Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
E' con sommo piacere che Vi invito alla mia prima lezione meteo,(non d'inglese ) confesso che sono un pò emozionato
Per chi volesse e potesse venire ..Nerviano (mi)ex Monastero deli Olivetani sala del Bergognone..dov'è il Comune....
a falche' zitto zitto,tomo tomo cacchio cacchio.... bravo e complimenti penso che oltre alla passione ci hai messo la tenacia complimenti!e parla pure di noi!!!
FALCO ha scritto:E' con sommo piacere che Vi invito alla mia prima lezione meteo,(non d'inglese ) confesso che sono un pò emozionato
Per chi volesse e potesse venire ..Nerviano (mi)ex Monastero deli Olivetani sala del Bergognone..dov'è il Comune....
Ma lui lo fa solo per le tope....sicuro che tenterà di adescare qualche giovane appassionata di meteo e le dirà ".....vieni a casa mia che ti faccio vedere l'erezione dell'azzorriano, oppure una tromba .....marina...".....falco vergogna!!!!!