06z, poderoso est-shift
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
06z, poderoso est-shift
netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...

Per le nostre zone è il Run più schifoso che ci possa essere una vera è propria disgrazia!!!! Favonio e freddino sterile, in un contesto secco e siccitoso. con pronto ritorno dell'Hp..mork ha scritto:Bello schifo!!
Ora voglio vedere cosa dice quello della televisione che stamattina ha lanciato anatemi a destra e a manca sulla neve e il freddo.
![]()
Vediamo se sarà est... non me ne vogliano gli amici adriatici, ma spero proprio che non sia così
-
ginghe
-
ginghe
Re: 06z, poderoso est-shift
simone 82 ha scritto:netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...
c'è un abisso rispetto a reading........

Certamente fredde, ma putroppo con scarsi risultati per nord e tirreno...poi altri 10 gg di hp... Comunque classico di gfs ribaltare tutto nel giro di 6h, ci sta facendo vedere le possibilità in campo.. Spagna, Italia, Francia, e anche la possibilità classica per noi e cioè la FETECCHIA!***** ha scritto:mork ha scritto:Bello schifo!!
Ora voglio vedere cosa dice quello della televisione che stamattina ha lanciato anatemi a destra e a manca sulla neve e il freddo.
![]()
bhè...fredde sono fredde......anzi.....!!
è chiaro che spostando tutto più ad est le correnti fredde ce le becchiamo in pieno.
-
vivalaneve
risultati nulli per nord e trirreno. anzi qualche potente gelatasimone 82 ha scritto:Certamente fredde, ma putroppo con scarsi risultati per nord e tirreno...poi altri 10 gg di hp... Comunque classico di gfs ribaltare tutto nel giro di 6h, ci sta facendo vedere le possibilità in campo.. Spagna, Italia, Francia, e anche la possibilità classica per noi e cioè la FETECCHIA!***** ha scritto:mork ha scritto:Bello schifo!!
![]()
è chiaro che spostando tutto più ad est le correnti fredde ce le becchiamo in pieno.
Re: 06z, poderoso est-shift
Si magari fossero reading viste le 06 ( anche se da me nulla in tutti e due i casi), scusa ho sbagliato, mi riferivo solo a Ukmo che mi pareva essere sulla soluzione Balcani***** ha scritto:simone 82 ha scritto:netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...
c'è un abisso rispetto a reading........

Ultima modifica di simone 82 il mar mar 13, 2007 11:55 am, modificato 2 volte in totale.
-
ginghe
ma infatti mica ho detto che sono bellevivalaneve ha scritto:risultati nulli per nord e trirreno. anzi qualche potente gelatasimone 82 ha scritto:Certamente fredde, ma putroppo con scarsi risultati per nord e tirreno...poi altri 10 gg di hp... Comunque classico di gfs ribaltare tutto nel giro di 6h, ci sta facendo vedere le possibilità in campo.. Spagna, Italia, Francia, e anche la possibilità classica per noi e cioè la FETECCHIA!***** ha scritto:
fra l'altro sono da disastro per l'agricoltura, visto anche come continua poi il run.