La piu' bella nevicata della mia vita ! 60 cm in 14 ore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh Snow...che ti devo dire...sei strafortunato ad aver potuto assistere ad un evento cosi!!!Anche se una cosa simile(o quasi)ho avuto la fortuna di verla vissuta anch'io,nel lontano e STRAMITICO gennaio 85,un sogno di 52 cm di coltre bianca,un evento storico dalle mie parti!!!
Foto stupende...anche se "l'evento" ti ha dato una piccola mano..
complimenti snow..
Foto stupende...anche se "l'evento" ti ha dato una piccola mano..
complimenti snow..
non ci lamentiamo! anche perche seno ci sotterrate di insulti...!!PAOLO125 ha scritto:caspita che foto.....certo che ora questi accumuli qui in abruzzo sono lontani anni luce.
mi piacerebbe sapere come se la passa nonnetto renzo a boves.
nonnetto renzo abita a pochi metri da casa mia e qui e uno spettacolo come ho gia ben riportato nei nowcasting..!!
buona fotuna a tutti...!!!
tranquillo che non era un lamento per una persona come me, ma sinceramente temevo per quanto riguarda il concorso invernale.EMY ha scritto:non ci lamentiamo! anche perche seno ci sotterrate di insulti...!!PAOLO125 ha scritto:caspita che foto.....certo che ora questi accumuli qui in abruzzo sono lontani anni luce.
nonnetto renzo abita a pochi metri da casa mia e qui e uno spettacolo come ho gia ben riportato nei nowcasting..!!
per me la vita e la meteo è tutta una fatalità e quindi va bene come arriva...almeno su questo nessuno può deciderlo.
gli insulti vanno agli incivili e maleducati e non a uno come te che ha pubblicato quelle belle foto.
Emy non si riferiva a te con il non ci lamentiamo , era in senso ironicoPAOLO125 ha scritto:tranquillo che non era un lamento per una persona come me, ma sinceramente temevo per quanto riguarda il concorso invernale.EMY ha scritto:non ci lamentiamo! anche perche seno ci sotterrate di insulti...!!PAOLO125 ha scritto:caspita che foto.....certo che ora questi accumuli qui in abruzzo sono lontani anni luce.
per me la vita e la meteo è tutta una fatalità e quindi va bene come arriva...almeno su questo nessuno può deciderlo.
gli insulti vanno agli incivili e maleducati e non a uno come te che ha pubblicato quelle belle foto.
Comunque grazie a tutti per i complimenti , ma non dovete farli a me ma a madre natura
nessun problema ma sai con tanti lamenti che si leggono per carità anche giusti,io che sto nel medio adriatico con questo inverno strano resisto anche guardando le splendide foto che voi postate con tanto entusiasmo.snow79 ha scritto:Emy non si riferiva a te con il non ci lamentiamo , era in senso ironicoPAOLO125 ha scritto:tranquillo che non era un lamento per una persona come me, ma sinceramente temevo per quanto riguarda il concorso invernale.EMY ha scritto: non ci lamentiamo! anche perche seno ci sotterrate di insulti...!!
gli insulti vanno agli incivili e maleducati e non a uno come te che ha pubblicato quelle belle foto.![]()
Comunque grazie a tutti per i complimenti , ma non dovete farli a me ma a madre natura
a buon rendere.
Ce ne fossero come te Paolo, io almeno una nevicata stupenda l'ho vista, ma voi quest'anno siete messi male davvero per ora! Vi auguro davvero che a Febbraio possiate fare il colpaccio , prima o poi un irruzione fredda vi dovra' beccare in pieno .... Ciao e Grazie ancoraPAOLO125 ha scritto:nessun problema ma sai con tanti lamenti che si leggono per carità anche giusti,io che sto nel medio adriatico con questo inverno strano resisto anche guardando le splendide foto che voi postate con tanto entusiasmo.snow79 ha scritto:Emy non si riferiva a te con il non ci lamentiamo , era in senso ironicoPAOLO125 ha scritto: tranquillo che non era un lamento per una persona come me, ma sinceramente temevo per quanto riguarda il concorso invernale.
gli insulti vanno agli incivili e maleducati e non a uno come te che ha pubblicato quelle belle foto.![]()
a buon rendere.
-
ParcoPollino