il regolamento è fatto per essere rispettato..in ogni suo punto
CONCORSO FOTOGRAFICO: "L'Autunno" ---> VOTO GIURIA POPOLARE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ESITO VOTAZIONE GIURIA TECNICA
è stata definita anche la votazione tecnica.
ho aperto un post specifico che prego i moderatori di mettere in evidenza come "Importante".
saluti a tutti e di nuovo complimenti per le foto candidate: l'autunno vi ha ispirato nella giusta misura!
c'è da aspettarsi un grande risultato ed una massiccia partecipazione per l'inverno!
ciao!
ho aperto un post specifico che prego i moderatori di mettere in evidenza come "Importante".
saluti a tutti e di nuovo complimenti per le foto candidate: l'autunno vi ha ispirato nella giusta misura!
c'è da aspettarsi un grande risultato ed una massiccia partecipazione per l'inverno!
ciao!
Ultima modifica di arbolle il mar gen 12, 2010 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
posso dirti in tutta franchezza che la foto in 4:3 rende di più di quella "quasi quadrata"?roby22 ha scritto:come richiesto da arbolle ripropongo le tre foto!
magari ci scappa una lezioncina![]()
ad ogni modo, avevi letto benissimo l'inquadratura, peccato solo per quei cassonetti lì sulla sinistra... ma avevi provato con una inquadratura verticale?
ps. ora mi consulto con gli altri giudici per una eventuale riconsiderazione della tua foto nel formato "corretto", fermo restando che nulla verrà tolto ai primi 3 (che poi sono 4 vista la coabitazione al secondo posto).
ciao!
no Emanuele te ne prego, per me va bene così te lo assicuro!!!!arbolle ha scritto:posso dirti in tutta franchezza che la foto in 4:3 rende di più di quella "quasi quadrata"?roby22 ha scritto:come richiesto da arbolle ripropongo le tre foto!
ad ogni modo, avevi letto benissimo l'inquadratura, peccato solo per quei cassonetti lì sulla sinistra... ma avevi provato con una inquadratura verticale?
ps. ora mi consulto con gli altri giudici per una eventuale riconsiderazione della tua foto nel formato "corretto", fermo restando che nulla verrà tolto ai primi 3 (che poi sono 4 vista la coabitazione al secondo posto).
ciao!
beh rimane il fatto che la tua foto è piaciuta a tutti, ma proprio a tutti, giudici compresi! il che è già un successo! comunque sia se ne parlerà con ***** e Falco. Ciao!roby22 ha scritto:no Emanuele te ne prego, per me va bene così te lo assicuro!!!!arbolle ha scritto:posso dirti in tutta franchezza che la foto in 4:3 rende di più di quella "quasi quadrata"?roby22 ha scritto:come richiesto da arbolle ripropongo le tre foto!
ciao!
PS. La foto con i cassonetti secondo me aveva il taglio migliore, ovviamente non con i bidoni della spazzatura nell'inquadratura!
sul serio Emanuele non voglio essere "ripescato", mi darebbe fastidio!!
per quanto riguarda l'inquadratura non posso che darti ragione..
quella in 4:3 è la migliore!
quella originale è stata un pò forzata dalla posizione, non potevo fare altrimenti! l'ho fatta anche in verticale ma non rende assolutamente come questa
ciao e grazie
per quanto riguarda l'inquadratura non posso che darti ragione..
quella in 4:3 è la migliore!
quella originale è stata un pò forzata dalla posizione, non potevo fare altrimenti! l'ho fatta anche in verticale ma non rende assolutamente come questa
ciao e grazie
guarda Alfrè un nuovo obiettivo non mi dispiacerebbeFALCO ha scritto:Ultraconcordo col premio speciale per Roby22..però non sò cosa inventarmi di tangibilepolo52 ha scritto:Roby anche al sottoscritto piace di più la prima (colori + reali), i cassonetti non si notano + di tanto..., anzi sembrano quasi mimetizzarsi![]()
![]()
![]()
Premio speciale della giuria a Roby22![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
...mm????roby22 ha scritto:guarda Alfrè un nuovo obiettivo non mi dispiacerebbeFALCO ha scritto:Ultraconcordo col premio speciale per Roby22..però non sò cosa inventarmi di tangibilepolo52 ha scritto:Roby anche al sottoscritto piace di più la prima (colori + reali), i cassonetti non si notano + di tanto..., anzi sembrano quasi mimetizzarsi![]()
![]()
![]()
Premio speciale della giuria a Roby22![]()
![]()
![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Vabbè ho capito che ve fa schifo a voi dueFALCO ha scritto:..a mecerex ha scritto:Poco da dire, hanno vinto le migliori![]()
![]()
Solo la foto di flavio non mi dice nulla di particolare rispetto ad altre con lo stesso soggetto, ma sarà che non ho tanta esperienza in fotografia![]()
Ma infatti non doveva neanche arrivare in finale, c'è stato l'errore di Roby a ripescarmi...avevo poi preso 2 voti tra tutti i forumisti quindi...
- FALCO
- *Forumista TOP*
..baci baci baciNemeth ha scritto:Vabbè ho capito che ve fa schifo a voi dueFALCO ha scritto:..a mecerex ha scritto:Poco da dire, hanno vinto le migliori![]()
![]()
Solo la foto di flavio non mi dice nulla di particolare rispetto ad altre con lo stesso soggetto, ma sarà che non ho tanta esperienza in fotografia![]()
![]()
![]()
Ma infatti non doveva neanche arrivare in finale, c'è stato l'errore di Roby a ripescarmi...avevo poi preso 2 voti tra tutti i forumisti quindi...