06z, poderoso est-shift

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
simone 82

06z, poderoso est-shift

Messaggio da simone 82 »

netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...
Immagine
mork

Messaggio da mork »

Bello schifo!!
Ora voglio vedere cosa dice quello della televisione che stamattina ha lanciato anatemi a destra e a manca sulla neve e il freddo.
:? :?
simone 82

Messaggio da simone 82 »

mork ha scritto:Bello schifo!!
Ora voglio vedere cosa dice quello della televisione che stamattina ha lanciato anatemi a destra e a manca sulla neve e il freddo.
Per le nostre zone è il Run più schifoso che ci possa essere una vera è propria disgrazia!!!! Favonio e freddino sterile, in un contesto secco e siccitoso. con pronto ritorno dell'Hp.. :x :cry: ..Una tragedia!
Vediamo se sarà est... non me ne vogliano gli amici adriatici, ma spero proprio che non sia così
icarus

Messaggio da icarus »

purtroppo visto il trend degli utlimi mesi sembra più "NORMALE" questa soluzione che le altre !!!

PURTROPPO !!!
:evil: :twisted:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

Comunque è solo un run a 7 giorni.... vedremo nei prox giorni :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

bhè...fredde sono fredde......anzi.....!!

è chiaro che spostando tutto più ad est le correnti fredde ce le becchiamo in pieno.
ginghe

Re: 06z, poderoso est-shift

Messaggio da ginghe »

simone 82 ha scritto:netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...
Immagine

c'è un abisso rispetto a reading........

Immagine
simone 82

Messaggio da simone 82 »

***** ha scritto:

è chiaro che spostando tutto più ad est le correnti fredde ce le becchiamo in pieno.
Certamente fredde, ma putroppo con scarsi risultati per nord e tirreno...poi altri 10 gg di hp... Comunque classico di gfs ribaltare tutto nel giro di 6h, ci sta facendo vedere le possibilità in campo.. Spagna, Italia, Francia, e anche la possibilità classica per noi e cioè la FETECCHIA!
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

simone 82 ha scritto:
***** ha scritto:

Certamente fredde, ma putroppo con scarsi risultati per nord e tirreno...poi altri 10 gg di hp... Comunque classico di gfs ribaltare tutto nel giro di 6h, ci sta facendo vedere le possibilità in campo.. Spagna, Italia, Francia, e anche la possibilità classica per noi e cioè la FETECCHIA!
risultati nulli per nord e trirreno. anzi qualche potente gelata
simone 82

Re: 06z, poderoso est-shift

Messaggio da simone 82 »

***** ha scritto:
simone 82 ha scritto:netto est-shift, solito balletto gfs o prende quota la visione di Reading/Ukmo? Mi puzza che l'evento non prgredisca... siamo sempre a 174-180 h...
Immagine

c'è un abisso rispetto a reading........

Immagine
Si magari fossero reading viste le 06 ( anche se da me nulla in tutti e due i casi), scusa ho sbagliato, mi riferivo solo a Ukmo che mi pareva essere sulla soluzione Balcani
Immagine
Ultima modifica di simone 82 il mar mar 13, 2007 11:55 am, modificato 2 volte in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

vivalaneve ha scritto:
simone 82 ha scritto:
***** ha scritto:

risultati nulli per nord e trirreno. anzi qualche potente gelata
ma infatti mica ho detto che sono belle :D

fra l'altro sono da disastro per l'agricoltura, visto anche come continua poi il run.
Rispondi