Falco ..is de ticciar..:-) :-)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:senti Cribbio è tanto che te lo volevo dire

tu non abiti all'EUR, ma a Mostacciano

perché ti spacci quindi per un abitante dell'EUR

all'EUR ci abitano quelli con i soldi mica i morti di fame come te :lol: :lol: :lol:
..Sigroni ..il quinto SVACCATORE :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Re: Falco ..is de ticciar..:-) :-)

Messaggio da cristiano69 »

FALCO ha scritto:E' con sommo piacere che Vi invito alla mia prima lezione meteo,(non d'inglese :lol: :lol: ) confesso che sono un pò emozionato :wink:
Per chi volesse e potesse venire ..Nerviano (mi)ex Monastero deli Olivetani sala del Bergognone..dov'è il Comune....

Immagine
Dai Falco torniamo IT 8)

Il popolo degli svaccatori d'ora in avanti deve fare i conti con me 8)
Falco dammi una mano :wink:

Allora gia' preparato il discorso :?: l'hai studiato a memoria o pensi di leggerlo davanti a tutti :?: Sei emozionato :?:

Forza :D avrai tutti i riflettori puntati su di te il 18 gennaio :lol:
Mi raccomando,non metterti a spaccare la legna :wink: tieniti in forma per quella data.

Notte
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto:..Sigroni ..il quinto SVACCATORE :lol: :lol: :lol: :lol:
sigrone mio, ovviamente sono ammirato e felice per te, il mio silenzio al riguardo significava semplicemente che non avevo parole adeguate

cerca solo di non essere troppo esagerato quando parli del riscaldamento globale: voglio dire, è vero che ci sono esagerazioni, ma è vero che l'anidride del carbonio è un gas serra ed è vero che l'uomo ne emette troppa rispetto al ciclo naturale: in altre parole, cerca di non fare l'errore uguale e contrario :)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ahhh ora sei pure professore..... :P

BRAVO!!
cerex

Messaggio da cerex »

Alfredoooooooo, com'è andata :P ?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Benissimo , è stata un'emozione bellissima , erano circa 50 persone , e dopo i primi minuti (2)dove l'emozione ha giocato in casa , la sicurezza di ciò che avevo da dire mi ha fatto andare avanti alla grande.
L'interesse ,via via, è cresciuto moltissimo ,tanto che non mi hanno neanche fatto fare i 5min. di pausa fra le due ore,facendomi domande.
Non credevo che ci fosse un così forte interesse ,ed infatti alla fine un paio di persone mi hanno detto .....,ma uno cose del genere dove le va a sentire....deve studiarle da solo???; in effetti ,non hanno tutti i torti.
Mi hanno addirittura chiesto della Corrente del Golfo, del sole, dell'effetto dei raggi cosmici,ed avendo avuto la possibilità di portare il mio pc , ed aprendo immediatamente il link in base alla domanda ,cresceva la sicurezza in quello che ascoltavano.
Applausi alla fine e strette di mano,con la promessa di ritornare l'anno prossimo.
Mi hanno fatto delle foto e mi hanno ripreso,appena me le daranno le posterò.
Grazie dell'interessamento Cerex

:wink: :wink: :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

FALCO ha scritto:Benissimo , è stata un'emozione bellissima , erano circa 50 persone ...
Grande :lol: non pensavo che avevi una cinquantina di parenti :lol: :lol: :lol:

Dai scherzo :wink: complimenti per aver divulgato informazione seria :wink:
A presto per le foto :D
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Benissimo , è stata un'emozione bellissima , erano circa 50 persone , e dopo i primi minuti (2)dove l'emozione ha giocato in casa , la sicurezza di ciò che avevo da dire mi ha fatto andare avanti alla grande.
L'interesse ,via via, è cresciuto moltissimo ,tanto che non mi hanno neanche fatto fare i 5min. di pausa fra le due ore,facendomi domande.
Non credevo che ci fosse un così forte interesse ,ed infatti alla fine un paio di persone mi hanno detto .....,ma uno cose del genere dove le va a sentire....deve studiarle da solo???; in effetti ,non hanno tutti i torti.
Mi hanno addirittura chiesto della Corrente del Golfo, del sole, dell'effetto dei raggi cosmici,ed avendo avuto la possibilità di portare il mio pc , ed aprendo immediatamente il link in base alla domanda ,cresceva la sicurezza in quello che ascoltavano.
Applausi alla fine e strette di mano,con la promessa di ritornare l'anno prossimo.
Mi hanno fatto delle foto e mi hanno ripreso,appena me le daranno le posterò.
Grazie dell'interessamento Cerex

Grande Falco, è positivo che ci sia stato tutto quell'interesse che descrivi :)
:wink: :wink:
Rispondi