesse ,via via, è cresciuto moltissimo ,tanto che non mi hanno neanche fatto fare i 5min. di pausa fra le due ore,facendomi domande.
Non credevo che ci fosse un così forte interesse ,ed infatti alla fine un paio di persone mi hanno detto .....,ma uno cose del genere dove le va a sentire....deve studiarle da solo???; in effetti ,non hanno tutti i torti.
Mi hanno addirittura chiesto della Corrente del Golfo, del sole, dell'effetto dei raggi cosmici,ed avendo avuto la possibilità di portare il mio pc , ed aprendo immediatamente il link in base alla domanda ,cresceva la sicurezza in quello che ascoltavano.
Applausi alla fine e strette di mano,con la promessa di ritornare l'anno prossimo.
- cristiano69
Grande Falco, è positivo che ci sia stato tutto quell'interesse che descriviFALCO ha scritto:Benissimo , è stata un'emozione bellissima , erano circa 50 persone , e dopo i primi minuti (2)dove l'emozione ha giocato in casa , la sicurezza di ciò che avevo da dire mi ha fatto andare avanti alla grande.
![]()
![]()