... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
arcaburan

... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Messaggio da arcaburan »

...vi ricordate i MMMwarming dell'anno scorso... e poi niente
...e quest'anno i suoi interventi "l'Artico piomba nel Mediterraneo...non mi pare!
Ritorna tra noi e dacci qualche speranza.
pali

Messaggio da pali »

non è affatto sparito, ma solo si rivolge ad un uditorio migliore, dove sicuramente non compaiono tizi come te che si esprimono in questo modo chiaramente provocatorio! :wink:
bambo

Re: ... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Messaggio da bambo »

arcaburan ha scritto:...vi ricordate i MMMwarming dell'anno scorso... e poi niente
...e quest'anno i suoi interventi "l'Artico piomba nel Mediterraneo...non mi pare!
le sue capacità non sono in discussione...poi la natura spesso propone dei reset come in questo periodo.. la verità non è cmq di nessuno..in passato in molti hanno accusato ..serve cautela per il resto il mese ancora è terminato!
bambo

Messaggio da bambo »

pali ha scritto:non è affatto sparito, ma solo si rivolge ad un uditorio migliore, dove sicuramente non compaiono tizi come te che si esprimono in questo modo chiaramente provocatorio! :wink:
con uditorio migliore mi terrei cauto però...qui non hanno nulla da invidiare ad altri lidi..ne si posson fare dei raffronti..siamo tutti uguali e cloover resta un grande
remo

Messaggio da remo »

sparisce perche solo c...e si sparano un po in tutti siti senza sapere che inverno è finito
bloking

Messaggio da bloking »

se cloover dice certe cose e perchè ha dei buoni motivi per dirlo. poi ha detto tra fine gennaio e inizio febbraio. io credo a ciò che dice cloover che è una linea di tendenza poi come sentivo dire la natura può anche modificare il percorso ma cloover resta un grande.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

remo ha scritto:sparisce perche solo c...e si sparano un po in tutti siti senza sapere che inverno è finito
stai parlando cosi perchp stasera non vedi la neve perchè se nevicava allora cloover era un grande
teleco

Re: ... ma perchè Cloover sparisce quando non si avverano le sue profezie ???

Messaggio da teleco »

arcaburan ha scritto:...vi ricordate i MMMwarming dell'anno scorso... e poi niente
CLover chiromante, praticamente al titolo si può dare questa interpretazione, visto che sparisce quando non si avverano le sue profezie!!!!!!!!!

Osare nei confronti di uno dei più preparati e qualificati forumisti tale definizione appare quanto meno allucinante, se non altro perchè al pari di altri bravi forumisti , e questa è cosa certa, basa le sue dettagliate Analisi sullo studio, che gli consente di proporci con interessanti elaborati la linea probabile di tendenza,sempre e solo in termini probabilistici, neanche previsinali.
Se solo clover la pensasse come, anzichè scappare dovrebbe proprio chiudere con il Forum, ove appaiono tali TD.
Comunque il grande clover non è scappato, continua fortunatamente per tutti noi con le sue analisi, in altro lido, ove maggiore è la considerazione, il rispetto e l'educazione...
Senza polemica, Saluti Ten. Maurizio Biagioli
bloking

Messaggio da bloking »

ciao nevo....... visto cosa si dice di cloover? quanto godo se poi ciò che dice cloover si realizzera.
bloking

Messaggio da bloking »

teleco scusa per caso sai in che forum sta cloover ora? pref parlare con lui piuttosto che sentire sempre i soliti lamenti.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

bloking ha scritto:ciao nevo....... visto cosa si dice di cloover? quanto godo se poi ciò che dice cloover si realizzera.
come ha detto il tenente cloover non parla a vanvera ma studia e non fa previsioni ma tendenze o probabilita .la natura fa quello che vuole .e sinceramente anche se siamo a meta gennaio io mi ricordo che tante nevicate o spruzzate le ha fatte a febbraio o anche marzo.
teleco

Messaggio da teleco »

Aggiungo, che senso ha tenere aperto simile TD, è forse costruttivo, porta interessi al Forum, parla di meteorologia, allora mi viene solo un pensiero o meglio un accorato appello ai moderatori, chiutelo non perdete tempo.
Grazie Ten. Maurizio Biagioli
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Quoto...che palle sta gente che nn capisce una mazza ! Non merita che rispondete. :wink:
teleco

Messaggio da teleco »

bloking ha scritto:teleco scusa per caso sai in che forum sta cloover ora? pref parlare con lui piuttosto che sentire sempre i soliti lamenti.

cerca brutto sito centro meteo toscana e lo troverai
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:roll:
Rispondi